La relazione tra Meghan Markle e King Charles: ecco dove sta

メーガン・マークルとチャールズ皇太子の関係 — これが現状です

Poiché Meghan Markle non è apparsa all’incoronazione di re Carlo, i fan della famiglia reale stanno iniziando a interrogarsi sulla loro relazione.

Meghan e King Charles si parlano? È vicina a qualcuno degli altri membri della famiglia reale? Ecco tutti i dettagli su dove si trova con la famiglia di suo marito

La relazione tra Meghan Markle e King Charles non è iniziata bene.

Meghan, il principe Harry e il re Carlo, al Royal Ascot Day 1 all'ippodromo di Ascot il 19 giugno 2018 ad Ascot, Regno UnitoFonte: Getty Images

Analogamente alla sua relazione con suo padre, Meghan e King Charles non hanno una relazione stretta. Dall’inizio della relazione tra Meghan e il principe Harry circolavano voci secondo cui la famiglia reale non approvava il loro matrimonio.

Pertanto, quando hanno deciso di abbandonare le loro responsabilità reali nel 2020, la coppia è stata irremovibile nel lasciare il Regno Unito e ricominciare da capo. “Perché solo esistendo, stavamo sconvolgendo la dinamica della gerarchia. Quindi diciamo: ‘Okay, va bene, andiamocene da qui. Felice di”, ha detto in una frizzante intervista del 2022 su Megxit.

La famigerata conversazione sul colore della pelle potrebbe aver causato un riff più profondo nella relazione tra Meghan e King Charles.

Meghan incontra i membri del pubblico durante la lunga passeggiata al Castello di Windsor a Windsor, in InghilterraFonte: Getty Images

Poi, ovviamente, c’è stato il famigerato dibattito sul colore della pelle. Meghan ha rivelato durante un’intervista con Oprah Winfrey che “qualcuno” nella famiglia reale ha affermato che il colore della pelle di suo figlio Archie sarebbe potenzialmente troppo scuro. Non ha rivelato al pubblico chi fosse il membro specifico della famiglia, anche se le persone hanno i loro sospetti.

È stato riferito che avrebbe inviato una lettera a re Carlo sull’incidente. Non si sa se la lettera abbia apportato o meno cambiamenti effettivi nella dinamica familiare, soprattutto dal momento che la coppia non è tornata nel Regno Unito. Tuttavia, è qualcosa da notare che si è rivolta a lui.

Meghan aveva un buon rapporto con la defunta regina Elisabetta.

La regina Elisabetta II, Meghan e il principe Harry guardano il flypast della RAF sul balcone di Buckingham Palace, il 1° luglio a LondraFonte: Getty Images

Si potrebbe facilmente presumere che Meghan avesse una relazione negativa con l’intera famiglia reale, ma non è vero. In effetti, ha bei ricordi della madre di re Carlo, la defunta regina Elisabetta.

L’ex monarca è morto nel 2022. Megan ha parlato della loro relazione e ha detto che “ho riflettuto su quel primo fidanzamento ufficiale che ho avuto con lei, su quanto sia stato speciale. Mi sento fortunata. E continuo ad essere orgogliosa di avere ha avuto un bel calore con la matriarca della famiglia.”

La duchessa del Sussex ha continuato affermando che la defunta regina era un modello di leadership. “Certamente, in termini di leadership femminile, è l’esempio più brillante di quello che sembra. Provo profonda gratitudine per aver potuto trascorrere del tempo con lei e conoscerla”, ha detto Meghan.

Non è chiaro se Meghan e King Charles stiano parlando o meno. Ma, a giudicare dalla sua relazione con suo figlio, il cosiddetto “ricambio”, si presume che i due non siano vicini.

Cosa riserva il futuro per Meghan e il re – e Harry e suo padre – è ancora da vedere. Ma staremo sicuramente a guardare!