La Rover Sitter ha perso il cane di una donna e ha aspettato più di sette ore per dirglielo

Rover Sitter mistede en kvindes hund og ventede i over syv timer på at fortælle hende det

Se usi l’app Rover per trovare cure per i tuoi animali, potresti voler ascoltare.

Nel corso degli anni, Rover è stato un modo popolare per i proprietari di animali domestici di trovare una persona che si prenda cura dei loro animali. La maggior parte delle recensioni sui pet sitter sarà ottima, ma non tutte.

Una donna si è rivolta a TikTok per discutere di come ha scoperto che la sitter Rover che aveva prenotato aveva perso il suo cane. La parte peggiore? La babysitter non le ha nemmeno detto che il suo cane era scomparso fino a qualche ora dopo. Disimballiamo questa situazione disordinata di seguito.

Una persona che scuote la zampa di un border collieFonte: Getty Images

Questa donna dice che una dog sitter Rover ha perso il suo cane e non gliel’ha detto per ore.

La creatrice di TikTok @ourlittleroadschool si è rivolta alla piattaforma per chiedere consiglio a Internet dopo aver scoperto che la sua babysitter Rover era stata estremamente disonesta con lei.

“La mia sitter Rover ha perso il mio cane e non me l’ha ancora detto. Sono passate circa quattro ore”, ha detto @ourlittleroadschool, che ha abbassato il telefono a terra per mostrare agli utenti il ​​suo cane.

Ha spiegato che uno sconosciuto l’ha chiamata per farle sapere che aveva trovato il suo cane, che era scomparso sotto le cure della baby-sitter. “Era la persona più dolce. Sono molto grato che l’abbia presa in braccio”, ha detto.

Mentre è stata una grande notizia sapere che il cane di @ourlittlesroadchool era sano e salvo, questo l’ha messa in una situazione molto imbarazzante. Sapeva che la babysitter aveva perso il suo cane, ma la babysitter non l’aveva ancora ammesso.

@ourlittleroadschool

Ha 13 anni e mezzo. L’abbiamo avuta da quando avevamo 19 anni ed era minuscola. Non abbiamo mai dovuto utilizzare i suoi tag o microchip. Capisco che succedono cose, ma dove è stata prelevata, avrebbe potuto facilmente essere investita da un’auto e lasciata. Come gestisco anche questo? È la prima volta che utilizziamo Rover. #roversitter #fulltimervlife #fulltimervliving #rvlife #weimaraner #weimaranersoftiktok #dogsoftiktok #lostdogfound #fulltimerv

♬ suono originale – La nostra piccola scuola di strada

Nella didascalia, @ourlittlesroadchool ha anche aggiunto che era la prima volta che usava Rover e anche se non voleva incolpare immediatamente la sitter, ha detto che il luogo in cui è stato trovato il suo cane non era sicuro. “Facilmente avrebbe potuto essere investita da un’auto.”

Nella sezione dei commenti, le persone erano indignate per @ourlittlesroadchool.

“Come sitter Rover, non potrei mai. È folle. PER FAVORE, segnalalo a Rover, faranno qualcosa al riguardo”, si legge in un commento.

Un commentatore ha condiviso un'esperienza con un cane smarrito e un sitter RoverFonte: TikTok/@ourlittleroadschool

Un’altra persona ha chiesto se la babysitter stesse bene, apparentemente sottintendendo che le sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto, motivo per cui ha perso il cane e non aveva ancora telefonato al proprietario.

Nel frattempo, un utente ha affermato che questa non era la prima volta che un sitter Rover perdeva un cane. Nessuno è perfetto e di tanto in tanto sorgeranno problemi, ma il modo in cui un sitter Rover risponde è fondamentale per la sicurezza dell’animale affidato alle sue cure.

Fortunatamente, @ourlittlesroadchool ha tenuto aggiornati i fan su quello che stava succedendo. In un altro video, ha condiviso che la sitter le ha finalmente inviato un messaggio sull’app per farle sapere che il suo cane era scomparso.

Ha ricevuto il messaggio della babysitter alle 18:30, il che è stato un grosso problema considerando che ha scoperto che il suo cane era scomparso sette ore prima che arrivasse quel messaggio. @ourlittlesroadchool ha affermato di aver ricevuto la chiamata dall’uomo che aveva trovato il suo cane a Alle 11:11 e alle 11:45 ha riavuto indietro il suo cane.

@ourlittleroadschool

In risposta a @craftgirl0890

♬ suono originale – La nostra piccola scuola di strada

@ourlittlesroadchool ha anche confermato che non era successo niente alla modella. Era semplicemente un problema con il suo cane.

Gli utenti non riuscivano a credere che la sitter avesse aspettato così tanto per informare @ourlittlesroadchool della scomparsa del suo cane. Molti hanno giurato che non avrebbero mai usato Rover a causa di questo incidente e di altre “storie dell’orrore” che avevano sentito.

Altre persone che lasciano commenti su problemi con i sitter RoverFonte: TikTok/@ourlittleroadschool

In un aggiornamento finale, @ourlittlesroadchool ha spiegato che la modella le ha fornito maggiori dettagli su quanto accaduto. L’ha informata che il suo cane aveva fatto la cacca in casa sua, quindi ha messo il cane sotto il portico mentre puliva.

Sfortunatamente, il suo cane è scivolato attraverso un buco nella grata del portico ed è scappato in una foresta.

@ourlittleroadschool

In risposta a @craftgirl0890

♬ suono originale – La nostra piccola scuola di strada

@ourlittlesroadchool ha detto agli spettatori di aver contattato Rover e di aver adottato le misure appropriate per gestire la situazione. Si è rifiutata di rivelare il nome della modella perché non voleva che Internet la seguisse.