La sequenza temporale della relazione tra John Cena e Nikki Bella è sulle montagne russe

La sequenza temporale della relazione tra John Cena e Nikki Bella è sulle montagne russe

Home > Intrattenimento > Celebrità > Relazioni tra celebritàJohn Cena e Nikki BellaFonte: Getty Images

La sequenza temporale della relazione tra John Cena e Nikki Bella è sulle montagne russe

Haylee Thorson - AutoreDi Haylee Thorson

10 febbraio 2023, pubblicato alle 12:10 ET

L’E in quattro parti! serie di realtà Nikki Bella dice di sì, è in pieno svolgimento. Seguendo il viaggio della star della WWE per sposare Artem Chigvintsev, la serie offre uno scoop interno su tutto, dall’addio al nubilato di Nikki Bella allo shopping di abiti da sposa.

Sapevi che uno dei quattro abiti da sposa di Nikki era originariamente destinato al suo matrimonio con John Cena? I campioni della WWE potrebbero essersi licenziati nel 2018, ma diamo un’occhiata più da vicino alla sequenza temporale della loro relazione.

L’amicizia di lunga data tra John Cena e Nikki Bella è diventata romantica nel 2012.

John Cena e Nikki BellaFonte: Getty Images

I due professionisti della WWE erano amici da anni prima che sbocciasse in qualcosa di più. Nel 2012, John e Nikki sono andati al loro primo appuntamento e Nikki ha ammesso di essere rimasta piuttosto scioccata quando John le ha chiesto di uscire. Durante un’intervista del 2014 con TribLIVE Radio, il Dive totali star ha detto: “La prima battuta di apertura è stata, ‘Ehi, vuoi venire a cena con me?’ e io ero tipo, ‘Cosa? Con Me?'”

Tuttavia, l’appuntamento finì per essere uno dei suoi migliori primi appuntamenti. “Abbiamo appena parlato e chiacchierato per ore”, ha rivelato Nikki.

John Cena e Nikki Bella sono andati a vivere insieme nel 2013.

John Cena e Nikki BellaFonte: Getty Images

Dopo essersi frequentati solo per un anno, i lottatori professionisti hanno deciso di vivere insieme. Tuttavia, un episodio del 2016 di Belle totali ha rivelato che la mossa non è stata affatto spontanea. Prima di trasferirsi ufficialmente insieme, John ha chiesto a Nikki di firmare un contratto di 75 pagine.

John Cena ha proposto a Nikki Bella nel 2017.

Nikki @BellaTwins pianificato di salire sul ring con @John Cena A #WrestleMania… non sapeva che avrebbe ricevuto L’anello da lui! pic.twitter.com/gXa40AX0Hc

—WWE (@WWE) 3 aprile 2017

Dopo cinque anni di appuntamenti, John ha finalmente fatto la domanda. Tuttavia, è importante notare che la coppia non ha dovuto affrontare difficoltà prima del fidanzamento. SU Dive totali E Belle totali, Nikki non era timida nel discutere del suo desiderio di sposarsi e avere una famiglia. Tuttavia, John era irremovibile sul non avere figli e Nikki aveva bisogno di una terapia considerevole per aiutarla a venire a patti con la sua decisione.

Ma nell’aprile 2017, la coppia era finalmente a buon punto. Dopo aver sconfitto The Miz e Maryse al Camping World Stadium in Florida, John si è inginocchiato sul ring e ha posto a Nikki la domanda urgente. “Ho aspettato così tanto per chiederti questo”, ha detto. “Stephanie Nicole Garcia-Colace, mi vuoi sposare?” Quando Nikki ha detto di sì e lo ha abbracciato, la folla è esplosa in applausi.

John Cena e Nikki Bella si sono lasciati nel 2018.

John Cena e Nikki BellaFonte: Getty Images

Un anno dopo il loro fidanzamento, la storia d’amore di sei anni delle star della WWE è giunta al termine. Nel marzo 2018, ha detto John Us Weekly che lui e Nikki non passavano quasi del tempo insieme. “Le relazioni sono difficili, non pensare mai che l’amore sia facile”, ha detto John. “L’amore è bello ma abbiamo dovuto realizzare stando insieme da cinque anni che l’amore non è facile.”

Nell’aprile 2018, John e Nikki hanno ufficialmente annullato il loro fidanzamento. “Anche se questa decisione è stata difficile, continuiamo ad avere molto amore e rispetto l’uno per l’altro”, hanno detto i wrestler professionisti. Us Weekly in una dichiarazione. “Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy durante questo periodo della nostra vita.”

Sintonizzarsi Nikki Bella dice di sì il giovedì alle 21:00 ET su E!