La sorellastra esce con l’abito da sposa della sposa il giorno del suo matrimonio

La sorellastra esce con l'abito da sposa della sposa il giorno del suo matrimonio

Quindi, 21 anni fa, un’influencer nuziale ha accettato di mantenere un segreto scioccante. Il segreto è stato finalmente svelato dopo che la sposa ha accompagnato un’amica nel negozio di abiti da sposa dell’influencer per provare gli abiti. La proprietaria, che condivide i contenuti su TikTok utilizzando l’handle @bridalinfluencerkasia, ha chiamato la sposa “Barbara” in una serie di video che ci riportano al 2002 quando “Barbara” ha detto “Lo voglio”.

A quel tempo, l’influencer era stata assunta per aiutare a vestire la sposa il giorno del suo matrimonio, dal momento che “Barbara” non voleva che la sua sorellastra e matrigna in quel ruolo – e apparentemente c’era una ragione!

Continua a leggere per la storia sbalorditiva di ciò che la sorellastra ha osato fare il giorno del matrimonio della sposa e perché l’aiutante ha deciso di tenerlo segreto per 21 anni.

Una sorellastra ruba l’abito da sposa della sposa e l’influencer nuziale mantiene segreto l’incidente.

Un abito da sposa sdraiato sul letto con le scarpeFonte: Getty Images

In quella mattina nevosa di tanti anni fa, il proprietario del negozio descrisse la scena nella suite nuziale come “caos”, con otto damigelle e una matrigna. Come ha detto nel suo primo video, “la sposa era davvero stressata” e “non andava bene”.

Nel frattempo, in mezzo a questa scena frenetica, l’unica persona che mancava era la sorellastra, che sarebbe uscita per prendere le ciambelle per la festa di matrimonio – una commissione non necessaria data l’ampia diffusione di cibo nella suite.

Poi, quando il creatore di TikTok è andato a sistemare l’opp fotografico per l’abito da sposa in una stanza situata su un altro piano, il prezioso indumento non era appeso allo stipite della porta dove avrebbe dovuto essere.

@bridalinfluencerkasia

Storytime: Segreto di 21 anni rivelato, parte 1

♬ suono originale – BridalInfluencerKasia

Allora, dov’era l’abito da sposa? In una parte 2 del video segreto del matrimonio, il creatore condivide l’incredibile mossa che la sorellastra ha fatto il giorno del matrimonio della sposa.

La sorellastra ha avuto il coraggio di indossare l’abito da sposa della sposa il giorno del suo matrimonio.

@bridalinfluencerkasia

Storytime: 21 anni segreto rivelato parte 2 #weddingdrama #secret #bride #weddingstorytime #weddingtok #bridaltiktok #storytime #drama #weddinggown #weddingdres #sposa

♬ suono originale – BridalInfluencerKasia

Proprio mentre il creatore di TikTok stava tornando di corsa alla suite per dire alla sposa che il suo vestito non si trovava da nessuna parte, la porta dell’ascensore si è aperta per rivelare la sorellastra che indossava l’abito da sposa “rubato”.

Non solo indossava il prezioso vestito, ma aveva anche in mano la pelliccia e lo strascico della sposa. Per finire, le mani della sorellastra erano piene di quattro tazze di caffè e una scatola di ciambelle!

Insondabilmente, la sorellastra ha cercato di giocare come se avesse segnato ciambelle e caffè gratis perché era una sposa – no! Nel frattempo, il creatore chiedeva: “Sei fuori di testa?”

Ha continuato a chiedere alla sorellastra: “Togliti subito il vestito!”

In preda al panico, l’esperto di spose ha esaminato l’abito alla ricerca di danni e, con orrore, ha visto che era bagnato in fondo dalla neve all’esterno.

Proprio mentre la sposa e la festa nuziale stavano per entrare nella stanza, l’influencer è riuscito a togliere il vestito alla sorellastra. “A questo punto non sa cosa sia successo”, ha spiegato il creatore.

La sposa non ha scoperto l’incidente fino a 21 anni dopo.

Perché il creatore ha mantenuto il segreto della sorellastra per tutti quegli anni?

@bridalinfluencerkasia

Storytime: 21 Year Old Secret Revealed Final Part weddingdrama secret bride weddingmatrimonio storytimetok bridaltiktok storytime drama weddingabito da sposadres abito da sposa dramatiktok storytelling bridalinfluencerkasia

♬ suono originale – BridalInfluencerKasia

Con l’abito da sposa umido per la neve e che mostrava alcune macchie scure – la sorellastra era più bassa della sposa – la creatrice è riuscita a nascondere il danno, anche se nel suo video si è sfogata che la sorellastra si è essenzialmente messa l’abito per prendere un caffè e ciambelle.

“Cosa stava pensando?” chiese.

Per quanto riguarda il motivo per cui alla fine non ha permesso alla sposa di sapere cosa stava succedendo quel giorno, la stilista nuziale giura che è perché “Barbara” era già stressata e “dava di matto” – e ricorda, era il giorno del suo matrimonio!

Non solo, ma la sorellastra l’ha “implorata” di non dirlo alla sposa, anche se non ha mai fornito una ragione per la sua scioccante mossa.

Quindi, 21 anni dopo, secondo l’influencer nuziale, “in una situazione di ubriachezza”, la sorellastra ha rivelato di aver provato l’abito il giorno del matrimonio della sposa. Era passato abbastanza tempo perché la sposa non fosse disturbata.

Come ha detto “Barbara” alla creatrice tutti quegli anni dopo, il giorno in cui ha visitato il negozio con la sua amica, era contenta che la stilista avesse mantenuto il segreto della sua sorellastra nel 2002, perché sarebbe stato troppo il giorno del matrimonio.

Si è persino complimentata con il creatore per la sua “professionalità”. E sembra che non abbia rimpianti.