La star della radio Davi Crimmins “Shocked and Deluso” sarà lasciata andare da “The Bert Show”

Radio Star Davi Crimmins

I fan sono alle prese per capire perché Davi Crimmins se ne sia andato Lo spettacolo di Bertun programma radiofonico con sede ad Atlanta che è distribuito in 23 mercati in tutto il paese, dopo quattro anni come membro del cast a tempo pieno.

Bert Weiss, l’omonimo conduttore dello spettacolo, ha annunciato nell’episodio del 14 giugno dello spettacolo di aver lasciato andare Davi, per L’Atlanta Journal-Costituzione. “Per ragioni che non posso dettagliare sullo show, questa è la mossa che ho accuratamente scelto di fare”, ha detto in quel momento.

Bert Weiss ha attribuito la partenza di Davi alla “chimica”.

Bert WeissFonte: The Bert Show

Durante l’annuncio del 14 giugno, Bert ha detto che non c’è nessuna persona in colpa per la partenza di Davi. “Alcuni di voi ragazzi lo capiranno e presumeranno che Davi deve essere stato il problema”, ha detto, per Journal-Costituzione. “Vi assicuro con tutta sincerità che semplicemente non è la verità. Ai miei occhi, lo spirito di uno studio è definito da tutti i suoi membri, quindi questo non è solo un problema di Davi ed è per questo che lei non è più qui. … Abbiamo tutti una responsabilità in questo.

Bert ha anche affermato che la partenza di Davi è “di gran lunga il cambiamento più doloroso che abbiamo avuto perché è così profondamente personale”, ma ha aggiunto che doveva aggiustare l’alchimia del posto di lavoro.

“Se non hai intenzione di metterti la crepa nel sedere, hai una cattiva etica del lavoro.” – @DaviCrimmins pic.twitter.com/XhRmr4dF7C

— The Bert Show (@TheBertShow) 13 giugno 2022

“La chimica è tutto quando si tratta di questo lavoro”, ha spiegato. “Se la chimica risucchia l’aria, alla fine la sentirai in onda, ma questo ha poco a che fare con il prodotto in onda. Ha a che fare con le persone che sono felici sul lavoro. La chimica in questo studio è arrivata a un punto che non era salutare. Per quanto io abbia cercato di risolverlo, il problema esiste da un po’ e va e viene troppo spesso”.

Ha proseguito: “È chiaro per me che l’atmosfera ha avuto un impatto sulla felicità e sulla salute di più membri dello staff, quindi è stato necessario fare qualcosa”.

Ma Bert ha anche elogiato il “tremendamente talentuoso” Davi. “Mi fa ridere più forte di qualsiasi persona che si sia mai seduta su quel posto. So che anche voi la amate”, ha detto. “Sono profondamente protettivo nei confronti di Davi. … Non ci sono bravi ragazzi e non ci sono cattivi in ​​questa cosa. È solo un mix che non funzionava più, e spero che voi ragazzi possiate capirlo.

Davi ha detto che era “scioccata e delusa” per essere stata lasciata andare, mentre un altro allume di “Bert Show” apparentemente chiamava Bert un “bullo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Davi Crimmins (@davicrimmins)

Davi le si rivolse bruscamente Bert Show uscire in una dichiarazione, dicendo che stava cercando di risolvere il problema di chimica dello spettacolo.

“Sono scioccata e delusa come i nostri ascoltatori”, ha detto, per il Journal-Costituzione. “Ho fatto ogni sforzo per risolvere il problema della chimica e migliorare il rapporto fuori onda. I miei sforzi sono stati notati e complimentati dalla direzione. Vorrei avere più risposte per i nostri ascoltatori, ma in questo momento mi concentrerò sulla mia prossima mossa”.

Una settimana dopo che Bert aveva annunciato l’uscita di Davi, l’ex Bert Show il membro del cast Jeff Dauler apparentemente si riferiva a Bert, il suo ex capo, come a un “bullo” nel suo podcast, Al rialzosenza fare nomi, come il Journal-Costituzione segnalati separatamente.

Se una persona che ha un microfono e un pubblico”[says] cose dannose o dannose sull’altra persona, quindi sono un bullo”, ha detto Jeff Al rialzoÈ la puntata del 22 giugno. “Sono cattivi. … Sono crudeli. … Non importa come lo nascondano o quale trucco ci mettano, è sempre la stessa cosa. È bullismo. Non è quello che fanno le persone perbene”.