“Thor: Love and Thunder” parlerà finalmente della divisione di Thor e Jane

'Thor: Love and Thunder' abordera enfin la séparation de Thor et Jane

Thor: Amore e tuono uscirà nelle sale cinematografiche l’8 luglio – arrivando come il 29° film nel Marvel Cinematic Universe e la quarta voce incentrata su Thor della serie – e sembra che i fan impareranno finalmente perché Thor e Jane si sono lasciati.

Nel trailer della foto del supereroe, Thor (Chris Hemsworth) è sbalordito nel vedere che la sua ex Jane (Natalie Portman) ha preso in mano il suo martello Mjolnir ed è diventata l’eroe conosciuto come Mighty Thor negli anni in cui si sono visti.

“Che cosa sono stati, tipo, tre, quattro anni?” gli chiede Jane.

“Otto anni, sette mesi e sei giorni… dare o prendere”, risponde Thor. (Ma chi conta, giusto?)

Thor in precedenza aveva affermato che si trattava di un “dumping reciproco”.

Natalie Portman in Fonte: Marvel Entertainment

Abbiamo sentito della rottura di Thor con l’astrofisico nel 2017 Thor: Ragnarok, quando l’eroe asgardiano nega la narrazione che Jane ha rotto con lui. “Non mi ha scaricato, sai”, afferma, parlando con Loki (Tom Hiddleston). “L’ho scaricata. È stato un dumping reciproco”.

L’attrice Natalie Portman aveva detto Il giornale di Wall Street nel 2016 aveva “finito” con il Marvel Cinematic Universe, per quanto ne sapeva. “Voglio dire, non so se magari un giorno chiederanno un Vendicatori 7 o qualsiasi altra cosa, non ne ho idea”, aggiunse in quel momento. «Ma per quanto ne so, ho finito. Ma è stato bello farne parte”.

Nei panni di Mighty Thor, Jane diventa “avventurosa, divertente e divertente”, afferma Taika Waititi.

quando Ragnarok il regista Taika Waititi è tornato a scrivere e dirigere Amore e tuonoha corteggiato Natalie in modo che Jane potesse assumere il ruolo di Mighty Thor.

Taika ha rivelato il coinvolgimento di Natalie a un panel del Comic-Con di San Diego nel 2019, dopo averlo detto ai fan Amore e tuono sarebbe basato su Jason Aaron Il potente Thor serie di fumetti. “Quella trama è incredibile è piena di emozioni, amore e tuoni e introduce, per la prima volta, [a] femmina Thor,” disse. “Per noi, c’è solo una persona che potrebbe interpretare quel ruolo”.

Parlando con Fandango questo mese, lo sceneggiatore-regista ha affermato che Jane “probabilmente non era la versione più eccitante del personaggio femminile che vogliamo” nel primo Thor film. “Ho dovuto parlarle del fatto che volevo cambiare quel personaggio proprio come avevamo cambiato il personaggio di Thor per Ragnarok e darle più licenza per essere avventurosa, divertente e divertente, perché Natalie è una persona davvero divertente.

“Thor: Love and Thunder” approfondirà la relazione tra Thor e Jane e la loro rottura.

In un’intervista a Film totale questo mese, l’attore Chris Hemsworth lo ha detto Amore e tuono fornirà il contesto per la rottura fuori dallo schermo del suo personaggio con Jane.

“Ci siamo divertiti molto a esplorarlo e a rispondere a molte delle domande senza risposta del secondo film [onwards], quando si sono separati”, ha detto. “Questo è stato lasciato abbastanza aperto e suscettibile di interpretazione, per quanto riguarda: chi ha scaricato chi? Cosa è successo davvero lì? Si sono tenuti in contatto? Quali erano i loro sentimenti su come tutto ciò è finito? Abbiamo passato dei bei momenti tuffandoci in tutto questo”.