La star di “Queens Court” Nivea parla di appuntamenti con uomini non famosi: “Non ho mai discriminato” (ESCLUSIVO)

'Queens Court'-stjärnan Nivea pratar med icke-kända män:

Home > Televisione > Stream & Chill > PavoneNiveaFonte: Instagram/@thisisnivea

La star di “Queens Court” Nivea parla di appuntamenti con uomini non famosi: “Non ho mai discriminato” (ESCLUSIVO)

Elizabeth Randolph - AutoreDi Elisabetta Randolph

17 marzo 2023, pubblicato alle 12:48 ET

La cantante R&B Nivea ci ha avvertito più di 20 anni fa, “Don’t Mess with My Man”, quando ha pubblicato la canzone nel 2001. L’artista ora quarantenne da allora è stata selettiva riguardo agli uomini con cui sceglie di uscire e persino di sposare .

Nivea è stata romanticamente legata a diversi uomini di alto profilo nel suo passato. Da Pavone Corte delle Regine, ha portato le telecamere nella sua ricerca dell’amore con l’aiuto dei conduttori Holly Robinson Peete, Rodney Peete e dei suoi co-protagonisti Tamar Braxton ed Evelyn Lozada. Nivea ha chiacchierato con Distrarre sull’esperienza e su come si sta avvicinando agli appuntamenti in modo diverso questa volta.

Nivea sulla prima stagione di 'Queens Court'Fonte: Pavone

La storia della relazione di Nivea include Lil Wayne e The-Dream.

Nivea è diventata famosa nei primi anni 2000 quando è apparsa nella canzone di Mystikal “Danger (Been So Long)”. In un episodio del giugno 2021 dello show YouTube di Kandi Burruss, “On That Note”, Nivea ha ammesso di aver frequentato il suo manager molto più anziano durante i suoi primi anni nell’industria musicale. La cantante ha affermato che il suo ex manager è stato violento verbalmente, fisicamente ed emotivamente durante il loro tempo insieme.

Alla fine, Nivea è sfuggita alla relazione e ha iniziato a frequentare il rapper Lil ‘Wayne dopo aver perseguitato la sua squadra per avere la possibilità di incontrarla. La coppia ha iniziato la loro relazione che si è conclusa per la prima volta quando Wayne ha sposato la sua ex moglie, Toya Wright, nel 2004. Nivea non è stata giù a lungo, poiché ha presto incontrato il cantautore Terius Nash, alias The-Dream.

Nivea e The-Dream si sono sposati nel 2004 e hanno avuto tre figli. Nel 2008 hanno divorziato in seguito alla nascita dei loro gemelli. Dopo aver divorziato da Dream, Nivea si è ricollegata a Wayne e ha avuto il suo quarto figlio con il rapper. La coppia si è separata di nuovo nel 2010 quando Wayne ha avuto un altro bambino con Lauren London.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NiVEA (@thisisnivea)

La cantante di “Okay” ha detto di aver avuto “più relazioni non famose” di cui nessuno parla.

Dalla fine di entrambe le relazioni con The-Dream e Lil’ Wayne, Nivea non ha condiviso troppi dettagli sulla sua vita amorosa nel corso degli anni. Tuttavia, è pronta per essere coinvolta con qualcuno di nuovo. E, contrariamente alla credenza popolare dei fan, Nivea ha detto che il suo nuovo uomo non deve essere un vincitore o un candidato ai Grammy.

“Ciò che il mondo non conosce tesoro, [is that] Sono molto aperto a tutto”, ci ha detto in esclusiva Nivea.

La cantante ha anche affermato di aver frequentato diverse persone di cui il mondo probabilmente non ha mai sentito parlare e “non ha mai discriminato” un “Joe medio” prima di accettare Corte delle Regine.

Nivea su 'Queens Court'Fonte: Pavone

“Sono sempre stata aperta a ricevere amore e dare amore”, ha detto Nivea. “Non ho mai discriminato con quello. Quindi non è una novità per me. In realtà ho avuto più relazioni non famose che famose, molto di più.

Internet ha spesso elogiato Nivea per le sue scelte di appuntamenti.

Mentre Nivea ci ha detto che non ha preferenze, i social media hanno insistito diversamente a causa della sua storia di appuntamenti con musicisti facoltosi. Secondo quanto riferito, gli ex nativi di Atlanta, Lil ‘Wayne e The Dream, hanno un patrimonio netto combinato di $ 220 milioni: Wayne guadagna $ 170 milioni e Dream guadagna $ 50 milioni per Patrimonio netto delle celebrità.

Nel corso degli anni, i fan hanno anche applaudito le scelte di appuntamenti di Nivea e scherzato su quanto siano ricchi i suoi ex.

A Nivea piace … bishh ricevo molto mantenimento dei figli. Non sto finna a litigare con queste ragazze! #BETPresenta il bis pic.twitter.com/iq9Sqra8L0

— Detenuto di Facebook n. 34672309 😡 (@pennypinching76) 10 giugno 2021

“Gli assegni per il mantenimento dei figli Nivea sono puntuali e consegnati, questo è certo” ha scritto un fan marzo 2023.

“Nivea ottiene il mantenimento dei figli per più bambini, da The-Dream e Lil Wayne, è SET lol ottimo lavoro”, ha affermato un altro fan nel marzo 2021.

Nivea non ha mai detto quanto Lil ‘Wayne e The-Dream le pagano in pagamenti per il mantenimento dei figli o per qualsiasi altra necessità che ha. Tuttavia, ha detto Nivea Il circolo della colazione nel 2018 che entrambi gli artisti si prendono cura finanziariamente dei propri figli.

Cattura Nivea Corte delle Reginein streaming esclusivamente su Peacock.