La vita sotto i riflettori dell’attrice Evan Rachel Wood è stata ripagata finanziariamente

Schauspielerin Evan Rachel Woods Leben im Rampenlicht hat sich finanziell ausgezahlt

Anche se alcuni potrebbero conoscere Evan Rachel Wood dal suo lavoro in poi Mondo occidentale o come la regina dei vampiri Sophie-Anne Leclerq Sangue vero, lavora come attrice a Hollywood da quando era abbastanza grande per recitare. Nato in una famiglia di attori altrettanto talentuosi, l’ascesa alla celebrità di Evan non è una sorpresa.

Con una carriera così lunga nell’industria dell’intrattenimento e nessun segno di fermarsi, qual è il patrimonio netto di Evan Rachel Wood? Ecco cosa devi sapere.

Evan Rachel Wood.Fonte: Getty Images

Qual è il patrimonio netto di Evan Rachel Wood?

Grazie a un lignaggio familiare di lavoro teatrale, il primo ruolo di Evan è stato nell’adattamento di suo padre di Un canto di Natale quando aveva solo pochi mesi. Suo padre, Ira David Wood III, è un attore, regista, drammaturgo e produttore famoso a livello locale, mentre sua madre, Sarah Lynn Moore, è meglio conosciuta per essere un’attrice, regista e insegnante di recitazione.

Evan e i suoi tre fratelli sono stati coinvolti attivamente Teatro nel Parco crescendo. È stato durante la sua giovinezza che Evan ha deciso di dedicarsi alla recitazione e ha iniziato ad apparire in ruoli per la TV già nel 1994 all’età di sette anni. Il suo primo ruolo cinematografico è stato il film del 1997 Scavare in Cina insieme a Kevin Bacon e Cathy Moriarty, ma il suo ruolo da protagonista è avvenuto nel 2003 quando ha interpretato l’adolescente drogata Tracy Freeland in Tredici.

Evan Rachel Wood e suo fratello, Ira David Wood IV.Fonte: Getty Images

Seguente TrediciL’uscita di Evan è stata nominata una “It Girl of Hollywood” ed è passata a ruoli più importanti. Alcuni dei suoi primi ruoli in particolare includono Correre con le forbici, re della Californiae Attraverso l’universo, per la quale sono stati elogiati i suoi talenti musicali. Evan ha continuato a recitare sia in film commerciali che in film indipendenti, tra cui La vita davanti ai suoi occhi, il lottatoree Basta che funzioni.

Evan Rachel Wood

Attrice, attivista

Patrimonio netto: 8 milioni di dollari

L’attrice Evan Rachel Wood è la figlia dell’attrice Sara Lynn Moore e dell’attore Ira David Wood III. Ha due fratelli e una sorella e ha iniziato a lavorare in teatro in giovane età dopo aver seguito le orme dei suoi genitori. Evan è apparsa per la prima volta in diversi ruoli per la televisione, ma il suo ruolo da protagonista nel 2003 Tredici all’età di quindici anni fu l’inizio della sua carriera a Hollywood.

Attualmente, Evan recita in Mondo occidentale su HBO Max e il prossimo Strano: la strana storia di Al Yankovic come Madonna.

Data di nascita: 7 settembre 1987

Luogo di nascita: Raleigh, Carolina del Nord

Nome di nascita: Evan Rachel Wood

Padre: Ira David Wood III

Madre: Sara Lynn Moore

Matrimoni: Jamie Bell (dal 2012 al 2014)

Figli: Jack Bell

Evan Rachel Wood.Fonte: Getty Images

Evan è passata alla televisione con il ruolo ricorrente di Sophie-Anne Leclerq, una regina dei vampiri, in HBO Sangue vero. È apparsa anche nella miniserie Mildred Pierce, per il quale è stata nominata per un Primetime Emmy Award. Dal 2016, Evan ha recitato nell’adattamento televisivo della HBO del film del 1973 Mondo occidentale al plauso della critica.

A partire dal 2022, il patrimonio netto di Evan è stimato in $ 8 milioni, secondo Patrimonio netto delle celebrità. Nel 2018, ha rivelato che il suo stipendio per episodio era di $ 250.000, che, per una stagione di 10 episodi, equivale a $ 2,5 milioni a stagione. Non è chiaro se quel numero sia aumentato nel corso delle stagioni.