Perché Starlight cambia carriera in “The Boys”? Alla fine è scattata (SPOILER)

 Warum macht Starlight einen Karrierewechsel in „The Boys“?  Sie hat endlich geschnappt (SPOILER)

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per I ragazzi Stagione 3, episodio 6 in poi Primo video.

Perché Starlight (Erin Moriarty) ha lasciato i Sette I ragazzi Stagione 3? Aveva una miriade di ragioni per smettere molto prima di diventare finalmente una canaglia I ragazzi Stagione 3, Episodio 6.

Allora, qual è stata l’ultima goccia di Starlight? Erogasmo.

Ironia della sorte, Homelander (Antony Starr) non si è reso conto che il suo più grande nemico era il suo co-capitano. Come Starlight dice a Mother’s Milk (Laz Alonso), “Homelander mi ha reso la fidanzata d’America – se ne pentirà.”

Trasmette in live streaming dalle macerie di Herogasm e dice al mondo la verità su Supers e Homelander.

Starlight (Erin Moriarty) Fonte: Prime Video

Starlight esamina le conseguenze dell’erogasmo.

Perché Starlight lascia i Sette?

In un certo senso, Starlight ha lasciato i Sette molto, molto tempo fa. Quando si è unita per la prima volta al gruppo di super supe in I ragazzi Stagione 1, era ingenua e idealista alla verità sui supereroi.

Come il grande pubblico, Starlight idolatrava Homelander e il suo team, ignari del fatto che servivano il pubblico solo per nutrire il proprio ego insaziabile.

La luce delle stelle di I ragazzi La terza stagione è una donna cambiata.

A questo punto è rimasta con i Sette solo per cercare di fermare Homelander dall’interno. Tuttavia, dopo che Homelander ne ha tirato uno veloce e ha fatto licenziare Stan Edgar (Giancarlo Esposito), Starlight è rimasto senza un alleato a Vought. Non solo, ma Homelander ha ucciso l’ex Supersonic di Starlight dopo aver scoperto che Supersonic stava cercando di aiutare Starlight a sconfiggere Homelander.

Per finire, il fidanzato di Starlight, Hughie (Jack Quaid), ha lottato con i suoi sentimenti di inadeguatezza. Starlight ha chiesto ripetutamente a Hughie di non prendere il Temp-V, ma Hughie era deciso a salvare Starlight per una volta. Lo ha anche avvertito che lavorare con Soldier Boy (Jensen Ackles) era un’impresa pericolosa.

Starlight ha avuto ragione quando Soldier Boy ha fatto scattare e ucciso 12 persone a Herogasm.

Stanco di letteralmente tutti intorno a lei, Starlight finalmente scatta. Sceglie di trasmettere in streaming le riprese del relitto di Herogasm, dicendo al mondo la verità.

“Homelander e Vought ti diranno che era un supercattivo e che l’hanno gestito. Non lo fanno. Era Soldier Boy”, dice Starlight. Nota che i sovrintendenti in realtà non si preoccupano di salvare le persone. Si preoccupano solo della loro immagine, specialmente Patria.

Starlight (Erin Moriarty) Fonte: Prime Video

Starlight dice al mondo la verità.

Starlight si scusa con il mondo per non essersi fatto avanti prima con la verità. Chiama Soldier Boy per non essersi preoccupato molto delle persone che avrebbe dovuto proteggere. Starlight non è sicura di quali saranno le conseguenze per lei una volta che Vought scoprirà il suo flusso, ma a questo punto semplicemente non le importa.

Mentre Mother’s Milk registra Starlight, termina lo streaming con questa battuta wham: “Non sono più Starlight. Mi chiamo Annie January. E io cazzo uscire.”

In che modo Starlight si proteggerà dall’ira di Homelander ora che si è fatta avanti come una super informatrice? Non ci resta che aspettare e vedere quando l’episodio 7 di I ragazzi La terza stagione sarà presentata in anteprima venerdì 1 luglio 2022 su Prime Vido.