“Lacrime del regno” inizia con una missione per trovare la principessa Zelda: come completarla

'Tears of the Kingdom' começa com uma missão para encontrar a princesa Zelda - como completá-la

Avviso spoiler! Questo articolo contiene il gameplay iniziale e i dettagli della storia per Lacrime del Regno.

Dopo il prologo climatico, i giocatori salteranno e si arrampicheranno nei panni di Link per esplorare l’insolita Great Sky Island sopra Hyrule in Lacrime del Regno. Qui incontrerai uno dei Costrutti creati dalla tribù Zonai dimenticata che si prende cura dell’isola, incaricato dalla Principessa Zelda di dare il suo Purah Pad a Link.

Il Construct indicherà un tempio lontano dove potrebbe essere Zelda e inizierà la missione “Trova la principessa Zelda”.

Mentre l’obiettivo spinge avanti la storia, funge anche da tutorial che ti invia in diverse aree della Great Sky Island per risolvere santuari, comprendere il flusso dell’esplorazione e utilizzare i poteri che scaturiscono dal nuovo braccio di Link.

Se hai appena iniziato e hai bisogno di un’analisi dettagliata di come completare la missione, ecco tutto ciò che devi sapere.

Link Fonte: Nintendo

Come completare la missione principale “Trova la principessa Zelda” in “TotK”.

Mentre sei sulla Great Sky Island, lavorerai per completare la missione Find Princess Zelda attraverso diversi obiettivi. Il primo ti richiede di farlo raggiungere il Tempio del Tempo menzionato dal Costrutto.

Segui il percorso avanti e usa il Tempio del Tempo per determinare in quale direzione andare. Lungo la strada incontrerai diversi nemici. Raccogli i rami per sconfiggerli e fai scorrere i frutti sugli alberi dalle foglie dorate per curarli.

Una volta lì, lo farai incontrare Raura, il re fondatore di Hyrule e il proprietario originale del braccio di Link. Spiega che Link deve aumentare la sua forza e risvegliare i poteri all’interno del braccio per aprire la porta del Tempio del Tempo.

Raura suggerisce di attivare i santuari Ukouh, Gutanbac e In-isa sparsi sull’isola, ognuno con enigmi che devi superare per acquisire una Luce della Benedizione.

Link Fonte: Nintendo

Risolverli richiede usi intelligenti di Ultrahand per assemblare oggetti improvvisati, Fuse per pettinare oggetti con la tua attrezzatura e Ascend per arrampicarti sui soffitti.

Questi poteri sono anche fondamentali per raggiungere i santuari, quindi familiarizza con le loro capacità mentre esplori.

Lo farai torna al Tempio del Tempo per entrare ma devi andartene di nuovo per completare il santuario di Nochoyah vicino a dove hai iniziato la missione Trova la principessa Zelda.

Il santuario sblocca l’abilità Richiamo per invertire il movimento di un oggetto mirato e sarà necessario per far tornare indietro le ruote all’interno del Tempio del Tempo per procedere oltre.

@thecodebreak

Zelda Tears of the Kingdom – Tutorial sulla posizione di Great Sky Island nel santuario finale

♬ suono originale – codice – codice

Fonte: Nintendo tramite TikTok

Una seconda porta sarà davanti a te, che potrai aprire rinunciando alla Luce delle Benedizioni che hai acquisito dai santuari al Statua dell’angelo nelle vicinanze e prendi un Heart Container. Dà a Link abbastanza vitalità da forzare l’apertura della porta.

Dopo alcuni filmati, dirigiti verso Hyrule dal bordo davanti. Sotto c’è un lago in cui tuffarsi, poco distante IL Atterraggio di vedetta città a nord della tua posizione.

Vai lì a Incontrare Purah E esaminare la crisi al castello di Hyrule per completare la missione Trova la principessa Zelda.

'Tears of the Kingdom' Suonare in sella a un'ala Zonai sopra la Great Sky Island.Fonte: Nintendo

Questa prima ricerca della storia principale è molto complicata, ma aiuta a creare il gancio generale del gameplay per Lacrime del Regno e ti spinge a esplorare mentre poni le basi per sapere dove si trova Zelda.

Se rimani bloccato, segui questi passaggi per tornare all’avventura!