La persona entra "Guerra di bandiere amichevoli" Con il vicino conservatore durante il mese dell’orgoglio

A pessoa entra "Guerra da Bandeira Amigável" Com vizinho conservador durante o mês do orgulho

Durante una celebrazione come il mese del Pride a giugno, la maggior parte delle persone e alleati LGBTQ+ vorranno far sventolare le loro bandiere. Letteralmente!

Uno dei segni più indicativi dell’orgoglio ogni anno si presenta sotto forma di persone che sventolano certi colori dell’orgoglio sotto forma di bandiere. Che tu sia trans, aromatico, gay, pansessuale o che tu voglia anche solo mostrare il tuo sostegno a tutti durante il Pride, c’è una bandiera là fuori per te che ti consente davvero di professare i tuoi colori a voce alta quanto vuoi.

Certo, non è sempre facile per le persone esprimere il proprio orgoglio in certi ambienti. Nel 2023, i diritti dei trans e l’assistenza che afferma il genere vengono attaccati in tutto il paese e le aziende stanno finalmente ammettendo quanto sia fragile il loro orgoglio rispetto ai loro profitti di fronte ai boicottaggi di destra.

Inoltre, non possiamo dimenticare i singoli conservatori che sentono il bisogno di rispondere negativamente al Pride Month. A tal fine, due vicini sono impegnati in una guerra di bandiere mentre mettono in mostra il loro stile di vita.

TikTok: vicini impegnati nella guerra delle bandiereFonte: TikTok/@mstangeli

Eli Glass contrappone le bandiere del proprio orgoglio a quelle conservatrici del vicino

Due vicini sono nel bel mezzo di una guerra di bandiere durante il Pride Month.

Il 10 giugno 2023, Eli Glass aka @mstangeli su TikTok ha iniziato a documentare la guerra di bandiera che hanno avuto con il loro vicino in un sobborgo dell’Oklahoma.

In risposta alla bandiera arcobaleno del Pride che Eli aveva messo sul suo prato, il suo anziano vicino ha messo la sua bandiera che, secondo quanto riferito, dice “Bianco, etero, repubblicano e maschio”, il che implica che una tale affermazione è qualcosa di cui essere orgogliosi. . Il vicino ha quindi proceduto ad aggiungere una bandiera “Non calpestarmi” per accompagnarla.

@mstangeli

Flag War with the crazy neighbor #pride #donttreadonme #nosteponsnek #prideflag #crazyneighbor

♬ suono originale – Eli Glass

Per non essere da meno, Eli ha aggiunto dozzine di minuscole bandiere arcobaleno del Pride al proprio prato che praticamente fiancheggiano la loro proprietà. Hanno anche aggiunto più bandiere a grandezza naturale. Uno di questi è una bandiera arcobaleno del Pride con sopra una lattina di Bud Lite, che forse è un cenno alle recenti controversie che coinvolgono la partnership sponsorizzata dall’influencer trans Dylan Mulvaney con Bud Lite che ha suscitato l’ira dei bevitori di birra conservatori ovunque. Eli ha persino respinto la bandiera “Don’t Tread on Me” con una satirica che dice “No Step on Snek”.

Il video iniziale di Eli ha oltre 4,7 milioni di visualizzazioni al momento della stesura di questo documento, che secondo Eli è più della popolazione del loro stato d’origine. Eli ha persino fornito diversi aggiornamenti nei successivi TikTok, con ancora più bandiere del Pride sparse sul loro prato. In un video, Eli afferma persino che il “vicino pazzo” “non era felice” di vedere tutte le bandiere del Pride sul prato di Eli.

@mstangeli

So che sto alimentando il fuoco. Ma da quando l’ultimo video è diventato virale ne ha aggiunti altri 2 alla sua collezione. Quindi ho aggiunto 50 piccole bandiere americane e questa 😂😂 #pride #crazyneighbor #flagwar #nosteponsnek #pridemonth

♬ suono originale – Eli Glass

Eli ha persino pubblicato un aggiornamento assicurando ai loro nuovi fan che il vicino non è violento e che sono più o meno ancora amichevoli l’uno con l’altro.

“Le nostre bandiere sono solo un’amichevole guerra di bandiere”, conferma Eli. “È solo una specie di divertimento e giochi.”

Eli afferma persino che la loro faida è diventata il discorso del quartiere, con la gente che “scoppia a ridere” per quanto si è intensificata.

@mstangeli

Dopo che il mio video #flagwar è diventato virale. Ecco una piccola rassicurazione 😂😂 #viral #pridemonth #pride

♬ suono originale – Eli Glass

Eli ha anche detto che la maggior parte delle bandiere scenderà alla fine del Pride Month, ma la gente continua a incoraggiarle in questo conflitto di vicinato.

@mstangeli

Un piccolo aggiornamento sull’orgoglio 😂😂 #pride #pridemonth #crazyneighbor #nosteponsnek #donttreadonme #fyp #dontletthisflop

♬ suono originale – Eli Glass

Naturalmente, le bandiere non sono l’unico modo in cui Eli celebra il Pride. In un altro TikTok, l’ormai virale TikToker ha anche realizzato un progetto riutilizzando la propaganda anti-gay in bandiere e simboli gay-friendly.