Lanciati ulteriormente sui dispositivi Zonai con più celle energetiche in “Lacrime del Regno”

在“王国的眼泪”中使用更多能量电池进一步推进 Zonai 设备

Una delle aggiunte determinanti a The Legend of Zelda: Lacrime del Regno è la risorsa energetica della batteria che fornirà energia ai dispositivi Zonai trovati durante il gioco.

All’inizio, i giocatori avranno solo tre celle di energia chiamate Energy Well, che appaiono come un’icona della batteria mentre i dispositivi Zonai sono attivi. Questa barra si esaurirà nel tempo e si riprenderà lentamente una volta che un dispositivo diventa inattivo.

Una singola barra della batteria è utile all’inizio del gioco, ma se vuoi davvero amplificare quanto tempo puoi utilizzare le creazioni Zonai in una volta sola, dovrai prendere più batterie in Lacrime del Regno.

Link Fonte: Nintendo

Spiegazione di come ottenere più batterie in “Lacrime del Regno”:

Sul fianco di Link ci sarà un meccanismo che può contenere fino a otto batterie. E come accennato, tutti i giocatori inizieranno con uno all’inizio per rappresentare una singola icona Energy Well.

Per acquisire più batterie, devi prima raccogliere cariche cristallizzate. Questi materiali sono sparsi sulla mappa, trovati dopo aver sconfitto nemici impegnativi nelle profondità, in forzieri segreti, come ricompensa per le missioni e da Forge Constructs scambiando Zonaite.

Con almeno 100 cariche cristallizzate, puoi recarti in una raffineria di cristalli all’interno di Hyrule per aggiornare la barra della batteria, aggiungendo una delle tre barre. Alla fine, puoi aumentare la barra a otto Energy Wells, il che significa che dovrai acquisire 2.100 cariche cristallizzate per massimizzare la funzione.

Costrutto Forge Fonte: Nintendo

Ti consigliamo di fare della Raffineria di cristallo sul lato nord di Lookout Landing la tua destinazione principale per l’aggiornamento del bar poiché è più facile da raggiungere rispetto a quello vicino al Santuario di Nachoyah sulla Great Sky Island.

L’esplorazione delle profondità rivelerà ulteriori costrutti di forgia per acquistare più cariche cristallizzate.

Dopo aver completato almeno una delle missioni principali dei fenomeni regionali, puoi andare da Josha e Robbie per raccogliere una missione che ti mandi all’interno delle profondità. Al termine, troverai un nuovo costrutto forgia con cui scambiare e guadagnare cariche cristallizzate.

Ci sarà una missione secondaria di follow-up che ti porterà in altri punti di interesse che punteggiano le profondità, dove ci sono ancora più Forge Constructs da scoprire. Esplorare le profondità e acquistare le cariche necessarie è un modo rapido per iniziare a rinforzare la barra della batteria.

Fonte: Nintendo

Puoi estendere la barra della batteria con Zonai Charges in “Lacrime del Regno”.

Oltre alle cariche cristallizzate, i giocatori possono scambiare Zonaite presso Forge Constructs per ottenere cariche Zonai. Questi elementi ripristineranno l’energia della batteria persa o estenderanno temporaneamente la batteria massima quando sono pieni durante l’utilizzo dei dispositivi Zonai.

Le cariche Zonai spesso cadono dai Warrior Constructs sulle isole del cielo se ne hai bisogno di più, ma potresti anche trovarle nei forzieri. Una carica Zonai tempestiva può essere appena sufficiente per farti attraversare i vasti spazi di Hyrule.

The Legend of Zelda: Lacrime del Regno è ora disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.