L’annunciatore della laurea della Thomas Jefferson University incasina nomi molto comuni

Thomas Jefferson University Graduation Announcer roder meget almindelige navne op

L’annunciatore durante una cerimonia di laurea della Thomas Jefferson University ha massacrato i nomi dei laureati al punto che è tutto ciò di cui i social media possono parlare.

Nelle pronunce che devi sentire per credere, l’annunciatore ha faticato a pronunciare soprannomi molto semplici come Elizabeth e Allison – e persino Thomas, che è nel nome del college.

TikTokers ha condiviso momenti della cerimonia che sono davvero da grattare la testa e ha lasciato almeno un creatore a chiedersi come quella persona fosse stata autorizzata a parlare all’inizio del college.

Lo schermo televisivo mostra i nomi del relatore massacrato alla Thomas Jefferson University.Fonte: TikTok/@colleenb415

Le pronunce pronunciate alla cerimonia di laurea della Thomas Jefferson University hanno lasciato alcuni a chiedersi se fosse reale o se fosse una scenetta.

Il creatore di TikTok @colleenb415 ha catturato la cerimonia imbarazzante alla Thomas Jefferson University che ha visto gli studenti di infermieristica accettare la loro laurea. Nel video sentiamo l’annunciatore pronunciare male il nome di quasi tutti gli studenti. È allo stesso tempo confuso e molto divertente con il creatore che ride in modo esilarante durante la clip.

“Questo non può essere reale”, ha commentato una persona. E siamo d’accordo. E’ una scenetta? Sabato sera in diretta? Ma a quanto pare non è così.

“Come fai a fraintendere Elizabeth tre volte?” si chiedeva un altro commentatore.

Quando qualcun altro si è chiesto come si potesse consentire alla persona di continuare, il poster originale in seguito ha affermato che gli errori erano dovuti all’ortografia fonetica e, a un certo punto, la donna si è scusata per gli errori.

@colleenb415

Per favore, dimmi come si può permettere di parlare all’inizio del college e fare un pasticcio così grave 🫠😬

♬ suono originale – Col

L’annunciatore si è scusato per gli errori di pronuncia, ma comunque.

Un altro TikToker ha confermato che l’annunciatrice ha ammesso in seguito di aver massacrato i nomi dei laureati.

Il creatore @sauc.y ha pubblicato un video del momento in cui la donna ha detto: “E mi scuso per l’ortografia fonetica, ehm, la pronuncia dei nomi che erano sulle carte. Avrei fatto meglio a leggere semplicemente il libro. Mi scuso con i laureati. “

Ma, ehm, Elizabeth? E Tommaso? Alla Thomas Jefferson University? Cercare il buon senso. Dove sei il buon senso?

Inoltre, come ha notato la creatrice, le ci sono voluti 30 minuti per rendersi conto dell’errore. “Dopo il terzo nome stranissimo, avrebbe dovuto essere un campanello d’allarme per lei che qualcosa non andava”, ha concordato un commentatore.

@sauc.y

Rispondendo a @lucy_gillian #greenscreenvideo

♬ suono originale – Saucy 🍉

L’ideatore ha poi riferito che sulle carte i diplomati hanno affermato di aver scritto i loro nomi insieme alla pronuncia fonetica, quindi non c’era davvero molto spazio per errori. Sospiro.

Nel frattempo, anche i partecipanti alla cerimonia di laurea vera e propria si chiedevano se in qualche modo fossero stati puniti. Un creatore ha pubblicato una clip della cerimonia insieme alla didascalia: “Dimenticavo che ero alla laurea in infermieristica di mia sorella e pensavo che fosse un Chiave e Peele scenetta.”

@joanlogan

Dimenticavo che ero al diploma di allattamento delle mie sorelle e pensavo di essere una scenetta chiave e staccabile #thomasjefferson

♬ suono originale – Joanie

Alcune persone non hanno trovato le pronunce di laurea della Thomas Jefferson University così divertenti.

Mentre alcune persone hanno trovato divertente il bizzarro momento, altri erano arrabbiati. “No, chiederei di rifarlo se questa fosse la mia cerimonia di laurea”, ha detto un commentatore.

“Questo è così irrispettoso”, ha inveito qualcun altro all’oratore.

Un altro commentatore ha fatto un ulteriore passo avanti, chiedendo l’arresto della signora!

Altri si preoccupavano per la salute della donna, temendo che potesse avere un ictus.

Del fenomeno si parla ovunque, da TikTok a Twitter. Come una persona twittato“Il mio FYP è PIENO di così tanti video della laurea della Thomas Jefferson University. Tipo, come fai a fare un pasticcio così grave?”

Forse non lo sapremo mai!