L’assistente di Kid Rock è morto nel 2016 e il nuovo audio dell’9-1-1 suscita indignazione

L'assistente di Kid Rock è morto nel 2016 e il nuovo audio dell'9-1-1 suscita indignazione

I fan di Kid Rock, alias Robert Ritchie, stanno ripensando a un incidente del 2016 in seguito all’audio appena rilasciato relativo a quell’incidente. L’evento ruota attorno alla morte di Michael Sacha, all’epoca assistente del musicista.

Anche se ci sono ancora alcune cose sulla morte di Michael che rimangono poco chiare, ci sono alcune cose che sappiamo sicuramente. Ecco tutto ciò che sappiamo esattamente su cosa è successo all’assistente personale di Kid Rock.

Michael Sacha in spiaggiaFonte: Instagram/@michael_sacha

Cos’è successo all’assistente di Kid Rock?

L’assistente personale di Kid Rock, Michael Sacha, è morto in un incidente con l’ATV. Il suo corpo è stato trovato dallo stesso Kid Rock a faccia in giù “sul terrapieno del lungo vialetto della proprietà” il 22 aprile 2016, intorno alle 11, secondo i rapporti della polizia.

“Era un membro della nostra famiglia e uno dei più grandi giovani con cui abbia mai avuto il piacere non solo di lavorare, ma anche di diventare amico”, ha detto Kid Rock in una dichiarazione sul suo sito web.

“So di parlare a nome di tutti noi nel condividere le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia. Non riesco a immaginare come debbano sentirsi”, continua la dichiarazione.

La polizia ritiene che Michael sia stato ucciso dopo aver accompagnato due ospiti che avevano partecipato a una cena a casa di Kid Rock da un autista Uber in attesa la sera del 21 aprile. Il suo corpo è stato scoperto la mattina successiva e non sembra che si tratti di un atto scorretto. è sospettato.

“Mentre guidava l’ATV verso la residenza, Sacha apparentemente ha perso il controllo e si è schiantato”, ha spiegato la polizia. “Ritchie ha iniziato a cercare Sacha più tardi questa (lunedì) mattina quando non è riuscito a trovarlo nella residenza.”

La polizia ha detto di non aver determinato cosa abbia causato l’incidente di Michael. Era originario di Detroit e si prevedeva che sarebbe stato sepolto a casa nel Michigan.

Questo operatore dovrebbe essere licenziato. pic.twitter.com/BagFU7TNB3

— Jessica Rojas 🇺🇸💪 (@catsscareme2021) 27 aprile 2024

L’audio della chiamata al 9-1-1 di Kid Rock ha suscitato indignazione.

Sebbene Kid Rock sia lui stesso una figura piuttosto controversa a causa delle opinioni politiche che ha sposato, molti in tutto lo spettro politico sono rimasti sconvolti da quello che sembrava essere l’audio della chiamata al 9-1-1 che ha fatto dopo aver trovato il corpo di Michael. L’audio è diventato pubblico solo nel 2024.

Ma non era Kid Rock ad essere inorridito, era l’operatore del 9-1-1 che sembrava più preoccupato dal tono del musicista che dal fatto che il suo assistente fosse ancora vivo.

Kid Rock canta sul palco del Texas KAABOO 2019. Fonte: Getty Images

“Sì, ascolta, non sono il tipo che difende Kid Rock… ma questo operatore del 9-1-1 è un fottuto idiota”, ha scritto una persona su Twitter. “Te l’ha detto, non lo sa: l’assistente ha avuto un incidente con la Polaris e sembra morto. Ha bisogno di un’ambulanza. Altrimenti vuoi che te lo dica prima di mandare l’ambulanza? Urlarei anche contro di lei.”

Alla fine, sembra che l’ambulanza potrebbe essere arrivata troppo tardi, indipendentemente da quando è stata inviata. Sembra che si sia trattato di un tragico incidente, che è stato successivamente spiegato riferendo che Michael era ubriaco al momento dell’incidente, il che potrebbe aver spiegato come abbia perso il controllo dell’ATV.