L’attore premio Oscar e Tony Alan Arkin lascia una moglie da oltre 25 anni

奥斯卡和托尼奖得主艾伦·阿金 (Alan Arkin) 告别了结婚超过 25 年的妻子

È con il cuore pesante che condividiamo la notizia della morte dell’attore Alan Arkin. L’attore 89enne vincitore di Oscar e Tony è deceduto il 29 giugno 2023, secondo una dichiarazione di famiglia fatta a Persone.

Mentre il circuito e i fan di Hollywood piangono la perdita del talento, molti si interrogano sulle circostanze che hanno portato alla sua morte. E in questo momento, l’outlet ha condiviso che una causa della morte deve ancora essere confermata.

I fan sono anche preoccupati per i cari di Alan. Dopotutto, le persone gestiscono il dolore in modo diverso.

Detto questo, i fan vogliono dare un’occhiata al background familiare di Alan e se ha lasciato un partner e dei figli. Alan Arkin era sposato? Ecco il 4-1-1.

Alan Arkin e sua moglie, Suzanne Newlander, alla Hollywood Walk of Fame il 7 giugno 2019Fonte: Getty Images

Alan Arkin e sua moglie, Suzanne Newlander, alla Hollywood Walk of Fame il 7 giugno 2019

Alan Arkin è stato sposato con la sua terza moglie, Suzanna Alexander, per oltre 25 anni prima di morire.

Mandiamo energia positiva alla famiglia Arkin! Per le persone che sono state fuori dal giro, Alan è stato sposato con Suzanne Newlander per 27 anni. La coppia si è sposata nel 1996.

Anche se Suzanna ha fatto il suo debutto a Hollywood nel cortometraggio Sangue (più sottile dell’acqua)che è stato scritto e prodotto dal defunto attore, non è un’attrice di professione. Vita hollywoodiana ha condiviso che Suzanna lavora come psicoterapeuta.

Alan Arkin e sua moglie, Suzanne Newlander, alla 26a edizione degli Screen Actors Guild Awards il 19 gennaio 2020 Fonte: Getty Images

Alan Arkin e sua moglie, Suzanne Newlander, alla 26a edizione degli Screen Actors Guild Awards il 19 gennaio 2020

Nonostante Alan sia uno degli attori più importanti di Hollywood, ha spiegato Il guardianoDi Xan Brooks che lui e Suzanne amavano una vita tranquilla.

“Raramente escono di casa ed evitano di discutere di politica o dello stato dell’ambiente”, ha condiviso Xan.

Sebbene la coppia preferisse stare lontana dai riflettori, la coppia ha occasionalmente partecipato a eventi del settore, tra cui la 26a edizione degli Screen Actor’s Guild Awards nel gennaio 2020.

Alan Arkin lascia anche tre figli da relazioni passate.

Durante i 27 anni di matrimonio di Alan e Suzanne, la coppia non ha accolto bambini insieme. Tuttavia, Alan è padre tre volte da due relazioni passate.

Alan ha tre figli che sono tutti attori. Ha condiviso Adam e Matthew Arkin con la sua prima moglie, Jeremy Yaffe. Anthony Dana Arkin è il terzo figlio di Alan che ha condiviso con la sua seconda moglie, Barbara Dana.

Come il padre, i fratelli hanno deciso di seguire le sue orme nel mondo della recitazione e hanno avuto un grande successo.

Adam è noto per il suo lavoro in L’ala ovest dal 2000 al 2002, Come farla franca con l’omicidio nel 2014, 2021 Maialee altro ancora con oltre 120 crediti di recitazione.

Alan e suo figlio Matthew Arkin alla cerimonia della Hollywood Walk of Fame il 7 giugno 2019Fonte: Getty Images

Alan e suo figlio Matthew Arkin alla cerimonia della Hollywood Walk of Fame il 7 giugno 2019

Matthew, che attualmente ha quasi 50 crediti di recitazione, è noto per il suo lavoro in Salvami nel 2004, Legge e ordine dal 1991 al 2009, 2016 Astronautae altro ancora.

Anthony è noto per il suo lavoro in La buona moglie nel 2012, Sangue blu nel 2015, Successione nel 2019 e altro ancora.

Adamo e Matteo hanno parlato con Persone a nome della famiglia Arkin per condividere la notizia della morte di Alan.

A parte Alan che si è lasciato alle spalle Suzanne ei suoi tre figli, l’attore lascia un curriculum di lavoro che dura da oltre sei decenni e gli è valso oltre 100 crediti di recitazione, regia e scrittura.

Alan Arkin alla cerimonia della Hollywood Walk of Fame il 7 giugno 2019Fonte: Getty Images

Alan Arkin alla cerimonia della Hollywood Walk of Fame il 7 giugno 2019

Quindi, è sicuro dire che l’eredità di Alan continuerà a vivere. Vorremmo inviare le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, ai fan e ai cari di Alan Arkin.