L’attrice Stacey Dash è di nuovo nelle notizie perché non sapeva che DMX è morta

Skådespelerskan Stacey Dash är i nyheterna igen eftersom hon inte visste att DMX dog

Dopo aver guadagnato l’attenzione del pubblico per la prima volta grazie ai suoi ruoli di giovane attrice in film come All’oscuro, Stacey Dash è stata una figura di occasionale controversia. Ha notoriamente cambiato la sua affiliazione al partito in repubblicana nel 2012 e successivamente ha avuto un contratto come commentatore su Fox News. Ora, alcuni si stanno chiedendo dove sia Stacey ora e come possa essersi persa alcune notizie abbastanza importanti.

Dov’è Stacey Dash adesso?

Al momento, Stacey Dash è di tendenza dopo aver pubblicato un video sui suoi canali di social media in cui ha affermato di non essere a conoscenza della morte del rapper DMX.

“Stavo passeggiando per #tiktok e ho trovato una canzone #DMX che mi ha salvato molte volte. All’improvviso dice #RIP. So di essere in ritardo, non sapevo che fosse morto, lui #OD ho il cuore spezzato – era tale un bravo ragazzo”, diceva la didascalia del video.

Stacey trattino oraFonte: Getty Images

Naturalmente, questo ha portato molti a chiedersi se Stacey si fosse nascosta sotto una roccia o fosse fuori dalla griglia in qualche modo che avrebbe potuto farle perdere questa notizia. Negli ultimi anni, Stacey si è in gran parte allontanata dalla recitazione. Nel 2018, ha presentato istanza e poi ha abbandonato una corsa per il Congresso, ed è stata accusata di aggressione domestica l’anno successivo, anche se alla fine tali accuse sono state ritirate. Rimane attiva sui social media, quindi non è del tutto chiaro come si sia persa questa notizia abbastanza importante.

Stacey Dash è imparentata con Damon Dash?

Alcuni si chiedevano anche se Stacey fosse imparentato con Damon Dash, il dirigente discografico che ha co-fondato Roc-A-Fella insieme a Jay-Z e Kareem Burke. Damon ha anche frequentato Aaliyah fino alla sua morte nel 2001.

A quanto pare, Stacey e Damon sono cugini e Stacey è persino apparsa in uno dei primi video di Kanye West quando Kanye ha firmato con l’etichetta Roc-A-Fella.

Stacey Dash si è schiarita la pelle?

Di recente, sono circolate anche voci secondo cui Stacey sbianca la sua pelle per farla sembrare più bianca. Le voci sono iniziate dopo che il suo video su DMX è diventato virale e molti hanno pensato che la sua pelle fosse più chiara di prima.

“Non ho prestato attenzione a Stacey Dash per così tanto tempo, quindi non so quanto sono in ritardo ma…. si è schiarita la pelle??? Sono così triste di vederlo. Era così meravigliosa”, ha scritto una persona su Twitter.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stacey Dash (@official.staceydash)

Fonte: Instagram

Sebbene la convinzione che Stacey stesse sbiancando la sua pelle fosse abbastanza diffusa, Stacey ha a lungo negato quella voce. “Apparentemente, NON sono più uno zio Tom MA STO sbiancando la mia pelle per essere più bianca. LOL #MyHatersGettinCreative”, Stacey ha scritto su Twitter nel 2014, quando lavorava come commentatrice su Fox News.

È possibile che la pelle di Stacey appaia più chiara grazie a una combinazione di trucco e il filtro che usa per filmare i video. Qualunque sia il caso, Stacey ha suggerito con enfasi che l’idea che si stesse sbiancando la pelle era ridicola. Potrebbe mentire, ma non è chiaro il motivo per cui l’avrebbe fatto.