L’avvocato racconta la storia della mamma portata in tribunale per aver dato il nome al suo bambino "Weatherby Dot Com Chanel Fourcast"

Anwalt erzählt die Geschichte einer Mutter, die vor Gericht verklagt wurde, weil sie ihrem Baby einen Namen gegeben hatte "Weatherby Dot Com Chanel Fourcast"

Sebbene scegliere i nomi dei bambini sia divertente, è anche abbastanza intimidatorio. C’è molta pressione che deriva dal nominare un altro essere umano, e diventa sempre più difficile con più figli che hai.

Prendilo da questa donna dell’Arkansas (tramite il video dell’utente di TikTok @rebmasel) che ha lottato per nominare il suo quarto figlio. Continua a leggere per scoprire perché questa madre ha chiamato il suo bambino “Weatherby Dot Com Chanel Fourcast”.

Una madre che tiene in braccio il figlio che piange.Fonte: Getty Images

Foto d’archivio

Questa mamma ha chiamato suo figlio “Weatherby Dot Com Chanel Fourcast”.

Nel video virale, il creatore di TikTok, un avvocato di nome Reb, ha rivelato che se un genitore non è d’accordo sul nome del proprio bambino, può portare l’altro in tribunale e chiedere di cambiare il nome.

Reb ha tirato fuori una trascrizione dell’udienza da uno di questi casi, in cui una madre ha cercato di difendersi nominando suo figlio – aspettalo – “Weatherby Dot Com Chanel Fourcast”. Wow, parla di un boccone! Il creatore originale ha quindi iniziato a recitare la trascrizione e gli spettatori hanno rapidamente appreso perché la madre ha scelto questo nome per suo figlio.

@rebmasel

😭

♬ suono originale – reb per il rebranding

La madre ha detto che il nome di suo figlio “deriva da molte cose”, aggiungendo: “Ho sempre sentito parlare di Weatherby come cognome e mai come nome, quindi ho pensato che Weatherby sarebbe stato [unique] – e sono sicuro che potresti scriverlo ape, o bea, o vicino. Comunque, Weatherby.»

Per quanto riguarda la parte “Dot Com”, ha detto che è un richiamo al tempo in cui lavorava su un computer teleprompter alla NBC.

“Va bene, e quindi, è lì che dot com [came from]. Ho solo pensato che fosse carino, Dot Com, e poi invece di – non avevo davvero molti nomi perché non avevo niente con cui lavorare”, ha detto la madre al giudice. “Non conosco la famiglia nomi. Non conosco nessun nome della famiglia Speir… e ho pensato, ‘Chanel?'”

Il giudice ha quindi chiesto alla mamma dove ha preso “Fourcast”, e lei ha risposto: “Invece di Fore, come le tue previsioni future o il tuo tempo, previsioni. Fou, come nel mio quarto figlio, il mio quarto figlio, Fourcast”.

Alla fine, il tribunale ha ritenuto che sarebbe stato meglio cambiare il nome del bambino, poiché “Weatherby Dot Com Chanel Fourcast” potrebbe metterlo in imbarazzo. Di conseguenza, il ragazzo si chiamava Samuel Charles.

Gli utenti di TikTok si sono scatenati, ad alcuni è piaciuto persino il nome originale.

Il video di Reb ha subito raccolto migliaia di commenti, con alcuni TikToker che hanno condiviso storie simili. D’altra parte, alcuni altri hanno rivelato che a loro piace davvero il nome Weatherby Dot Com Chanel Fourcast.

“Weatherby F. Sheppard è una specie di schiaffo”, ha commentato un utente, riferendosi a come si leggerebbe il certificato di nascita del ragazzo. Una seconda persona ha scritto: “Sai, ora l’ho sentito abbastanza volte, in realtà mi piace molto Weatherby”.

Un altro ha detto che il ragazzo ha “la migliore risposta a ‘Qual era il tuo quasi nome?'”

TikTok commenta il video di rebmasel sulla storia del tribunale del nome del bambinoFonte: TikTok / @panjake

La maggior parte pensava che il nome fosse ridicolo e condivideva situazioni simili: “La mia prozia si chiamava Earlabeth. Quando è andata a cambiare il suo nome da adulta, il giudice ha detto, ‘Sì, fatto, è orrendo'”, ha detto un utente di TikTok. .

“Ho fatto i complimenti a una mamma che ha chiamato la sua piccola Lily [and] volevo annullare quando ho scoperto che lo scrivevano Lillieghe”, ha scritto un altro utente (avremmo fatto la stessa cosa).

TikTok commenta il video di rebmasel sulla storia del tribunale del nome del bambinoFonte: TikTok / @timrock5

Un’altra persona ha detto: “Il mio amico era quasi, quasi Geronimo Dynamite”.

“Abbiamo avuto una bambina una volta chiamata Lucifer”, ha scritto uno studente di Widener Law.

E tu? Sei un fan del nome “Weatherby Dot Com Chanel Fourcast”? Facci sapere!