Le bestie divine sembrano essere scomparse in “Lacrime del regno”: dove sono andate?

De guddommelige dyr ser ud til at være forsvundet i 'Rigets tårer' - hvor blev de af?

Non mancano i misteri da svelare Lacrime del Regnoma uno dei più sconcertanti riguarda le Divine Bestie da Respiro del selvaggio. Questi giganti meccanici erano sparsi per tutta Hyrule nel gioco precedente, ma non si vedono da nessuna parte in Tears of the Kingdom.

Quindi, cosa è successo a Divine Beasts in Lacrime del Regno? Riesci davvero a trovarli in agguato negli angoli più remoti della mappa? O sono semplicemente scomparse? Ecco tutto quello che sappiamo sulla loro scomparsa.

Cosa è successo alle Divine Beasts in “Lacrime del Regno”?

Non c’è alcun annuncio ufficiale da parte di Nintendo su ciò che è accaduto alle Divine Beasts Lacrime del Regno. Lo stesso vale per i vecchi Santuari Antichi e le Torri Sheikah, anch’esse scomparse e sostituite dai Santuari della Luce e dalle Torri Skyview.

Tutte e tre queste strutture hanno avuto un ruolo fondamentale Respiro del selvaggio – e ora non possono essere trovati da nessuna parte sul Lacrime del Regno carta geografica.

Link che guarda una Bestia Divina in Breath of the Wild.Fonte: Nintendo tramite YouTube

Ciò ha portato a dozzine di intriganti teorie dei fan sulla loro scomparsa. Una teoria afferma che le Divine Beasts furono semplicemente smantellate da Zelda dopo la sconfitta di Calamity Ganon. Dopotutto, le macchine giganti sono state corrotte e hanno giocato un ruolo importante nella caduta di Hyrule. Disattivarli ha molto senso, anche se non è mai stato confermato da Nintendo.

Altre teorie affermano che le Divine Beasts, Ancient Shrines e Sheikah Towers si siano semplicemente ritirate sottoterra. I tre dovevano sconfiggere Calamity Ganon e addestrare Link, ma ora che la minaccia è stata neutralizzata, sono semplicemente tornati sottoterra ed sono entrati nel loro stato dormiente.

Per rendere le cose ancora più confuse, nessuno degli NPC è presente Lacrime del Regno sembrano parlare delle Bestie Divine. Penseresti che la scomparsa di punti di riferimento così massicci provocherebbe scalpore tra la popolazione, ma i giocatori devono ancora scoprire qualsiasi NPC che li accenni.

Divine Beasts tornerà nel franchise di “Zelda”?

A causa della loro rapida (e misteriosa) scomparsa, molti fan si chiedono se Divine Beasts tornerà Lacrime del Regno come DLC o anche come parte del prossimo Zelda gioco. In questo momento, è impossibile dirlo. I Divine Beasts non erano molto popolari in Respiro del selvaggioe il ritorno ai sotterranei in Lacrime del Regno è stato accolto con molti applausi.

Una bestia divina appollaiata su una scogliera in Breath of the Wild.Fonte: Nintendo

Certo, c’è la possibilità che appaiano in The Depths, come le loro Sky Islands o in qualche altra forma come DLC, ma Nintendo non sta rendendo nulla di ufficiale. Per ora, è meglio solo immaginare che le Divine Beasts se ne siano andate e non è probabile che ritornino. Ci sono molti misteri risolvibili a Hyrule, ma questo non sembra essere uno di questi.

The Legend of Zelda: Lacrime del Regno è ora disponibile su Nintendo Switch.