I professionisti del basket Steph Curry e Cameron Brink si conoscono da anni

Basketballprofessionelle Steph Curry og Cameron Brink har kendt hinanden i årevis

Sebbene non competano nella stessa lega, Steph Curry e Cameron Brink sono stati entrambi in prima pagina per tutto l’aprile 2024. Steph e i Golden State Warriors sono stati appena eliminati dalla contesa dei playoff dopo aver perso nel torneo Play-In, e Cameron era redatto secondo assoluto per la WNBA.

Mentre entrambi i giocatori fanno notizia, alcuni fan si sono chiesti quale sia la relazione tra Steph e Cameron. Sebbene Steph abbia più di un decennio di basket professionistico su Cameron, i due si conoscono da anni.

Cameron Brink e Steph Curry lavorano insieme in palestra. Fonte: Instagram/@cameronbrink22

Qual è la relazione tra Steph Curry e Cameron Brink?

Steph e Cameron vanno lontano quanto due persone possono andare e sono fratelli di Dio. La madre di Steph, Sonya, è la madrina di Cameron, e i due si conoscono in gran parte perché le loro famiglie sono amiche. Michelle Bain-Brink, la mamma di Cameron, giocava a basket alla Virginia Tech nello stesso periodo in cui Sonya giocava per la squadra di pallavolo della scuola. I due divennero amici intimi al college e alla fine furono compagni di stanza.

I padri di Cameron e Steph erano compagni di squadra della squadra di basket della Virginia Tech. In effetti, è stato il padre di Steph, Dell, ad aiutare Cameron ad interessarsi al basket quando era più giovane.

Cameron ha spiegato che “non era affatto appassionata di sport” quando ha frequentato il campo di basket di Dell. Dopo aver visto com’era il campo, ha deciso di dedicarsi maggiormente al basket.

Steph e Cameron si sostengono ancora a vicenda fino ad oggi, anche se Steph è ora una delle più grandi star della NBA.

Quando Cameron è stato arruolato nella WNBA, Steph ha pubblicato un video in cui offriva il suo sostegno e sua madre era presente per incoraggiare Cameron. Anche se la carriera di Cameron è appena iniziata, è chiaro che c’è ancora molto amore tra loro due.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐂 (@cameronbrink22)

Quando Cameron stava andando al college a Stanford nel 2021, Steph disse che sentiva di non aver bisogno di offrirle alcun consiglio.

“Vederla al college, so che continuerà a migliorare, onestamente”, spiegò Steph in quel momento. “Non devo dirle molto adesso. È un po’ fuori di testa, quindi è stato fantastico guardarla.”

Steph Curry è il padrino del figlio di Lindsay Lohan.

Oltre ad essere un fratellastro, Steph è anche un padrino. La moglie di Steph, Ayesha, è una grande amica di Lindsay Lohan, tanto che Steph e Ayesha hanno accettato di essere i padrini del figlio di Lindsay e Bader Shammas, Luai.

Lindsay ha annunciato per la prima volta la notizia durante un’apparizione su Lo spettacolo di stasera con Jimmy Fallon.

Apparentemente Ayesha e Lindsay si sono incontrati tramite il marito di Lindsay, Bader, originario di Dubai. I due erano in contatto tramite uno chef che è uno degli amici di Bader e conosceva Ayesha.

“(Ayesha) veniva a Dubai, ci siamo incontrati e abbiamo subito cliccato”, ha spiegato Lindsay. Il resto, come si suol dire, è storia dei padrini.