Le missioni mancabili in “Crisis Core: Final Fantasy VII” sono state trasferite al Remaster

Le missioni mancabili in

Ci sono pochi remaster di giochi simili Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion. L’ultima puntata di FFVII Il franchise rivitalizza il titolo originale per PSP del 2007 con grafica aggiornata, nuove performance di doppiaggio e una revisione del gameplay che lo rende amorevolmente irriconoscibile rispetto alla sua precedente iterazione. Sembra un gioco completamente nuovo e potrebbe essere necessario leggerlo per chiunque FFVII ventilatore che avanza.

Ma il gioco è ancora tecnicamente un remaster e, sfortunatamente, ciò può anche significare che alcuni dei suoi problemi preesistenti possono essere riportati alla versione più recente.

Per Nucleo di crisi, ciò significa che le missioni mancabili sono ancora molto presenti nel gioco. È molto probabile che alcune missioni secondarie scivolino sotto il tuo radar man mano che avanzi nella storia, rendendo inaccessibili alcune missioni e le loro successive ricompense. Ecco cosa cercare nel tuo Riunione del nucleo di crisi viaggio.

Missioni in Fonte: Square Enix

“Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion” ha ancora missioni mancabili.

Nucleo di crisi è un prequel Quello segue le origini di Zack Fair, un coraggioso giovane agente SOLDIER che alla fine diventa un catalizzatore integrale per gli eventi di Final Fantasy VII.

Crisis Core la storia principale procede attraverso i capitoli, con il gioco che indica che ne è iniziata una nuova in vari punti. Durante alcune parti di ogni capitolo, Zack avrà la possibilità di esplorare altre aree e interagire con gli NPC. Alcuni potrebbero persino darti missioni da completare.

Le missioni fungono da missioni secondarie che Zack deve completare per salire di livello e acquisire risorse. Questi sono accessibili tramite i punti di salvataggio e sono organizzati in diverse categorie. Il completamento di una missione in genere sblocca la successiva in una categoria e diventano progressivamente più impegnative man mano che l’elenco continua.

Sebbene in genere possano essere completati a tuo piacimento, alcuni di essi possono essere completamente rinchiusi una volta raggiunto il capitolo 8 della storia.

Il gioco ha 10 capitoli totali, quindi ti lascia un sacco di tempo per esaminare tutto e assicurarti di completare tutto ciò che puoi prima che arrivi il capitolo 8. Ma se ti ritrovi a stressarti su cosa sbloccare e quando, i giocatori hanno precedentemente individuato quali missioni cercare. Ecco una guida rapida alle missioni mancabili e cosa puoi fare per sbloccarle già.

Gameplay Fonte: Square Enix

Missione Quando sbloccare Come sbloccare
1-2-1 capitolo 3 Parla con l’addetto alla sicurezza della Shinra nel blocco LOVELESS, settore 8
2-1-1 capitolo 4 Parla con l’NPC nel Settore 8 in cima alle stelle nell’area sud-est
2-1-2 capitolo 4 Parla con la donna nel Blocco LOVELESS, Settore 8 di un pilota di chocobo
2-1-3 Capitolo 5 Parla con la ragazza nel mercato del Settore 5 in piedi vicino all’uscita Upper Plate
2-1-5 Capitolo 6 Parla con l’agente Shinra vicino agli ascensori del secondo piano dell’edificio Shinra
4-3-1 Capitolo 6 Cattura la prima spia Wutai nel distretto LOVELESS
4-3-2 Capitolo 6 Cattura la seconda Spia Wutai, una Shinra operativa nel mercato del Settore 5
4-3-3 Capitolo 6 Cattura la terza Spia Wutai che esce dagli ascensori al secondo piano dell’edificio Shinra
4-3-4 Capitolo 6 Cattura la quarta Spia Wutai, una donna in cima alle scale oltre la fontana del Settore 8
4-3-5 Capitolo 6 Cattura la quinta spia Wutai, un uomo vicino all’esposizione di razzi nella sala delle esposizioni della Shinra
4-3-6 Capitolo 6 Cattura la sesta Spia Wutai, un ragazzo che appare nel parco del Settore 5
6-2-1 Capitolo 6 Parla con i due dipendenti Shinra vicino all’NPC della pozione gratuita all’ingresso dell’edificio Shinra
7-1-1 Capitolo 5 Parla con il soldato SOLDIER nella sala riunioni
8-2-1 capitolo 4 Parla con il ricercatore Materia nella Stanza Materia

Zack esegue un Limit BreakFonte: Square Enix

Potrebbe essere molto da considerare, ma fintanto che stai attento ed esplori spesso, non dovresti preoccuparti di perdere nulla.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è ora disponibile su tutte le principali piattaforme.