L’ex dipendente di McDonald’s afferma che la macchina del gelato non è mai veramente rotta: il personale ti sta mentendo

Ex-McDonald's-Mitarbeiter sagt, Eismaschine sei nie wirklich kaputt – das Personal lügt Sie an

L’ex dipendente di McDonald’s e TikToker Lorella Palmer (@lorellapalmer) sta condividendo alcune informazioni sul suo periodo di lavoro per il franchising globale di fast food in una clip virale che ha accumulato oltre 55.000 Mi piace sulla popolare piattaforma di social media.

Lorella dice nel video: “Ho lavorato per McDonald’s da poco meno di cinque anni, e ora che sono passati un paio d’anni da quando me ne sono andato, ho sempre voluto fare un video su simili segreti o semplicemente su come lavorare lì”.

Il primo ordine del giorno che affronta è la famigerata macchina del gelato che è sempre fuori servizio. Tuttavia, Lorella dice che non è così: “Non si rompe mai. Se sta finendo la miscela per il gelato per i frappè e nessuno si riempie, entra in quella che viene chiamata modalità di trattamento termico”.

@lorellapalmer

Onestamente sono stati alcuni degli anni migliori e peggiori della mia vita lavorando da Mcdonald’s 🍔 Cosa vuoi sapere? Chiedi pure e filmerò ancora 🤣 #mcdonaldssecrets #mcdonaldsemployee #mcdonaldsworker

♬ suono originale – Lorella Palmer

Fonte: TikTok | @lorellapalmer

Il TikToker prosegue dicendo che, poiché “ci vogliono anni” perché la macchina del gelato esca da questa modalità di trattamento termico, la scusa “rotta” data ad alcuni clienti è in realtà lavoratori che dicono agli ospiti che ci vorrà un po’ prima di qualsiasi gelato prelibatezze a base sono disponibili per l’acquisto.

Ha continuato dicendo che un altro motivo per cui la macchina del gelato potrebbe non funzionare correttamente potrebbe essere dovuta al fatto che i dipendenti devono pulirla, cosa che secondo lei è spesso un processo che richiede tempo, affermando che spesso ci vorrà un “turno intero per pulirla”. dall’inizio alla fine.”

Lorella aveva anche un messaggio per le persone che sono scioccate dalla qualità, o dalla mancanza, del servizio clienti che ricevono da McDonald’s, affermando che la maggior parte delle persone che lavorano per Mickey D’s sono adolescenti o “bambini” che non necessariamente preoccuparsi del lavoro o del servizio che stanno fornendo.

segreti degli ex dipendenti di mcdonaldsFonte: TikTok | @lorellapalmer

Di conseguenza, insinua che i clienti dovrebbero abbassare le loro aspettative se sono sconvolti dal fatto che il loro cibo sia stato preparato in modo errato o se impiegano un po’ di tempo per ricevere il loro ordine.

Un altro segreto sul lavoro che ha rivelato è che “tutti dormono con tutti” affermando che “in tutti i negozi” la gente cena in quella che è una grande “famiglia incestuosa”.

“I manager vengono spostati continuamente da un negozio all’altro, quindi dopo circa un anno di lavoro lì conoscevo persone come in tutti i negozi della mia città. E qualcuno va sempre a letto con qualcuno. Tutti si frequentano”.

segreti degli ex dipendenti di mcdonaldsFonte: TikTok | @lorellapalmer

La prossima sbirciatina dietro le quinte del lavoro da McDonald’s sembra quasi essere un punto di divertimento per TikToker, che ha definito il livello del dramma “di alto livello”, aggiungendo che una volta è uscita con uno dei suoi manager per 2 anni, definendo la sua decisione di farlo un grosso errore.

Un altro punto che ha sollevato è quello della pulizia, aggiungendo che mentre c’è un timer per il lavaggio delle mani che suona ogni 30 minuti, “non è sempre rispettato” e che molti alimenti, come contorni e focacce, vengono raccolti con le persone nude mani.

Continua affermando che i dessert serviti da Mickey D’s come ciambelle e simili arrivano nel luogo “congelati” e vengono scongelati dal personale. “Non sono cucinati nelle nostre cucine”, continua a dire.

segreti degli ex dipendenti di mcdonaldsFonte: TikTok | @lorellapalmer

Lorella afferma inoltre che esiste un ampio elenco di bambini vietati in un dato McDonald’s e che ha visto o gestito personalmente i bambini che venivano buttati fuori dai negozi e ha assistito allo scoppio di numerosi litigi durante il lavoro per la catena di hamburger.

“Sono dovuto letteralmente andare a prendere una bambina che è caduta a terra dopo essere stata colpita. E portarla nel negozio perché fuori c’erano letteralmente bande che si combattevano a vicenda”.

Ha poi spostato la sua attenzione sugli autisti Uber, richiamando coloro che affermano di aver registrato le biciclette nell’applicazione perché non vogliono pagare la quota assicurativa per avere un veicolo, il che incasina i tempi di consegna di alcuni ordini. Cioè pensano che i dipendenti penseranno che la persona che prende il cibo è a 10 minuti di distanza, ma in realtà sono 2 minuti.

segreti degli ex dipendenti di mcdonaldsFonte: TikTok | @lorellapalmer

E per le persone che hanno articoli mancanti dal loro ordine, li esorta a chiamare il giorno in cui hanno ordinato l’articolo, poiché esiste un sistema impostato in un luogo in cui i dipendenti possono generare codici per fornire agli utenti il ​​cibo mancante.

Il suo ultimo segreto? La maionese non viene offerta come condimento, anche se viene messa su alcuni dei suoi panini, e Lorella ha raccontato di essere stata “maltrattata verbalmente” da un ospite che non riusciva a capire perché non potesse avere un pacchetto/contenitore di maionese con il suo ordine.