L’infermiera mostra in modo esilarante le difficoltà nel trattare con i pazienti che sono anche infermieri

Sygeplejerske viser morsomt vanskeligheder med at håndtere patienter, der også er sygeplejersker

Colin Quinn una volta ha scherzato sul fatto che Jacob Luke Dylan, il cantante dei Wallflowers che è salito alla ribalta nel 1996 con il loro singolo di successo, “One Headlight”, deve aver avuto difficoltà a crescere e provare a diventare un musicista.

Il motivo? Bene, perché suo padre non è altro che il famoso cantautore Bob Dylan. Quinn ha scherzato sul fatto che se Jacob si fosse mai esercitato con le sue canzoni, non è che potrebbe semplicemente dire a suo padre che non capisce la sua musica, perché se Bob ti dice che la tua roba è un colpo, beh, allora probabilmente è un colpo.

Lo stesso tipo di presunta frustrazione che Jacob avrebbe sofferto in questo ipotetico scenario deve essere anche quello che provano persone in particolari professioni ogni volta che servono un cliente che è anche un lavoratore nello stesso campo.

Immagina di essere un meccanico e di lavorare sull’auto di qualcun altro che è un meccanico o di riparare un computer per un ingegnere hardware Apple.

O nel caso degli infermieri: essere un infermiere per qualcuno che è un infermiere.

@infermiera.johnn

Ho avuto così tanti pazienti che erano infermiere, sono infermiere, diventeranno infermiere ed è come avere una Karen in un mcdonalds o avere il miglior paziente di sempre. Non sai mai cosa otterrai. #nursejohnn #nurse #nursesoftiktok #nurselife #nursehumor #nursetok #nursetiktok #nurseproblems #nursing #nursingstudent #nursingschool #healthcareworker #healthcarehumor #medicaltiktok #medicalhumor #hospitallife #hospitaltiktoks #foryou #fyp #icunurse #ernurse

♬ suono originale – nurse.johnn

Fonte: TikTok | @infermiera.john

Quest’ultimo fenomeno è qualcosa che TikToker @nurse.john ha toccato in una scenetta virale che ha caricato sulla popolare piattaforma di social media, rievocando il tipo di interazione che un’infermiera ha con un paziente che è anche un’infermiera.

“POV: tu sei l’infermiera ma il tuo paziente è un’infermiera”, scrive in una sovrapposizione di testo del video. In esso indossa una parrucca e un camice da paziente e parla come il tipo di “infermiere-paziente” che sostanzialmente dice all’infermiera come svolgere il proprio lavoro.

“Ciao buongiorno come stai? Bene? Posso vedere i risultati del mio laboratorio?” lui chiede. “Sì, ci sono volute le 4 di stamattina? Sì. Di solito ci vogliono due ore prima che i risultati vengano fuori?”

i pazienti infermieri sono i peggioriFonte: TikTok | @infermiera.john

Diventa evidente a questo punto del video che, a causa dell’esperienza dell’infermiere nel settore sanitario, conosce tutto il tempo necessario per svolgere determinate mansioni/attività lavorative e che si aspetta una qualità del servizio superiore basata su questa conoscenza. Come.

“Beh, almeno lo so, dal nostro ospedale”, continua, “oh scusa, sono un’infermiera. 20 anni, ricerca medica.” Quindi rimuove il filo dell’ossigeno dal naso, “Anche io non ho più bisogno di questo. Sì, non funziona affatto. Puoi anche chiedere al dottore di cambiare la mia dieta da liquido a purea?” lui chiede.

“Posso deglutire ora, sono fiducioso.” Quindi il video si lancia in altre gocce di conoscenza e richieste: “Ciao! Posso avere due tamponi? Uh-uh, perché ho notato un fluido che fuoriesce dalla mia ferita è giallo, sì. Sono preoccupato per un’altra infezione, possiamo inviarlo al laboratorio, giusto? Ok, grazie!”

i pazienti infermieri sono i peggioriFonte: TikTok | @infermiera.john

Continua nella clip, evidenziando i casi in cui i pazienti-infermieri cercano di aiutare con il proprio processo di recupero: “Ehi, scusa se ti disturbo, so che sei super impegnato ma non penso di aver più bisogno di un catetere, ma puoi semplicemente dammi il kit e posso tirarlo fuori da solo. Sì, ne hai bisogno dopo?”

Le domande continuavano ad arrivare: “Ciao, puoi darmi un kit per flebo? Sì, cambierò questa flebo che ho adesso, sì, è davvero vecchia. E non voglio alcuna infezione, sì, posso farlo da solo .”

“Ehi, scusa, mi sento disidratato e sai che sono solo preoccupato, puoi controllare il mio livello di creatina? Sì, voglio solo assicurarmi di non avere lesioni ai reni?”

Verso la fine del video, ha spiegato come a volte le infermiere provano a dimettersi dall’ospedale una volta che credono di essere a posto: “Ehi, finalmente voglio firmare un modulo AMA, sto bene posso prendermi cura di me stesso sì, dammelo e starò bene.”

i pazienti infermieri sono i peggioriFonte: TikTok | @infermiera.john

Ma prima, passa a una richiesta specifica della farmacia dell’ospedale che il paziente ha: “Ehi, puoi semplicemente avvisare la farmacia di inviarlo via fax il prima possibile in modo che la mia farmacia lo riceva? Ok, grazie!”

Un TikToker che ha affermato di essere un’infermiera lo tiene intenzionalmente nascosto agli operatori sanitari ogni volta che si trovano in un ospedale / struttura sanitaria, in modo da ispezionare la qualità del lavoro che stanno offrendo ai pazienti. Hanno detto che il livello di assistenza cambia una volta che si è sparsa la voce che sono un’infermiera.

i pazienti infermieri sono i peggioriFonte: TikTok | @infermiera.john

“Non dico a nessuno che sono un’infermiera. Prima voglio vedere come vengo trattata dagli altri. Incredibile come alcune cose cambino quando loro lo sanno”

Qualcun altro ha scherzato: “Ci lamentiamo dei pazienti ma siamo i peggiori pazienti”