"L’unica cosa che ho ricevuto dall’ospedale dopo la mia nascita è stato il disturbo da stress post-traumatico" – Gli americani invidiosi della Scottish Baby Box

"출산 후 병원에서 얻은 유일한 것은 PTSD뿐이었습니다." — 미국인들은 스코틀랜드 베이비박스를 부러워한다

Ci sono molte cose che alcuni paesi hanno ragione riguardo all’allevamento dei figli, al parto e al congedo di maternità retribuito. E la maggior parte di noi è d’accordo sul fatto che gli Stati Uniti sono gravemente carenti in tutti i settori. Essendo anch’io una mamma di due figli, sono propenso ad essere d’accordo. Soprattutto da quando un utente di TikTok, @_jen_hamilton_, il cui vero nome è Jen, ha condiviso una “scatola per bambini” che i nuovi genitori ricevono in Scozia dopo il parto, che è qualcosa che sicuramente avrei potuto usare dopo la nascita di uno dei miei figli.

E, come prevedibile, le reazioni alla scatola scozzese per neonati sono la parte più divertente di tutto questo. La scatola stessa contiene tutto ciò di cui i genitori hanno bisogno subito dopo il loro arrivo a casa con il loro nuovo bambino. Ma tutto ciò che gli americani hanno da dire sulla scatola e il semplice gesto la dicono lunga su ciò che molti di noi potrebbero usare negli Stati Uniti

Commenta su TikTok il baby box scozzeseFonte: TikTok / @_jen_hamilton_

Gli americani condividono le reazioni al baby box scozzese.

Nel video, Jen, che è un’infermiera del travaglio e del parto, condivide la sua reazione fianco a fianco con una donna scozzese che apre una scatola per bambini. La voce fuori campo del video originale con la scatola ci fa sapere che la scatola del bambino include materiale informativo sulle pratiche di sonno sicuro per i neonati e sugli aiuti per l’allattamento al seno, coppette assorbilatte, coppette assorbenti per la maternità, un tappetino da gioco, libri, un giocattolo per la dentizione, un termometro e un bagnetto. termometro, solo per citare alcuni degli elementi.

L’obiettivo, però, come spiegato nel video originale in cui Jen sta duettando nel suo, è quello di dare alle donne scozzesi la stessa possibilità di maternità fin dall’inizio.

“Il punto della scatola è che ogni bambino abbia lo stesso inizio nella vita”, spiega il video. “E la scatola stessa è fatta in modo che un bambino possa effettivamente dormirci dentro.”

@_jen_hamilton_

#duetto con @Rach | Maternità e gravidanza

♬ suono originale – Rachel | Maternità e gravidanza

Man mano che il video avanza, vediamo che la scatola scozzese per bambini include anche vestiti per bambini, di taglie che vanno dal neonato fino ai 3-6 mesi. C’è anche un materasso all’interno della scatola poiché, ricorda, la scatola può essere usata come culla improvvisata per un po’. E include due lenzuola con angoli.

La scatola è fondamentalmente la valigia magica di Mary Poppins, da cui escono sempre più oggetti proprio quando pensi di aver toccato il fondo. E mentirei se dicessi che non sono incredibilmente invidioso di questo apparente dono nazionale che le future mamme ricevono in Scozia. Soprattutto perché il sistema sanitario statunitense arriva al punto di fatturarti il ​​Tylenol infantile, nel caso in cui il tuo neonato ne avesse bisogno dopo la circoncisione. Sì, storia vera da parte mia.

Commento di TikTok sul baby box scozzese per genitoriFonte: TikTok / @_jen_hamilton_

Alcune persone hanno suggerito cosa potrebbe contenere una scatola per bambini americana.

Non sono l’unico totalmente scioccato dalla semplice idea della scatola per bambini che la Scozia distribuisce ogni volta che qualcuno ha un nuovo bambino. Un utente ha commentato sotto TikTok: “Oh mia parola. In America non ottieni letteralmente altro che una fattura ospedaliera”. Un altro ha sottolineato: “Paghiamo abbastanza tasse perché ciò venga fatto negli Stati Uniti!” E non hanno torto, a dire il vero.

Non solo non abbiamo baby box negli Stati Uniti, ma, come molti hanno sottolineato nei loro commenti, ci sono anche aspettative ridicole nei confronti delle donne sul posto di lavoro subito dopo il parto.

“Intanto in America… ‘So che hai partorito la settimana scorsa, ma domani verrai a fare il tuo turno?'” ha commentato un utente.

Commenta su TikTok il baby box scozzeseFonte: TikTok / @_jen_hamilton_

E un’altra ha scherzato: “Beh, qui in America, a volte il tuo datore di lavoro deve promettere di non licenziarti se ti prendi del tempo libero per partorire, quindi…” Per essere onesti, però, quando partoriamo negli ospedali statunitensi, riceviamo un alcune tazze d’acqua riutilizzabili con una cannuccia. Quindi si livella totalmente.

Oh sì, e possiamo portare a casa i pannolini extra che sono sul carrello delle scorte nelle nostre stanze. Quindi c’è quello, giusto? E, secondo una mamma, il regalo più memorabile ricevuto dall’ospedale dopo il parto è stato il suo “disturbo da stress post-traumatico”.

Commento americano sul baby box scozzeseFonte: TikTok / @_jen_hamilton_

Il punto è che sappiamo tutti che il sistema sanitario statunitense è carente in una miriade di settori. E quando si vede ciò che gli altri paesi danno ai propri cittadini senza problemi, queste carenze diventano ancora più difficili da digerire. Soprattutto per le mamme, grazie mille.