L’uomo meschino rovina volutamente una foto di una vacanza di gruppo alla Fontana di Trevi

Petty Man förstör avsiktligt ett gruppsemesterfoto vid Trevifontänen

“Se fai la mia foto, io prendo la tua” è una frase che ho detto a molti sconosciuti durante il viaggio. Una volta che saranno d’accordo (perché lo fanno sempre), consegnerò loro il mio iPhone, farò la mia stupida posa e pregherò che canalizzino il loro Ansel Adams interiore e mi facciano sembrare letteralmente l’angelo che sono.

Quindi, prenderò il loro telefono, gli farò qualche foto e l’interazione sarà finita. Un commercio equo ed equo!

Ma non tutti vogliono farsi fotografare, non tutti vogliono risparmiare qualche momento della loro giornata impegnativa per fare un favore a uno sconosciuto senza ottenere qualcosa in cambio.

Negli ultimi anni, ho visto gente gironzolare per le attrazioni turistiche cercando di guadagnare qualche soldo offrendo di scattare foto per i turisti. Mentre alcuni hanno successo nelle loro iniziative imprenditoriali, la maggior parte viene rifiutata. E alcune di queste persone non accettano bene il rifiuto.

  Un turista scatta una foto alla Fontana di Trevi (Fontana di Trevi)Fonte: Getty Images

Foto d’archivio

Un uomo è passato davanti alla foto di uno sconosciuto, per vendicarsi quando non lo avrebbero pagato per scattare la foto.

In un TikTok condiviso da una donna di nome Emily (@3milyball), lei e le sue amiche sono state viste sedute sul davanzale della Fontana di Trevi a Roma, in Italia. Quindi, all’unisono, tutti hanno lanciato una moneta nella fontana, come da tradizione.

Ma sfortunatamente, la telecamera ha perso questo momento speciale perché un uomo con una camicia grigia le è passata proprio davanti proprio in quel momento.

Il suo volto non è visibile nel video, ma la parte centrale del suo corpo ostruisce la visuale della telecamera.

@3milyball

grazie fratello! #fontanaditrevi #roma

♬ suono originale – Emily

“Quando non li pagherai per scattare la tua foto”, leggi la copia del video.

Sebbene Emily non condivida ulteriori dettagli su ciò che è accaduto, possiamo presumere che questo ragazzo – che chiameremo Grey Shirt – si sia offerto di scattare una foto e/o un video delle donne mentre lanciano le loro monete nel fontana per un prezzo. Sembra che Emily e le sue amiche abbiano rifiutato e abbiano trovato un’altra persona che potesse catturare il momento per loro gratuitamente.

Mentre questo gentile sconosciuto stava filmando per loro, Grey Shirt ha deciso di essere meschino e di camminare davanti alla loro ripresa, cosa che alla fine l’ha rovinata.

Mentre le persone spesso entrano nelle foto per errore, questo sembrava decisamente intenzionale. Camicia Grigia ha visto un’opportunità di vendetta e l’ha colta.

Nella sezione dei commenti, le persone hanno pesato.

“Il modo in cui la mia rabbia si sarebbe scatenata e quindi avrebbe detto qualcosa”, ha detto una persona.

Un altro ha scritto: “Alcune persone non hanno letteralmente vita”.

E un altro ha scritto: “Almeno ti hanno dato contenuti video virali”.

tiktok commenta l'uomo che rovina intenzionalmente la foto della donna per vendettaFonte: tiktok

Nel frattempo, un utente ha commentato la natura di Grey Shirt e altri come lui. “Quei ragazzi del Trevi sono spietati con le loro piccole telecamere e letteralmente non smetteranno di avvicinarsi a te finché non accetterai o te ne andrai.”

tiktok commenta l'uomo che rovina intenzionalmente la foto della donna per vendettaFonte: tiktok

Detto questo, sembra che ci siano più persone come Camicia Grigia in agguato intorno alla famosa fontana. E pensare che pensavo che l’unico cattivo in Italia fosse Pablo di Il film di Lizzie McGuire.

Stai al sicuro, fam, e che tutte le tue foto siano degne di Instagram!