L’uomo si lamenta di una persona che parcheggia in un parcheggio vuoto: "Le persone hanno bisogno dei punti"

男人抱怨有人把车停在空荡荡的停车场: "人们需要斑点"

Se solo vivessimo in un mondo in cui le persone sapessero come lasciare in pace le persone.

Per qualche ragione, è diventata pratica comune per le persone interrogare le persone che non stanno facendo nulla per ferirle, danneggiarle o infastidirle in alcun modo: da un uomo di colore che osserva gli uccelli nel Central Park di New York City a una persona che avvolge i bagagli .

Tuttavia, i Karen e i Ken del mondo continuano a infastidire la gente e spesso si ritrovano a subire dure ripercussioni. Caso in questione: un uomo su TikTok si è lamentato di una persona che parcheggiava in un parcheggio vuoto e ha ricevuto l’ultimo insulto. Ecco la carrellata.

Una persona in possesso di un telefono con il logo TikTok visualizzatoFonte: Getty Images

Un uomo su TikTok si è lamentato di una persona che parcheggiava in un parcheggio vuoto e il creatore lo ha chiuso.

Accidenti, Cile! Alcune persone fanno davvero le cose a se stesse. In un video TikTok del 4 aprile 2023, il creatore Dutch @dutchdeccc ha condiviso un suo video ricordando un’interazione che ha avuto con uno sconosciuto. L’olandese era parcheggiato in un parcheggio vuoto e un uomo se ne è lamentato e ha finito per essere insultato.

“L’audacia”, ha sottotitolato Dutch il post.

“L’audacia dei ricchi o delle persone in città non finirà mai di stupirmi”, ha detto Dutch. “Sono parcheggiato in questo parcheggio pubblico in questo momento. È bassa stagione. E anche se così non fosse, ho gli adesivi giusti per parcheggiare qui”.

@dutchdeccc

l’AUDACITÀ #richpeople #mindyourbusiness

♬ suono originale – olandese

Mentre Dutch continuava con la sua storia, ha detto che un uomo a caso si è avvicinato alla sua macchina, ha bussato al finestrino e ha continuato a chiedergli perché si trovava nel parcheggio.

“Abbasso il finestrino e dico: ‘Sono al telefono'”, ha risposto Dutch.

L’uomo ha detto a Dutch che è stato parcheggiato lì per molto tempo e Dutch ha detto: “‘Oh OK’, perché io sono indifferente”.

L’uomo ha anche detto a Dutch che se non utilizza la spiaggia, non può parcheggiare lì. L’uomo ha poi detto: “La gente ha bisogno delle macchie”.

Un uomo si lamenta di una persona che parcheggia in un parcheggio vuotoFonte: TikTok/@dutchdeccc

Dutch mostra una panoramica del parcheggio che non ha altre auto in vista. L’olandese poi si è infastidito e ha continuato a leggere l’uomo per sporcizia brevemente e dolcemente.

“L’ho interrotto e gli ho detto: ‘Lavori per il governo?’”, ricorda Dutch.

L’uomo ha risposto: “No” e Dutch ha alzato il finestrino davanti alla sua faccia.

“È stato ingannato. Ora penso che abbia sentito la mia voce, visto i miei modi e pensato che stavo andando da te, sai “, ha detto Dutch per insinuare che potrebbe diventare violento.

Un uomo si lamenta di una persona che parcheggia in un parcheggio vuotoFonte: TikTok/@dutchdeccc

“Sono cresciuto gay nel sistema scolastico pubblico di New York City, quindi a volte questo era questo”, ha detto Dutch alzando i pugni.

L’uomo a caso ha iniziato a parlare male della generazione di Dutch che era irrispettosa e maleducata. Dutch ha semplicemente abbassato il finestrino e ha detto: “Tua madre”. L’uomo se n’è andato subito dopo.

Gli utenti di TikTok sono felici che l’olandese abbia messo l’uomo a caso al suo posto.

A volte, devi diventare un po’ meschino e irrispettoso nei confronti delle persone per capire il punto. Anche se non siamo sostenitori di persone che mancano di rispetto ai loro anziani, l’uomo a caso sembra averlo fatto arrivare e gli utenti dei social media sono d’accordo.

“Esatto olandese! Un buon “Tua madre” o un “FOH” lo faranno”, ha detto una persona.

Un uomo si lamenta di una persona che parcheggia in un parcheggio vuotoFonte: TikTok/@dutchdeccc

“Tua madre sarà sempre una grande risposta”, intervenne un’altra persona.

Alcune persone sono rimaste sbalordite dal fatto che l’uomo abbia affermato che le persone hanno bisogno di posti quando non c’erano altre anime oltre ai due nel parcheggio in quel momento. Si spera di poter arrivare a un punto nella società in cui lasciare in pace le persone che non fanno del male a nessuno può diventare lo standard. Sta diventando ridicolo.