L’uomo subisce una lesione cerebrale traumatica in un incidente, la moglie documenta il recupero online

Mann erleidet bei Unfall ein Schädel-Hirn-Trauma, Ehefrau dokumentiert Genesung online

Grazie a Internet, il mondo è solo una grande famiglia felice: è allora che non ci preoccupiamo di politica, diritti umani e religione. Nonostante le nostre differenze, ci sono alcune storie sui social media che ci uniscono tutti, una delle quali è questa tragica storia di una moglie e madre di due figli.

Quando due persone si sposano, giurano di sostenersi a vicenda per chi è più ricco o più povero, in salute e in malattia. E l’utente di TikTok @kay.epps e la sua famiglia hanno dovuto affrontare una tragedia che ha messo alla prova i suoi voti nuziali nel 2023.

Kay e Randy Epps indossano abiti formali a un evento militareFonte: Facebook/@kay.eps1

Dopo che il marito di Kay da 15 anni, Randy Epps, ha subito una lesione cerebrale traumatica (TBI), ha chiesto aiuto a TikTok. Da allora, ha utilizzato la piattaforma dei social media per documentare la sua strada verso la guarigione.

Una donna ha documentato il percorso di guarigione del marito dopo aver subito un trauma cranico.

Kay ha spiegato per la prima volta cosa è successo a suo marito in un video pubblicato a fine maggio. Nel TikTok, Kay ha spiegato che suo marito, un ex marine, stava giocando fuori con i loro due ragazzi durante la festa della mamma quando ha avuto una terribile caduta ed è stato portato d’urgenza in ospedale.

Kay Epps, Randy Epps, i loro due figli che sorridono davanti a una nave da crocieraFonte: TikTok/@kay.epps

Lì, gli è stata diagnosticata una lesione assonale diffusa e un gomito rotto. Ora fuori dal coma, Randy sta lavorando sulla sua memoria e sta imparando a parlare di nuovo.

Kay si guadagna da vivere come infermiera ma l’infortunio del marito le impedisce di andare a lavorare. Fortunatamente, un certo numero di buoni samaritani sui social media è intervenuto per fare la propria parte.

@kay.eps

https://gofund.me/9a466b11 Questa è la storia di mio marito. Per favore, aiutaci a pregare per il nostro lieto fine.

♬ suono originale – Kay Epps

Oltre a una serie di donazioni molto generose sulla pagina GoFundMe della famiglia, Kay ha anche raccolto il supporto di centinaia di migliaia di utenti comprensivi su TikTok.

“Mio marito [had] un trauma cranico, è stato in coma per 17 giorni ma ora è perfettamente normale”, ha scritto l’utente @ktrimble, incoraggiando Kay a “resistere!”

E secondo i suoi video di aggiornamento, la moglie e la mamma hanno fatto esattamente questo.

Sebbene Kay sia stata sincera sulla strada per la guarigione di Randy, si impegna comunque a proteggere la sua privacy. In un aggiornamento, Kay ha condiviso il vero motivo per cui non vediamo suo marito nei suoi video.

Kay e Randy Epps sorridono all'apertoFonte: TikTok/@kay.epps

“Una delle cose che sono state sollevate – e l’ho menzionato, ma volevo parlarne un po’ più a fondo – è il motivo per cui non metto Randy nei miei video. La risposta breve è che non può acconsentire a questo in questo momento “, ha risposto Kay ai critici.

Kay ha condiviso che sebbene Randy abbia alcuni “momenti molto lucidi”, non è ancora pronto per essere davanti alla telecamera. “In quei momenti ho menzionato TikTok e che lo sto facendo e lui è d’accordo”, ha aggiunto.

@kay.eps

Perché Randy non è nei miei video e come puoi aiutarmi! #tbi #dai #tbisurvivor #tbirecovery #marines

♬ suono originale – Kay Epps

“Ma per me, se mi stanno ancora chiedendo di acconsentire alle cose dal punto di vista medico, significa che non è pronto ad acconsentire alle cose da solo. Ed è nel suo stato in assoluto più vulnerabile. Non voglio togliergli quella dignità”.

Se avevi bisogno di convincere: Kay e suo marito sono la prova vivente che amano davvero fa sana tutte le ferite.