Mamma va in missione di salvataggio di due ore dopo che la rana di suo figlio si è persa in un muro: salva la situazione!

Mamma va in missione di salvataggio di due ore dopo che la rana di suo figlio si è persa in un muro: salva la situazione!

È noto che le mamme fanno l’impossibile. E non stiamo parlando solo dell’arte di padroneggiare l’arte del panino PB&J dalla forma perfetta o di far uscire tutti di casa per andare a scuola in tempo.

Dalla preparazione di torte alla cattura dei ragni, non c’è nulla che una madre non sia disposta a fare per rendere felice suo figlio, anche se ciò significa avere una situazione di stallo di due ore con una rana in bagno.

Basta chiedere all’utente TikTok @brightsignslearning, che ha dovuto intraprendere una missione di salvataggio dopo la fuga della rana di suo figlio.

Sebbene i suoi tentativi di attirare la rana fuori dalla tana siano falliti all’inizio, TikTok ha salvato la situazione con alcuni consigli utili. La conclusione scioccante della storia è la cosa migliore che vedrai tutto il giorno. Continua a leggere per scoprire la tua dose giornaliera di contenuti salutari.

Donna.  spiega come ha preparato una trappola per catturare la rana domestica del figlio durante una situazione di stallo di due ore.Fonte: TikTok/@brightsignslearning

Una mamma ha dovuto salvare la rana di suo figlio dopo che si era persa in un buco nel muro.

@Brightsignslearning è stata incoronata Mamma dell’anno dopo che il suo incredibile incontro con una rana è diventato virale. Ma non è la prima volta che deve eseguire misure salvavita su un animale domestico di famiglia.

In effetti, lei e la sua famiglia hanno avuto un’altra emergenza anfibia all’inizio di quella settimana.

“L’altro giorno ho praticato la respirazione bocca a bocca ai pesci di mio figlio. Non ci crederai nemmeno”, ha sussurrato nel video.

@brightsignslearning

Sono più di 1 ora in una situazione di stallo legittima. #frog #momlife #longnight #momsofiktok #fyp #standoff

♬ suono originale: apprendimento dei segni luminosi

“Abbiamo una rana. E io ho pensato, ‘Oh sì, dovremmo giocarci per la prima volta.’ Mio figlio dice “Sono nervoso”. Io dico: “Non essere nervoso”. Andremo nel tuo bagno e chiuderemo la porta,’ cosa che abbiamo fatto,” ha raccontato.

Nemmeno 10 secondi dopo aver liberato la rana, le cose sono peggiorate. “[The] la rana salta in giro per letteralmente 3 secondi, salta verso la vanità”, ha ricordato, aggiungendo: “C’è un dannato buco di costruzione sotto la vanità.”

La sua storia continuava: “La rana salta dentro – [and gets] perso nel muro. Mio figlio è isterico e grida: ‘Kermit, Kermit!’”

La mamma sembra pensierosa mentre riflette su come far uscire la rana del figlio da un buco nel muro.Fonte: TikTok/@brightsignslearning

C’è stata una situazione di stallo di due ore e 45 minuti tra questa mamma e l’animale domestico di famiglia.

Dopo che il pesce domestico che aveva tentato di rianimare non ce l’ha fatta, era determinata a riportare indietro Kermit sana e salva. Dopo aver messo a letto suo figlio, iniziò la sua missione. Nel video si vedeva la rana sbirciare dal suo nascondiglio, ma il suo amico non si muoveva.

@brightsignslearning

AGGIORNAMENTO: Rana nel muro! #momlife #frog #standoff #rescue #momsoftiktok #fyp

♬ suono originale: apprendimento dei segni luminosi

“Ho pregato Sant’Antonio. Ho messo i suoni dei grilli sul mio Google e sto cercando di attirarlo fuori”, ha detto disperatamente. Quando ha iniziato a registrare, aveva già trascorso 60 minuti seduta in silenzio nell’armadio.

“Siamo in una situazione di stallo legittima. È passata un’ora”, ha condiviso. Tuttavia, lei ha insistito.

Grazie ai commentatori che hanno suggerito a @brightsignslearning di spegnere le luci e sistemare la ciotola dell’acqua della rana, ha catturato Kermit e lo ha riportato alla sua legittima casa.

La donna sembra felice ora di aver salvato la rana del figlio dal muro usando i suggerimenti dei commentatori di TikTok.Fonte: TikTok/@brightsignslearning

La vittoria è sua! Ecco la scioccante conclusione della saga della rana perduta.

Dopo una situazione di stallo di due ore e 45 minuti, la nostra brava sorella ha finalmente catturato la rana. E lo adoriamo davvero per lei.

“Dovrei essere un agente di polizia. Dovrei essere una poliziotta”, ha detto con orgoglio alla fine del video. Non vedo bugie.

Questo ti dimostra che non tutti gli eroi indossano mantelli.