Matthew Ramsey di Old Dominion è stato ferito in un incidente, ma cosa è successo esattamente?

オールド・ドミニオンのマシュー・ラムジーが事故で負傷したが、正確には何が起こったのか?

La band di musica country Old Dominion è al top da un po’ di tempo ormai. Composto da Matthew Ramsey, Trevor Rosen, Whit Sellers, Geoff Sprung e Brad Tursi, l’ensemble di Nashville si è costruito un nome nel genere grazie a canzoni di successo come “Break Up with Him”, “Snapback” e “Canzone per un’altra volta”. I loro successi hanno persino ottenuto premi dall’Academy of Country Music e dalla Country Music Association.

Tuttavia, gli Old Dominion non stanno facendo notizia in questo momento per la loro musica. Invece, il cantante del gruppo, Matthew Ramsey, è stato coinvolto in un incidente che ha preoccupato molti fan. Quindi, cosa è successo a Matthew e come influisce su Old Dominion? Continua a leggere per scoprirlo.

Matteo RamseyFonte: Getty Images

Che fine ha fatto Matthew Ramsey? La colpa è di un incidente ATV.

In una dichiarazione condivisa all’Old Dominion ufficiale CinguettioMatthew ha rivelato di essere stato coinvolto in un incidente ATV che lo ha lasciato ferito.

“Bene amici, temo di avere delle notizie deludenti. Sono stato coinvolto in un incidente con l’ATV che mi ha lasciato il bacino fratturato in tre punti. La buona notizia è che guarirà bene. La cattiva notizia è che dovrò state a casa e riprendetevi per un po’”, ha spiegato nel post.

Gli spettacoli dal vivo di Old Dominion saranno influenzati dall’infortunio di Matthew Ramsey?

Come frontman degli Old Dominion, sarebbe piuttosto difficile per la band esibirsi completamente senza di lui. Quindi, a seguito dello sfortunato incidente, Old Dominion sta rinviando alcuni spettacoli. Ciò è iniziato con il loro giro di spettacoli in programma per il fine settimana del 31 marzo 2023, al Coffee Butler Amphitheatre di Key West, in Florida, che ora sono stati rinviati al 2024.

Matthew ha affrontato i rinvii all’interno del messaggio su Twitter. Lì, ha detto: “So che avevamo tutti in programma di cantare e ballare insieme a Key West. Non vedevo l’ora che arrivasse! Ci faremo perdonare!” Ha continuato aggiungendo: “Prometto che ci terremo aggiornati sulla mia guarigione e su qualsiasi altro spettacolo che potrebbe essere influenzato. Questo tour è stato un vero spasso quest’anno e prima che tu te ne accorga, tornerò là fuori. con No Bad Vibes! Vi amo tutti.”

Auguriamo a Matteo una pronta e sicura guarigione!