Matthew Ramsey di Old Dominion si sta riprendendo a casa con sua moglie dopo un incidente con l’ATV

Matthew Ramsey d'Old Dominion se remet à la maison avec sa femme après un accident de VTT

I fan degli Old Dominion stanno tirando un sospiro di sollievo dopo la notizia che la band avrebbe dovuto ritardare diverse date del tour a seguito di un incidente ATV che ha coinvolto il cantante Matthew Ramsey.

Per fortuna, le ferite di Matthew non sono in pericolo di vita, ma l’incidente ha comunque portato alcuni a voler saperne di più sulla moglie del cantante, Sara Dudley, e su come è la loro relazione. Ecco cosa sappiamo.

Chi è la moglie di Matthew Ramsey, Sara Dudley?

La moglie di Matthew, Sara, lavora nel campo dell’istruzione e gestisce anche la Ramsey Foundation, un’organizzazione di beneficenza dedicata alla promozione delle arti e dell’intrattenimento nelle aree rurali del paese.

Oltre a questo lavoro, Sara trascorre anche gran parte del suo tempo come genitore single, in gran parte perché Old Dominion è in tour con una clip incessante e impressionante.

Matteo RamseyFonte: Getty Images

Matthew Ramsey ha figli?

Matthew e Sara hanno due figlie, anche se Matthew ha detto che non riesce a passare con loro tutto il tempo che dovrebbe.

“Non è facile. Non è affatto facile. Non abbiamo molta vita personale in questo momento, tanto quanto siamo in tour”, ha detto Matthew durante un’intervista con Paese fancast nel 2018. “Cerchiamo di tornare a casa il più possibile. Cerchiamo costantemente di capirlo. Non esiste una vera risposta giusta.”

A quel tempo, Matthew ha spiegato che non era davvero fattibile per la sua famiglia accompagnare gli Old Dominion in viaggio, in parte perché erano in tournée su un autobus affollato pieno sia di persone che dell’attrezzatura di cui avrebbero avuto bisogno per le loro esibizioni. Sebbene la pandemia di COVID-19 possa aver dato a Matthew la possibilità di trascorrere più tempo con la famiglia, probabilmente non è esattamente la situazione che sperava.

“C’è molto FaceTime e io vado a letto quando si alzano. Cerchiamo solo di assorbire il più possibile e non vediamo l’ora di vederli quando torniamo”, ha detto Matthew Persone, spiegando la difficoltà di conciliare i suoi obblighi familiari con quelli professionali. Il successo di Old Dominion ha probabilmente significato grandi cose per ogni membro del gruppo, ma ha anche avuto un costo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Old Dominion (@olddominionmusic)

Fonte: Instagram

Matthew Ramsey ha avuto un incidente con l’ATV.

Di recente, alcuni fan degli Old Dominion sono rimasti delusi dalla notizia che la band avrebbe dovuto ritardare le date del tour a causa di un infortunio che Matthew ha subito durante un incidente in ATV. Secondo quanto riportato in Personeil 45enne si è fratturato il bacino in tre punti durante l’incidente, anche se ha anche detto che dovrebbe “guarire bene” dopo l’infortunio.

“Beh, amici, temo di avere delle notizie deludenti. Ho avuto un incidente con l’ATV che mi ha lasciato il bacino fratturato in tre punti. La buona notizia è che guarirà bene. La cattiva notizia è che dovrò state a casa e riprendetevi per un po’”, ha detto in una dichiarazione dopo l’infortunio. “So che avevamo tutti in programma di cantare e ballare insieme a Key West. Non vedevo l’ora! Ci faremo perdonare!”

Si spera che Matthew possa prendersi il tempo per far guarire la sua ferita e trascorrere del tempo di qualità con sua moglie e le sue figlie mentre si sta riprendendo.