Max Kallschmidt cancella il suo canale YouTube mentre escono ulteriori dettagli sulla rottura

Max Kallschmidt cancella il suo canale YouTube mentre escono ulteriori dettagli sulla rottura

Uno Benvenuto a Plathville alum ha deciso di prendere precauzioni straordinarie e cancellare il suo canale YouTube prima di un nuovo episodio che getta luce sulla sua rottura con Moriah Plath.

Max Kallschmidt e Moriah, il quarto bambino Plath più grande, hanno iniziato a frequentarsi nel 2020. Max ha incontrato il resto del clan Plath lo stesso anno, facendo il suo debutto nella stagione 2, Episodio 5 di Benvenuto a Plathville. Ma la coppia si è lasciata di recente. Quello che è successo? Perché Max ha cancellato i suoi video di YouTube?

Max KallschmidtFonte: TLC

Max, l’ex fidanzato di Moriah Plath, ha cancellato tutti i suoi video di YouTube, prima della stagione 4, episodio 6 di “Welcome to Plathville”.

Max e Moriah si sono frequentati per circa un anno, annunciando la loro rottura nel novembre 2021. Un nuovo episodio di Benvenuto a Plathville mette in luce gli aspetti meno noti della loro separazione, affrontando la raffica di emozioni che Max ha suscitato pubblicando un video su YouTube in cui spiega perché le cose tra lui e Moriah sono finite all’inizio del 2022. Max potrebbe aver pulito il suo canale YouTube in previsione dell’episodio.

Max ha parlato della sua rottura con Moriah nella quarta stagione di Benvenuto a Plathville. Come ha detto a Micah Plath, ha tradito Moriah, suggellando così il destino della sua relazione con Moriah e il resto della famiglia.

Max è entrato a far parte di YouTube nell’agosto 2020. Nel febbraio 2022, ha pubblicato un video di YouTube che descrive in dettaglio cosa è successo tra lui e Moriah dopo che si sono uniti a Olivia Plath ed Ethan Plath a Tampa, in Florida. Stagione 4, episodio 6 di Benvenuto a Plathville guarda direttamente le ricadute delle sue attività sui social media.

Come sembra aver suggerito Max nel video ora cancellato, lui e Moriah hanno litigato abbastanza frequentemente durante le ultime fasi della relazione. Ha detto che erano sempre più incapaci di comunicare in modo trasparente tra loro.

Max ha detto a Micah Benvenuto a Plathville che ha condiviso solo un breve bacio non serio con un’altra donna. Sembra aver insinuato che è stata lei ad avviare il procedimento.

Moriah ha condiviso la sua versione della storia in a Benvenuto a Plathville episodio, suggerendo che l’incidente ha comportato poco più di un umile bacio sulla guancia. “Ha detto che era solo un bacio, ma si è rivelato essere più di questo”, ha detto Moriah a Micah. “Mi ha fatto sentire inutile, di sicuro”, ha aggiunto Moriah in un confessionale.

“Mi ha fatto sentire come se avessi riversato tutto ciò che avevo del mio cuore… per essere trattato come se potessi essere scambiato con qualsiasi cosa”, ha detto Moriah. “Mi sento stupido perché è come se avrei dovuto saperlo. Fa così male perché è come se mi sentissi come se gli avessi dato tutto quello che avevo e poi appena mi sono trasferito a Tampa è come… Fai quello.”

“Ho paura di condividere quello che è successo con qualcuno perché una volta che lo dico ad alta voce diventa reale”, ha aggiunto Moriah. “E non so cosa accadrà con noi. So solo che in questo momento devo concentrarmi sulla guarigione perché mi ha davvero ferito”.

Nuovi episodi di Benvenuti a Plathville in onda il martedì alle 22:00 EST su TLC.