Megan Fox è stata licenziata da “Transformers” durante la sua faida con il regista

Megan Fox blev fyret fra 'Transformers' midt i hendes fejde med instruktøren

La relazione in corso con il Trasformatori il franchise cinematografico è lungo e sordido per gli spettatori. Originariamente avviati dal regista Michael Bay, i film live-action adattano le storie create dalla classica linea di giocattoli Hasbro che trasforma i veicoli in robot, in cui i virtuosi Autobot affrontano i malvagi Decepticon nella guerra intergalattica.

In rare forme, i primi film sono stati criticati sia dai fan che dalla critica, con lo stile di regia di Bay sottoposto a un severo (anche se meritato) esame.

I film successivi della serie avrebbero visto notevoli miglioramenti rispetto ai loro predecessori, grazie in gran parte al fatto che Bay fosse rimasto lontano dalla sedia del regista. Tuttavia, è difficile dimenticare gli umili inizi della serie come un disastro di stile e sostanza, pieno di incoerenze nella trama e evidente posizionamento del prodotto.

Naturalmente, pochi conoscono la puntura dei primi anni Trasformatori film migliori di Megan Fox, che è stata rimossa dal suo ruolo da protagonista dopo solo due film. Cosa l’ha spinta a farsi licenziare?

Megan Fox e Shia LeBeouf in 'Transformers'Fonte: Paramount Pictures

Megan Fox ha chiamato Michael Bay durante le riprese di “Transformers” ed è stata licenziata.

Sebbene Megan abbia iniziato a recitare già nel 2001, ha ottenuto il suo ruolo da protagonista nel 2007. Trasformatori. Ha interpretato Mikaela Banes, una giovane ragazza con abilità meccaniche e l’interesse amoroso del protagonista principale Sam Witwicky (Shia LeBeouf). Megan ha poi ripreso il suo ruolo nel secondo film, La vendetta del caduto, uscito nel 2009.

Dopodiché, però, è stata notevolmente assente dal resto del franchise poiché ha sfornato delusione dopo delusione.

Nonostante l’accoglienza negativa del film da parte sia della critica che dei fan, la performance di Megan Trasformatori l’ha avviata sulla strada della popolarità. Ma anche nel suo ruolo rivoluzionario, Megan non si è divertita molto sul set. Inoltre, lo ha reso noto al pubblico.

In una famigerata intervista del 2009 con Rivista del paese delle meraviglie, Megan ha criticato Bay per il suo stile di regia tirannico e misogino, avendola attivamente sessualizzata sul set.

“Vuole essere come Hitler sui suoi set, e lo è”, ha detto allo sbocco. “Quindi è un incubo per cui lavorare.”

Per quanto riguarda i suoi appunti da Bay, le veniva spesso detto semplicemente “Sii sexy” o “Sii semplicemente sexy” durante le riprese per il film. Trasformatori film.

Sfortunatamente, secondo quanto riferito, questi commenti non sono andati bene con gran parte del cast e della troupe, tanto meno Trasformatori produttore cinematografico Steven Spielberg.

Megan Fox all'evento Nylon House tenutosi durante il Coachella Music and Arts Festival il 12 aprile 2024 Fonte: Getty Images

Megan è stata successivamente licenziata dal terzo Trasformatori film, con Bay che afferma in a GQ intervista che era per volere di Spielberg. Spielberg avrebbe poi negato queste affermazioni. Negli anni successivi, Megan avrebbe ripensato a fare i commenti, anche se è difficile non crederle sulla parola data la propensione di Bay a oggettivare palesemente le giovani ragazze in molti dei suoi film.

Fortunatamente, Megan è riuscita a mantenere una carriera stabile da allora Trasformatori. Avrebbe persino incrociato ancora una volta la strada di Bay sul set di Adolescenti tartarughe ninja mutanti film live-action in cui ha recitato e che Bay ha prodotto.

Tuttavia, è difficile dire se abbia schivato o meno un proiettile con l’azione dal vivo Trasformatori film tra la loro sgradevole reputazione e il successo al botteghino.