Mettiti in gioco: ecco come scansionare il tuo viso in “MLB The Show 23”

게임에 참여하세요 – 'MLB The Show 23'에서 얼굴을 스캔하는 방법은 다음과 같습니다.

Come l’ultima entrata nella serie, MLB Lo spettacolo 23 porta un sacco di funzioni interessanti sul tavolo. Oltre alla grafica migliorata e all’accesso all’elenco dei Negro Leagues, ora puoi personalizzare il tuo giocatore utilizzando una nuova tecnica di scansione del volto, che ti consente di importare la tua somiglianza nel gioco.

Ma come funziona il MLB Lo spettacolo 23 lavoro di scansione facciale? Ecco cosa devi sapere prima di provare a utilizzare la funzione high-tech.

Scansione facciale “MLB The Show 23”: come funziona?

Utilizzo della scansione del volto MLB Lo spettacolo 23 semplifica la creazione di un giocatore personalizzato costruito attorno alla tua somiglianza. Invece di manipolare dozzine di cursori per creare un personaggio, il gioco ti dà la possibilità di caricare un selfie che verrà utilizzato per modificare automaticamente le tue caratteristiche. Per fortuna, il processo è straordinariamente semplice.

Ecco come utilizzare la scansione del volto MLB Lo spettacolo 23:

MLB The Show 23 Face ScanFonte: San Diego Studio

  • Innanzitutto, dovrai collegare il file MLB Lo spettacolo app complementare al tuo gioco. Puoi trovare maggiori dettagli su come utilizzare l’app complementare sul suo sito Web ufficiale.
  • Dopo aver collegato i tuoi account, torna nell’app complementare e fai clic sull’opzione di scansione del volto.
  • Ti verrà chiesto di confermare un download aggiuntivo. Ciò è necessario affinché la funzione di scansione del volto funzioni, quindi accetta tutte le richieste e attendi il completamento del download.
  • Fatto ciò, ti verrà chiesto di fare un selfie. Posiziona il tuo viso nel contorno fornito dall’app complementare, quindi scatta una foto quando sei soddisfatto del suo layout.
  • Fai clic sul pulsante di caricamento e il tuo selfie verrà inviato direttamente al tuo account collegato.

Dai un’occhiata a Jazz Chisholm che si avvicina e diventa personale con la nuova funzione Face Scan #MLBTheShow 23.#OwnTheShow pic.twitter.com/bs8PEeUsAN

— MLB The Show (@MLBTheShow) 28 febbraio 2023

Soprattutto, puoi apportare piccole modifiche alla scansione del viso una volta che è stata caricata su “MLB The Show 23”.

Ciò consente di correggere eventuali problemi riscontrati con la scansione del volto o di modificare parti dell’immagine che potrebbero non essere state scansionate correttamente. Una cosa che non puoi cambiare, tuttavia, è la forma del viso. Ma quasi tutto il resto può essere modificato.

Questo è irreale.@MLBTheShow ha la scansione facciale per il ’23, giusto? Ho dei piccoli tatuaggi x sotto l’occhio destro e la vita, e SONO MODELLATI??? @SonySanDiego vi siete superati pic.twitter.com/ngX0xGpdWX

— Luis Urías mi deve il mantenimento dei figli (@MilkieBetts) 25 marzo 2023

Se non sei soddisfatto della scansione facciale predefinita, puoi sempre eseguire nuovamente il processo finché non ottieni un caricamento adatto alle tue esigenze. Per ottenere i migliori risultati, prendi in considerazione la possibilità di rimuovere cappelli, occhiali o qualsiasi altra cosa che possa oscurare il tuo viso.

Ti consigliamo inoltre di guardare direttamente nella fotocamera ed evitare di sorridere o di metterti in condizioni di scarsa illuminazione. In altre parole, immagina di scattare una foto del passaporto, in quanto ciò renderà più facile per il software trasferire le tue caratteristiche facciali in MLB Lo spettacolo 23.