"Mi rifiuto di spezzare il suo cuoricino": La tata risponde in modo fluido a un bambino che le chiede quale sia il suo lavoro

"Jag vägrar att krossa hans lilla hjärta": Nanny har ett smidigt svar på ett barn som frågar vad hennes jobb är

Essere una tata non è un’impresa facile. Devono occuparsi di prendersi cura dei bambini e della casa. Vengono anche inondati di domande impossibili, come “Da dove vengono i bambini?” e “Babbo Natale è reale?”

Una tata conosce fin troppo bene questo difficile scenario. Le fu posta l’unica domanda che temeva da parte del bambino di cui si prendeva cura: “Cosa fai per lavoro?”

Invece di spezzargli il cuore ammettendo che viene pagata dai suoi genitori, la sua risposta tranquilla le ha fatto guadagnare un po’ di tempo.

La tata di TikTok, Jenna, condivide la storia del bambino di cui si prende cura, chiedendole cosa fa per lavoroFonte: TikTok | @shortnfeisty11

Jenna condivide una storia sul bambino di cui si prende cura.

Questa tata ha dovuto procedere con cautela con la sua risposta.

“Quindi il giorno che speravo non sarebbe mai arrivato è arrivato”, l’utente di TikTok Janna (@shortnfeisty11) ha iniziato il suo video virale su TikTok.

“Il bambino a cui faccio da tata mi ha chiesto cosa faccio oggi per lavoro”, dice mentre cammina per strada e fa una faccia a disagio.

“Era come, ‘Jenna, tu sei un’adulta e la mamma è un’adulta e il papà è un adulto, e mamma e papà vanno a lavorare'”, Jenna impersonava il ragazzino. “’Allora, quando vai a lavorare?’”

Non voleva che lui pensasse che uscire con lui non fosse altro che un obbligo finanziario.

È uscita indenne da quella conversazione con la sua risposta intelligente. “Nei fine settimana”, ha detto, in risposta a quando va a lavorare.

@shortnfeisty11

Lo amo così tanto che mi rifiuto di spezzare il suo cuoricino in quel modo #nanny #funnykids #nannylife

♬ suono originale – Janna

Il ragazzo si è calmato. “Oh, ha senso”, rispose.

“Lo amo così tanto che mi rifiuto di spezzare il suo cuoricino in quel modo”, ha sottotitolato il video che è stato visto più di 3,8 milioni di volte.

Nel video, Jenna spiega che il ragazzo le dice costantemente che sono migliori amici. “Non ho il coraggio di dirgli che vengo pagata per uscire con lui”, ha concluso.

Le reazioni nei commenti sono state contrastanti. Mentre alcuni erano tutti a favore della sua risposta fluida, altri credevano che essere onesti fosse la strada più appropriata.

“È carino, ma è anche così brutto insegnare a un ragazzo (futuro uomo) che fare le pulizie è un lavoro degno di essere pagato?” ha chiesto un utente.

“Non sono un grande fan delle bugie, quindi dico loro che è un lavoro importante che mi permette di essere tuo amico e di tenerti al sicuro”, ha condiviso un altro.

tiktok risposta della tata al bambino qual è il suo lavoroFonte: TikTok | @shortnfeisty11

Un terzo ha parlato della possibilità che un giorno il bambino impari la verità. “Oooof, ottimo salvataggio, ma considera sicuramente la possibilità che lo scopra da qualcun altro”, hanno scritto. “La mia bambina aveva 4 anni quando suo padre le disse che avrebbe potuto vedermi solo se avesse avuto i soldi per pagarmi.”

Altri hanno visto una prospettiva diversa e hanno sostenuto la rapidità di riflessione di Jenna nel salvare la bambina dai sentimenti feriti.

“‘Nei fine settimana’ è così fluido, tuttavia, l’hai salvato”, ha scritto questo utente.

Altre tate hanno condiviso come hanno gestito questa difficile domanda.

“Il giorno in cui i miei figli si sono resi conto che ero pagato per stare con loro, hanno pianto finché non ho spiegato che avevo ingannato i loro genitori per pagarmi per giocare con i miei migliori amici invece di avere un lavoro noioso”, ha condiviso un altro.

Un terzo ha raccontato cosa è successo dopo che il bambino si è reso conto che le tate venivano pagate. “La ragazzina a cui facevo da babysitter si rese conto che si trattava di soldi e di nascosto mi prese da parte per implorarmi di non prendere i soldi dato che i suoi genitori litigavano così tanto per i soldi,” hanno spiegato.