‘MultiVersus’ è una grande aggiunta al genere Brawler di personaggi, ma ha una chat di gioco?

'MultiVersus' est un excellent ajout au genre de personnage Brawler - mais a-t-il un chat de jeu?

Multicontro è l’ultimo picchiaduro multiplayer a colpire la scena dei giochi di combattimento e la community è qui per questo. Insieme a Multicontro essendo l’attuale grande successo per il genere dei picchiaduro di personaggi, i giocatori si chiedono se saranno in grado di utilizzare una funzione di chat di gioco per parlare con amici e altri giocatori online.

Il nucleo di Multiversus il successo dipende dal variegato roster del personaggio combattente. Da Shaggy a Scooby-Do ad Arya Stark da Game of Thrones per la leggenda dell’NBA Lebron James, la varietà di opzioni per i personaggi di diversi franchise è enorme. Gli abbinamenti come Velma contro Iron Giant e Batman che combattono con Jake the Dog sono una ragione significativa del successo del gioco.

MulticontroFonte: Warner Bros. Interactive Entertainment

L’altra parte di quel successo è il gameplay. Multiversus Il ciclo di gioco principale è familiare e prende molto in prestito dal picchiaduro d’azione dei personaggi di Nintendo, Super Smash Bros. I giocatori combattono l’uno contro l’altro nelle tipiche partite 1v1 o 2v2 in cui i personaggi si scambiano colpi in una fase di battaglia 2D per accumulare il contatore dei danni dell’avversario con l’obiettivo di chiamarsi a vicenda mentre i numeri dei danni aumentano sempre più.

Per molti giocatori, un’estrazione chiave per giochi come Multicontro è il senso di cameratismo e competizione che deriva dal giocare con amici e familiari online o di persona. Mentre il gioco di persona è un’esperienza molto intima e personale, giocare online con amici o sconosciuti può sentirsi un po’ solo senza la chat di gioco.

“MultiVersus” ha una chat di gioco?

Multicontro i giocatori che desiderano utilizzare la chat di gioco rimarranno delusi. Sebbene ci siano percorsi alternativi per comunicare con i tuoi compagni giocatori Multicontro, sfortunatamente, la chat di gioco non è attualmente una di queste.

DiscordiaFonte: Discordia

Anche con l’attuale mancanza di chat di gioco, i giocatori possono ancora trovare un modo per comunicare tra loro. Innanzitutto, i giocatori possono usare le emote per schernire i propri avversari durante una partita. Oltre a schernire i propri avversari durante una partita, i giocatori possono mostrare un po’ di incoraggiamento e dare valuta di gioco regalando un brindisi alla fine di una partita. Il sistema di brindisi ti consente di brindare ad altri giocatori, che a loro volta daranno loro 25 monete d’oro come un modo per dire buon gioco.

Se guardi al di fuori di cosa Multicontro prevede la comunicazione in-game, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Applicazioni come Discord e TeamSpeak, nonché Xbox Live e PlayStation Network chat consentono agli amici su quelle piattaforme di avviare chat room che funzionano come chat di gioco, perfette per Multicontro.