Dove è stato girato “Don’t Worry Darling”? Ecco lo Scoop

 Var filmades 'Don't Worry Darling'?  Här är Scoop

Chiamando tutti i fan del thriller psicologico! di Olivia Wilde Non preoccuparti tesoro potrebbe soddisfare la tua correzione. La trama segue Alice (interpretata da Florence Pugh) e Jack (interpretato da Harry Styles), che sono una coppia sposata che vive in una comunità protetta della California negli anni ’50 con una relazione problematica.

La maggior parte degli amanti del thriller sarebbe d’accordo sul fatto che la posizione gioca un ruolo nel raccontare una storia. Quindi, è il momento di porre la domanda ovvia: dove sono i Non preoccuparti tesoro luoghi delle riprese? Ecco il 4-1-1.

Non preoccuparti tesoroFonte: iMDB/New Line Cinema

“Don’t Worry Darling” di Olivia Wilde è stato girato a Palm Springs, in California.

Nel trailer di Non preoccuparti tesoro, l’estetica dà un’atmosfera casalinga degli anni ’50. Sai, case di pochi piani con architettura e interni di metà secolo che includono motivi funky, carta da parati dettagliata e un gioco di lana e velluto per mostrare lo stile.

Non preoccuparti tesoroFonte: New Line Cinema

E mentre la maggior parte delle persone crede che questa ambientazione possa essere ricostruita solo da un team di produzione, ci sono quartieri negli Stati Uniti con quel fascino retrò intatto. Caso in questione: Palm Springs.

Secondo Visit Palm Springs, la città è nota per aver colmato il divario tra “un ambiente desertico e una vita per il tempo libero” che può essere visto nel film. Inoltre, il sito condivide che Palm Springs “ha una delle più grandi concentrazioni di architettura moderna conservata della metà del secolo nel mondo”. Quindi, è facile perché la produzione abbia deciso di utilizzare Palm Springs come location.

Per Condé Nast viaggiatore, ci sono stati cinque luoghi chiave che hanno dato vita a questo progetto. Per cominciare, la Canyon View Estates è il luogo in cui Jack e Alice vivono nel film. L’outlet condivide che il parco ha molti elementi degli anni ’50 tra cui finestre dal pavimento al soffitto, facciate in pietra e blocchi di cemento a motivi geometrici, che sono esclusivi della città.

Anche la Kaufmann Desert House è stata ampiamente utilizzata durante le riprese. Il sito condivide il fatto che la casa presenta un “mix di metallo, vetro e costruzione in pietra dello Utah” che conferisce alla residenza il suo fascino. Conosciuta come una delle famose case di Palm Springs, è stata costruita nel 1946 e si trova nella parte nord-ovest della città. Le persone che hanno visto il trailer vedranno questa casa mentre Frank (Chris Pine) organizza una festa nella residenza.

Non preoccuparti tesoroFonte: New Line Cinema

Altri luoghi degni di nota presenti nel film – per CNviaggiatore — includono il Palm Springs Visitors Center e il Palm Springs City Hall, entrambi progettati da Albert Frey. Il Visitor’s Center era una volta una stazione di servizio che in seguito divenne una galleria d’arte, mentre il municipio è un punto di riferimento che offre un’atmosfera spaziale e retrò.

Ultimo ma certamente non meno importante, abbiamo la Volcano House, con un “piattino dall’aspetto galattico” di cui si parla spesso. A differenza di altre località, questo è l’unico posto che non si trova a Palm Springs. Per Sole del desertola Volcano House si trova a Newberry Springs.

La pubblicazione condivide che la casa è stata progettata dall’architetto Harold James Bissner Jr. e un tempo era di proprietà del conduttore televisivo Huell Howser.

Non preoccuparti tesoroFonte: New Line Cinema

Quando uscirà nelle sale “Don’t Worry Darling”?

Per la gente entusiasta di vedere Non preoccuparti tesoro nei cinema, non dovrai aspettare troppo a lungo. L’uscita del film è prevista per il 23 settembre 2022. E con un cast così stellato che include alcune delle élite di Hollywood e del mondo dello spettacolo, sarà intelligente acquistare i biglietti velocemente.