"Nessuno di noi bambini hawaiani lo sa!" – Questa donna pensava che il New England fosse in Europa

"私たちハワイアンキッズは誰もこれを知りません!" — この女性はニューイングランドがヨーロッパにあると思っていた

Sfortunatamente, tutti quei video che accusano gli americani di non conoscere la geografia sono stati nuovamente dimostrati. Una giovane donna su TikTok, Bristyl Dempsey, si è resa conto di non conoscere nemmeno le regioni del suo paese. Non sapeva dove fosse il New England!

Bristyl ha incolpato il sistema educativo delle Hawaii per la sua lacuna nella conoscenza e ha continuato spiegando sia come è arrivata a questa conclusione sia la reazione che hanno avuto i suoi coetanei quando gliel’ha detto.

TikToker Bristyl posa con le mani sui fianchiFonte: TIKTOK/@BRIDEMPSEYY

“Sono stupida? Sono stupida? Sono bionda naturale”, ha scherzato in un video ai suoi follower. Bristyl raccontò loro la sua sconcertante realizzazione e dichiarò: “Il New England è in America. Non in Europa”.

Apparentemente la realizzazione l’ha colpita quando ha assistito a un concerto di Noah Kahan. Ha ascoltato la canzone di successo di Noah “Homesick”, che è diventata virale su TikTok. Quando le persone utilizzavano l’audio, condividevano le loro esperienze di crescita nel New England.

Dopotutto, i testi delle canzoni sono: “Me ne andrei se solo potessi trovare una ragione / Sono cattivo perché sono cresciuto nel New England / Ho dei sogni, ma non riesco a crederci”. Apparentemente, all’epoca, Bristyl non univa i punti.

@bridempseyy

Questo è il mio impero romano #fypシ

♬ suono originale – Bristyl

In un’altra canzone di Noah, “Stick Season”, menziona il suo stato d’origine, il Vermont. Quindi, Bristyl pensava che fosse un po’ strano da parte di Noah fare riferimento sia all’Europa che al Vermont nella sua musica. “Viene dal Vermont. Non viene da Londra o dall’Europa”, ha spiegato.

Dopo che Bristyl ha deciso di cercare su Google cosa stava succedendo, ha scoperto che il New England è un insieme di stati americani. “Così, ho pubblicato la mia storia”, ha detto. “Altre tre persone con cui sono andato a scuola alle Hawaii dicevano tutte: ‘Uh, ho cercato su Google perché pensavo che stessi mentendo. Hai ragione.’ Nessuno di noi ragazzini hawaiani lo sa! Perché?”

“Questo è il mio Impero Romano”, ha sottotitolato il video, riferendosi all’ultima tendenza di TikTok in cui gli uomini dicono di pensare spesso all’Impero Romano. I commenti, però, la stavano certamente arrostendo. “Si chiama NEW England, non England”, ha detto un commentatore.

Un’altra persona ha commentato con un po’ di contesto e una lezione di storia. “Wow, così tante persone non lo sanno, cosa? Il New England era una delle raccolte di colonie che stabilirono l’indipendenza per l’America”, hanno spiegato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BIHER ATHLETICS (@biher_athletics)

“Fratello, i New England Patriots”, ha sottolineato un tifoso di calcio. Molti altri commenti erano pieni di abitanti del New England che praticamente ridevano di Bristyl mentre sedevano nelle loro case al nord. Il video ha anche aperto una conversazione sul sistema educativo americano.

“Per essere onesti, la scuola della California non mi ha insegnato questo”, ha scritto una persona, confermando la preoccupazione di Bristyl secondo cui è stato il sistema educativo delle Hawaii a incasinare. Tuttavia, se sei interessato, il Dipartimento dell’Istruzione delle Hawaii sottolinea la geografia come parte del curriculum richiesto.

Non preoccuparti, però, l’hawaiana ha avuto un assaggio della sua stessa medicina. Altre persone nei commenti hanno espresso la loro ignoranza riguardo al suo stato. “Quando ero piccolo pensavo che l’Alaska e le Hawaii fossero in realtà in basso a sinistra degli Stati Uniti, come mostrato nelle mappe, ma l’Alaska è fredda quindi ero confuso”, ha scritto qualcuno.