New York Liberty PF Breanna Stewart sfoggia un brutto occhio nero sul campo

New York Liberty PF Breanna Stewart arbore un méchant œil au beurre noir sur le terrain

Per coloro che non hanno seguito, il Libertà di New York sono un superteam certificato. Con ballerini famosi come Courtney Vandersloot, Jonquel Jones, Sabrina Ionescu e Breanna Stewart, questa è la migliore possibilità della Grande Mela di rivendicare il suo tanto atteso primo titolo WNBA, beh, mai.

Il superteam ha avuto un inizio fenomenale e sembra che nulla gli impedirà di realizzare i propri sogni, nemmeno il brutto occhio nero di Breanna Stewart. A proposito, cosa è successo al suo occhio? Resta in giro per tutti i dettagli.

Breanna Stewart sfoggia un occhio nero durante la partita Liberty-Storm il 30 maggio 2023.Fonte: Youtube

Cos’è successo all’occhio di Breanna Stewart?

Durante la partita del Liberty contro il Connecticut Sun sabato 27 maggio, l’ala grande ha forzato un turnover a metà campo. Mentre afferrava la palla, l’attaccante del Sun Alyssa Thomas ha schiaffeggiato Breanna in faccia. È stato chiamato un fallo e mentre Breanna ha tirato i suoi tiri liberi, un livido e un livido sono comparsi intorno al suo occhio sinistro.

espnW ha twittato sull’incidente, affermando che Alyssa Thomas “ha colpito accidentalmente” Breanna – e i fan non erano molto contenti della parte “accidentalmente”. Una persona disse“Non è stato un incidente. È stato un colpo di ventosa”, mentre un altro reclamato che Alyssa Thomas “non colpisce mai nessuno accidentalmente”.

Un terzo richiamato all’inizio della stagione WNBA 2023, quando Alyssa Thomas “ha tirato un pugno chiuso [2023 No. 1 overall draft pick Aliyah] La faccia di Boston all’apertura della stagione. Stava solo agitando le braccia, ovviamente, ed è stata una pura coincidenza che solo una delle sue mani fosse chiusa a pugno in quel momento”.

Il 31 maggio 2023, la telecaster sportiva ESPN Holly Rowe ha condiviso un breve video di Breanna che mostra il luccichio sull’occhio sinistro. Sebbene stessero cercando di superare un’intervista, la giornalista ha detto che continuava a farsi distrarre dall’occhio nero della superstar WNBA.

“È forse questo il peggior occhio nero che tu abbia mai avuto?” chiese Holly a Breanna, che rispose prontamente: “Sì”. Ha poi scherzato sul fatto che l’occhio nero “mi fa scoppiare gli occhi”. Odiamo dirlo, ma ha perfettamente ragione: i lividi viola e gialli fanno risaltare davvero il blu negli occhi di Breanna!