Una donna incontra compagni di college che mangiano topi insieme, lanciando "Micegate" Mania

En kvinna möter medstudenter som äter möss tillsammans, lanserar "Micegate" Dille

Per le persone che hanno frequentato il college e vissuto nei dormitori, probabilmente hai avuto una certa fase durante quel periodo turbolento della tua istruzione. Alcune persone diventano animali da festa mentre altre lasciano che gli interessi appena acquisiti diventino le loro nuove identità. Alcuni possono persino attraversare fasi della personalità che preferirebbero dimenticare più avanti nella vita. Ma non importa quanto tu possa pensare che la tua fase universitaria sia stata imbarazzante o strana, probabilmente non è così bizzarra e assurda come mangiare topi con i tuoi amici.

No, non intendiamo esaurire così poco i soldi per il cibo da ricorrere alla caccia e alla raccolta di topi, che sarebbero leggermente più facili da ingoiare (nessun gioco di parole). Stiamo parlando di fare di tutto per acquistare l’alimentazione dei topi da un negozio di animali per mangiarli da soli.

Per quanto incredibile possa sembrare, Alexis aka @ahecksis2 su TikTok avrebbe incontrato proprio le persone che lo hanno fatto. Divulga molti dettagli in una serie di video, che in qualche modo diventano più strani da lì.

Una donna condivide la storia di coinquilini del college che mangiano topi insiemeFonte: TikTok/@ahecksis2

Una donna condivide la sua esperienza incontrando studenti universitari che mangiano topi insieme.

Alla fine di maggio 2023, Alexis ha pubblicato il suo primo TikTok in cui condivide alcuni dettagli salaci. Alcuni anni fa, durante il suo primo anno di college, ha incontrato qualcuno che “ha sempre avuto questo fantastico trucco artistico” e sono diventati subito amici. Spesso si incontravano fuori dalla classe per prendere un caffè. Alexis l’avrebbe persino accompagnata nei negozi di animali dove l’amica avrebbe raccolto i topi, che Alexis era stato indotto a credere fossero destinati al serpente domestico della sua amica da mangiare. In seguito avrebbe scoperto che questo era vero solo a metà.

Quando è uscita con i coinquilini della sua amica, che in seguito descrive come aventi un’atmosfera da “strega”, Alexis ha chiesto di vedere il serpente domestico di cui aveva sentito tanto parlare. Come racconta Alexis, “l’intera atmosfera nella stanza è cambiata” prima che i coinquilini lo ammettessero Essi erano quelli che mangiavano i topi insieme.

Secondo Alexis, i suoi compagni di college hanno iniziato questa tradizione come un “esercizio di legame tra compagni di stanza”, anche se hanno cercato di minimizzare la natura del loro strano rituale.

Lo strano rituale ha aperto la tana del coniglio “Micegate”.

La sezione dei commenti era in fermento di morbosa curiosità quando le persone hanno iniziato a chiedere maggiori informazioni. Molti hanno soprannominato la serie di video di Alexis “Micegate”, poiché ha iniziato a versare altro tè nei video successivi. Secondo lei, la sua amica del college è passata lentamente dall’ordinare topi morti all’acquisto di topi vivi. Ha persino ammesso di non essere sicura se i topi fossero cotti o crudi. Ha persino interagito con altre persone su TikTok che hanno incontrato gli stessi coinquilini.

@aheksis2

Rispondendo a @amari anche fatti divertenti: indossavano gioielli fatti di ossa che si erano raccolti da fuori (ho pensato che fosse bello onestamente) e anche la ragazza del mio corso di astronomia aveva una collana che era un barattolo di vetro con un tappo che conteneva una pallina di gufo. Lo indossava sempre

♬ suono originale – alexis

Incredibilmente, Alexis ha condiviso di più sulla storia. In un altro successivo video di Micegate, Alexis ha condiviso molte delle voci a cui sono collegati i coinquilini mangiatori di topi. Queste voci includono – ma in qualche modo non sono limitate a – rilasciare insetti nella stanza del dormitorio di un ex ragazzo, indossare gioielli fatti in casa realizzati con ossa e mescolare fluidi corporei con le loro articolazioni quando fumano.

Per quanto riguarda le storie del college selvaggio, pochi possono superare questo.