“Non ha mai giocato a calcio in vita sua” – La mamma iscrive accidentalmente il figlio a un corso di calcio da viaggio

„Er hat noch nie in seinem Leben Fußball gespielt“ – Mutter meldet Sohn aus Versehen für Reisefußball an

Una mamma su TikTok dice che merita che suo figlio la maledica dopo aver commesso un errore nell’iscriverlo al calcio. No, non l’ha fatto non iscrivilo, al contrario.

La mamma, che condivide contenuti sulla piattaforma di condivisione sociale utilizzando l’handle @cfayee, ammette che avrebbe dovuto mettere in discussione alcuni segnali di allarme lungo il percorso, ma alla fine, ha iscritto suo figlio in una squadra di calcio di viaggio competitiva, nonostante il fatto che a malapena sapeva che aspetto aveva un pallone da calcio fino a poche settimane prima.

Quando questa mamma si rese conto di aver ingaggiato il suo principiante calciatore per una squadra di viaggio, “era troppo tardi”.

Dopo che suo figlio le ha chiesto se poteva giocare in una squadra, la mamma condivide nel suo virale TikTok che è andata avanti e lo ha iscritto al calcio.

Ma dopo aver confidato a un’amica quanto aveva pagato per la stagione, la mamma si rese conto di aver commesso un grave fallimento genitoriale.

bambini nella squadra di calcioFonte: Getty Images

In effetti, l’amica ha detto che non hanno pagato tanto quanto la mamma. “Hmm… è strano”, pensò in quel momento la mamma, ma lasciò perdere.

Poi, due settimane dopo, a suo figlio è stato chiesto di prepararsi per le uniformi.

La mamma era ulteriormente sconcertata dal fatto che le uniformi fossero diverse da quelle che ricordava di aver visto in precedenza. “Forse hanno semplicemente ricevuto nuove uniformi”, ha concluso.

Quando il programma è stato pubblicato, “ha cliccato”, ha detto.

Sì, ha iscritto suo figlio al calcio “non ricreativo”. Invece, aveva involontariamente iscritto suo figlio a un programma che rappresenta un impegno molto più grande e per il quale probabilmente non era del tutto pronto.

@cfayee

Sarà sicuramente una stagione interessante ⚽️🥅 #fyp #foryou #doitfortheplot #parentsoftiktok #parentingfails

♬ suono originale – C Fayee

“L’ho iscritto per un calcio agonistico in viaggio”, dice la mamma impassibile nel video.

Il fatto è che suo figlio “non ha mai giocato a calcio un giorno in vita sua”.

“Ad essere sincero, non credo che sapesse che aspetto avesse un pallone da calcio fino a circa due settimane fa”, scherza.

La mamma spiega che è tornata in campionato e ha detto: “Questo potrebbe non essere adatto a noi”.

Ma era troppo tardi per ottenere un rimborso. Quindi, dice, “A quel punto, non avevo scelta.” La mamma ha deciso che avrebbero “cavalcato” e ha deciso di non dire a suo figlio del suo fallimento genitoriale.

Il figlio capì immediatamente che sua madre lo aveva fatto sporco, anche se accidentalmente.

Certo, questa mamma di TikTok aveva scelto di non ammettere il suo fallimento genitoriale e di lasciare che suo figlio pensasse di averlo iscritto al calcio, esattamente come aveva voluto.

@cfayee

Ma ne faccio una serie 🤔 #fyp #thesoccersaga #parentingfails #momsofiktok #parentsoftiktok

♬ suono originale – C Fayee

Tranne che nell’istante in cui si sono fermati al primo allenamento, la mamma dice che suo figlio “ha dato un’occhiata al campo”, con i giocatori che facevano esercizi di dribbling, e si è rivolto a lei chiedendole: “È questo il rec?”

È stata colta in flagrante!

“Questo ragazzo si è svegliato un martedì e ha deciso che voleva giocare a calcio e, a quanto pare, questi bambini stavano giocando nel grembo delle loro madri”, ammette riguardo a come appariva l’allenamento.

Cercando di vedere il lato positivo, la mamma conclude il suo TikTok notando che almeno suo figlio migliorerà a calcio! Sfortunatamente, mentre si lamentava di suo figlio, “potrebbe non parlarmi mai più”.

Dopo l’allenamento, tuttavia, come ha condiviso nella sezione commenti, suo figlio ha affermato di sentirsi “sfidato”.

Vale la pena notare che molti commentatori si sono grattati la testa dopo aver visto il resoconto di questa riluttante mamma calcistica di suo figlio che si univa a una squadra di viaggio, con uno che esprimeva ciò che stavamo tutti pensando: “È strano che non abbiano fatto provini”.

La mamma ha chiarito nei commenti che si trattava semplicemente di “vibrazioni da piccola città”.

Nel frattempo, se vuoi seguire la “saga del calcio”, questa mamma ha deciso di tenere aggiornati i follower, poiché le richieste di trasformare la stagione in una serie crescono online. E finora, suo figlio lo adora!

Vai a capire.