"Non potevo tornare a casa senza disinfettarmi" — L’autista del camion sporge denuncia contro le cimici dei letti

"Não consegui ir para casa sem desinfetar" - Motorista de caminhão faz reclamação de percevejo

Tutti sono d’accordo sul fatto che affrontare le infestazioni di insetti può essere un incubo. Dallo smaltimento di mobili e vestiti al pagamento dei servizi di fumigazione, non è un momento che nessuno voglia rivivere.

Tuttavia, viviamo in un’epoca in cui contrarre un’infestazione è facile quanto stare vicino agli altri e utilizzare determinati oggetti, dai veicoli agli accessori. Quindi, quando un giovane camionista ha rivelato di aver avuto a che fare con un incidente dovuto a cimici dei letti a causa della mancata pulizia dei veicoli, TikTok era in subbuglio. Ecco lo scoop completo.

Una persona seduta in un camionFonte: Getty Images

Un camionista ha raccontato di aver affrontato un incidente causato da cimici con il suo datore di lavoro.

La cortesia comune è ufficialmente una cosa del passato. In una serie di video TikTok, il creatore Chris (@truckingwithchristian) ha condiviso le sue sfortunate circostanze relative alla gestione inadeguata della società di autotrasporto Western Express.

“Sono io al telefono con il mio responsabile della guida per l’azienda per cui lavoro, che mi informa su un’infestazione di cimici nel camion che mi hanno dato. Questa è la prima settimana che guido da solo senza allenatore. Ed è stata la peggiore esperienza lavorativa che abbia mai avuto”, si legge nella didascalia del primo video di Chris.

Nel primo video, Chris viene ripreso dalla sua ragazza mentre spiega che non è stato fatto nulla per un camion infestato da cimici che gli era stato dato da guidare.

@truckingwithchristian

Sono io al telefono con il mio responsabile della guida dell’azienda per cui lavoro, che mi informa su un’infestazione di cimici nel camion che mi hanno dato. Questa è la prima settimana che guido da solo senza allenatore. Ed è stata la peggiore esperienza lavorativa che abbia mai avuto. #trucking #trucker #storytime #fyp #viral #karen #truckingproblems #workhorrorstories #cdl

♬ suono originale – Chris

Chris ha condiviso che non si sente a suo agio nel portare il camion con un carico poiché è infestato da cimici. Mentre Chris spiegava al suo manager che un rappresentante del service desk gli aveva detto che il camion rappresentava un pericolo per gli altri, il suo capo non ne era d’accordo e continuava a infastidirlo.

Il capo di Chris, infatti, ha affermato di non aver mai fatto una segnalazione o informato la direzione, anche se ha fornito al manager i nomi delle persone con cui ha parlato.

“Mi stava dicendo di riferirti che avrai bisogno di qualcun altro per consegnare il carico perché non vuole contaminazioni incrociate”, ha detto Chris durante la telefonata.

Una cimice sulla pelle umanaFonte: Getty Images

È interessante notare che il manager nega di aver sentito parlare dell’incidente, anche se Chris ha affermato di aver parlato al telefono con il manager e con un impiegato del servizio e di avere foto e video in suo possesso.

Chris ha anche detto che ha dovuto buttare via i vestiti perché erano infestati da cimici dei letti. Il manager gli ha chiesto se lavorava nel camion infestato, ma Chris ha spiegato che aveva bisogno di soldi. Ha una ragazza incinta a casa.

“Non potevo nemmeno tornare a casa oggi senza disinfettare tutto”, ha detto Chris.

Chri ha aggiunto che sabato è andato al terminal e nessuno era disponibile ad aiutarlo.

Dopo che il manager ha continuato a scusarsi, la telefonata si è conclusa con Chris che doveva consegnare il camion. Il manager ha detto che vedrà se c’è un altro camion disponibile con cui lavorare.

Nel secondo video, Chris ha risposto ai commenti delle persone e ha fornito maggiori dettagli. Chris ha detto che la società ha esaminato un rapporto di alcuni giorni prima di ricevere il camion e non ha effettuato un’ispezione.

Dato che operavano credendo che il camion fosse in buone condizioni, non si accorsero delle cimici.

@truckingwithchristian

Rispondere a @Jaylen Montana #fyp #trucking #bedbug #irl #vlog #story #cdl #reply

♬ suono originale – Chris

“Non hanno pulito il camion. Hanno semplicemente detto: “Ecco qua”. Ti daremo semplicemente un nuovo camion’”, ha detto Chris.

Ha condiviso che lunedì ha trovato le cimici dei letti e ha dovuto fare il bucato. Il giorno successivo il camion non partiva. Dopo aver restituito il camion all’azienda, ha chiesto se il veicolo fosse stato pulito e loro hanno detto di non aver visto cimici.

Anche se era seccato, guidava il camion perché doveva pagare le bollette. E, naturalmente, in seguito trovò altre cimici nel camion.

“Non voglio rimanere un senzatetto per questo motivo”, ha detto Chris.

Portò il camion al negozio e mostrò le foto delle cimici dei letti a un rappresentante del servizio che finalmente credette a quello che stava dicendo. Ancora peggio, il rappresentante ha ammesso che l’altra persona con cui Chris ha parlato pensava che il camion fosse pulito e glielo aveva consegnato senza un’ispezione.

@truckingwithchristian

#fyp #trucking #vlog #irl #story #jobhorrorstory #drama #blacktruckersoftiktok #cdl #regional #otr

♬ suono originale – Chris

Nel video finale, Chris ha detto di aver ricevuto un “nuovo camion”, ma il camion necessita di riparazioni. Per non parlare del fatto che, dopo che gli è stato detto che il camion sarebbe stato riparato, ha trovato il camion in cattive condizioni con odore di sigaretta e un materasso dall’aspetto sospetto. Gli è stato poi detto che il camion non sarà pronto prima di qualche giorno.

Quindi, in sostanza, Chris è bloccato senza lavoro e pensa alla sua prossima mossa.

Gli utenti di TikTok simpatizzavano con Chris e la sua situazione.

Fa sempre schifo quando cerchi di fare la cosa giusta e sorgono ostacoli. Sembra che Chris abbia iniziato il suo viaggio come camionista con le migliori intenzioni. E ora, una cattiva gestione lo ha portato a essere licenziato.

Detto questo, gli utenti di Tiktok, tra cui alcuni che sono camionisti, hanno condiviso parole di incoraggiamento e suggerimenti per uscire dalla situazione.

Un commento di TikTok sull'incidente causato da una cimice del camionistaFonte: TikTok/@truckingwithchristian

“Amazon, fratello di autotrasporti… guardalo bene”, ha commentato una persona.

“Qual è la tua città natale? Prova la Pepsi. Pagano 29 dollari l’ora e non serve molta esperienza”, ha condiviso un’altra persona.

“Guadagno più di 1700 dollari a settimana come autista di corriere per consegne mediche con la tua auto”, ha detto un altro utente.

È chiaro che Chris sta attraversando momenti difficili. Si spera che l’azienda di autotrasporti per cui lavora si accorga dei loro errori e adotti le misure necessarie.

Per fortuna, i video recenti di Chris lo mostrano in movimento come autista con la Western Express e le cose sembrano andare meglio.