"Non puoi più giocare a questo" – L’uomo viene espulso dalla sala giochi dopo aver vinto un iPad Mini

"Du kan ikke spille dette mere" — Mand bliver smidt ud af Arcade efter at have vundet en iPad Mini

Abbiamo tutti giocato la nostra giusta dose di macchine artigli e quasi ogni volta ce ne andiamo a mani vuote. Non importa quante volte proviamo a vincere, non riusciamo a ottenere l’artiglio per afferrare il premio.

D’altra parte, alcune persone sono in grado di andarsene con i premi più costosi. Tuttavia, molte sale giochi non gestiscono bene situazioni come questa; se sei considerato “troppo bravo”, ti cacciano, proprio come ha fatto un posto con l’utente di TikTok @clawcraziness5. Continua a leggere per la storia completa!

I bambini giocano a un gioco di artigli in una sala giochi.Fonte: Getty Images

Un uomo è stato espulso da una sala giochi perché era troppo bravo con i giochi.

“Molti di voi ragazzi mi chiedono se ho mai avuto problemi in queste sale giochi perché vinco premi così costosi per così poco, e la risposta è sì”, ha detto il TikToker prima di approfondire il momento in cui ha vinto un iPad mini per $ 1.

Il creatore ha detto che poco dopo aver vinto il dispositivo, il proprietario si è avvicinato a lui e a suo padre e ha detto: “Ehi, non farlo. Non puoi giocare a questo [anymore].” OK, questi proprietari odiano vedere le persone vincere?!

@clawcraziness5

Espulso da questa sala giochi per aver vinto Keymaster

♬ suono originale – Claw Craziness

“Mio padre ha finito per fermare la telecamera per pura confusione, ma [the owner] afferrato il mio obiettivo, [took] la mia macchina fotografica e ha proceduto a buttarci fuori dalla pista da bowling senza motivo”, ha aggiunto il TikToker. “Ha appena detto che non possiamo più giocarci [and] dobbiamo partire. Ci ha seguito fuori dalla pista da bowling, estremamente arrabbiato, e non siamo più tornati fino ad oggi”.

L’esperto di artigli e suo padre si sono poi recati in una sala giochi del primo round, dove hanno incontrato un altro dipendente ancora infastidito. Durante un gioco, l’impiegato si è precipitato da loro e ha detto loro: “Solo perché sappiate ragazzi, non siete autorizzati a registrare qui. Quindi, ho bisogno che lo cancelliate subito”.

In generale, le aziende private hanno il diritto di chiedere ai clienti di non registrare sul proprio territorio. Le regole ufficiali della casa del Round1 affermano addirittura che “si riservano il diritto di revocare il permesso di filmare o scattare foto in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo”.

TikToker @zalicoh ha commentato: "Ti ha cacciato per la registrazione, non per la vittoria. A loro non importa se vinci, perché le macchine sono truccate affinché il proprietario possa restituire".Fonte: TikTok / @zalicoh

Molti colleghi di TikToker sono intervenuti nella sezione dei commenti del video, sostenendo che i dipendenti non erano arrabbiati per il fatto che il creatore stesse vincendo; erano infastiditi perché stava registrando le sue esperienze.

“Purtroppo, è un’attività privata, quindi possono cacciarti senza motivo o negare la registrazione”, ha detto un utente.

Un altro TikToker ha scritto: “Sembra che il problema che hanno sia tu che registri, non vinci”.

“Non perché stai vincendo, perché stai registrando lmao”, ha scritto un terzo utente.

Una quarta persona ha commentato: “Posso solo presumere che pensino che tu stia registrando per sfruttare quei giochi”.

TikToker @bronco_man71 ha commentato, "A loro non piace che le persone vincano."Fonte: TikTok / @bronco_man71

Altri, tuttavia, credono che il creatore sia stato, in effetti, espulso per aver vinto.

“A loro non piace che le persone vinca”, ha detto un TikToker.

Una seconda persona ha affermato: “Se stessi perdendo, non avrebbero mai problemi se giochi”, mentre una terza ha scherzato sul fatto che il proprietario probabilmente ha pensato: “Questa macchina è per me per prendere i tuoi soldi, non per te per vincere”.