Papà scambia l’Happy Meal di suo figlio con del cibo fatto in casa per vedere se se ne accorge

Far bytter sin søns glade måltid ud med hjemmelavet mad for at se, om han lægger mærke til det

Mentre ci sono molte persone che moriranno sulla proverbiale collina che gli esseri umani hanno bisogno di smettere di mangiare fast food a tutti i costi perché è il diavolo, e probabilmente ci sono alcuni argomenti piuttosto forti che supportano questa posizione, la gente ama comunque le cose.

“Il mercato globale dei fast food è cresciuto da 610,66 miliardi di dollari nel 2022 a 652,73 miliardi di dollari nel 2023”, secondo Globo Newswirequindi è evidente che la gente continua a comprare sempre più roba.

E una delle conseguenze più curiose del consumo regolare di fast food, oltre a mangiare pasti solitamente privi di fibre e caloricamente densi, è che ha la tendenza a rendere i palati più esigenti ancora più schizzinosi.

Quando pensi ai palati più esigenti, il primo pensiero che ti viene in mente sono probabilmente i bambini, e non so te, ma quando ero più giovane, ricevere un Happy Meal sembrava un viaggio in miniatura a Disneyland in una scatola.

Quindi se qualcuno si frapponesse tra me e quel bel momento che stavo per passare, me ne sarei sicuramente accorto.

E questo papà voleva vedere se suo figlio avrebbe fatto dopo aver sostituito il grub all’interno del suo Happy Meal.

@mamfam4

Pensi che se ne sia accorto? #divertente #happymeal #scherzo

♬ suono originale – TheMamFam

Fonte: TikTok | @mamfam4

Scrive in una sovrapposizione di testo del video mentre inizia a scambiare i McNuggets nella scatola Happy Meal di suo figlio con una variazione fatta in casa: “Ho sostituito il McDonald’s di mio figlio con cibo fatto in casa”

“Vediamo se nota una differenza”, continua in un’altra sovrapposizione. Quindi chiude la scatola dell’Happy Meal, mentre lascia la telecamera che registra per vedere la reazione di suo figlio, valutando se si accorgerà o meno di essere stato McDuped.

Il padre del ragazzo si siede davanti alla telecamera e suo padre gli dice che gli ha regalato un Happy Meal, che fa sorridere il bambino.

il papà sostituisce il pasto felice dei figli cibo fatto in casaFonte: TikTok | @mamfam4

All’inizio, estrae una patatina fritta dalla scatola e la annusa prima di addentarla… sembra percepire immediatamente che qualcosa non va mentre continua a masticare la patata, quindi aggiunge sale per migliorare il sapore. “Eccoci”, dice.

Apre il suo contenitore di bocconcini di pollo, e gli basta uno sguardo per vedere che sembrano diversi da quelli a cui probabilmente è abituato dal franchising di fast food.

“Penso che se ne accorga”, scrive il padre in una sovrapposizione di testo, seguito da un’emoji ridente. “Stai aggiustando tutto”, dice il ragazzo alla telecamera mentre solleva la pepita.

il papà sostituisce il pasto felice dei figli cibo fatto in casaFonte: TikTok | @mamfam4

Prende un morso, sempre guardando nella telecamera, con uno sguardo sospettoso sul viso. “Cosa sta succedendo?” chiede, dopo aver osservato che le crocchette “hanno un sapore strano”.

“Ho chiuso con questo”, dice, rimettendo il cibo nella scatola dell’Happy Meal. Quindi estrae il giocattolo dalla scatola, che è un paio di denti finti: qualcosa che vedresti in un negozio di gag o in una Party City.

“Che ca**o,” dice il giovane mentre guarda nella telecamera, i denti finti in bocca.

I commentatori sembravano solleticati dalla reazione del giovane alla delusione provata per l’Happy Meal: “Ha detto che questo pasto felice non è un pasto felice”, ha scritto uno.

il papà sostituisce il pasto felice dei figli cibo fatto in casaFonte: TikTok | @mamfam4

Un altro ha pensato che fosse divertente che apparentemente stesse conducendo un’intera recensione nel video: “Non è lui che fa una recensione sul cibo lol”

“Il giocattolo e quello che ha detto dopo mi hanno fatto rotolare”, ha scritto qualcun altro.

Se hai un bambino che ama l’Happy Meal, pensi che anche loro si accorgerebbero se scambiassi le offerte su di loro? O sarebbero così entusiasti di giocare con un nuovo giocattolo che pensi che non se ne accorgerebbero?