"Pensavo fosse un vestito" – Papà veste accidentalmente il figlio con un costume da ape per l’asilo nido

"옷인줄 알았는데" — 아빠는 실수로 어린이집에서 아들에게 꿀벌 의상을 입혔습니다.

Quando si tratta di genitorialità, le mamme tendono a seguire un percorso genitoriale socialmente più accettabile, mentre i papà tendono ad adottare un approccio meno convenzionale che potrebbe non sempre avere perfettamente senso. Tuttavia, è questa genitorialità unica in stile papà che porta ad alcune storie fantastiche.

Prendiamo il caso di quando una ragazza ha avuto il ciclo per la prima volta e suo padre ha avuto il compito di procurarle gli assorbenti con le ali. È riuscito a farcela con gli assorbenti, ma quando si è trattato di prenderli con le ali, ha preso solo le ali di pollo di lei.

Ora, abbiamo la storia di un altro papà che era incaricato di vestire suo figlio per l’asilo nido. Non preoccuparti, il bambino è arrivato completamente vestito. Tuttavia, papà ha sicuramente fatto una scelta coraggiosa per il suo abbigliamento.

Felice legame tra padre e figlio mentre trascorrono del tempo insieme a casaFonte: immagini Getty

Foto d’archivio

Un papà ha vestito suo figlio con un costume da ape per l’asilo nido, pensando che fosse un vestito normale.

La mamma e creatrice di TikTok @darthvada_r2d2 ha condiviso un video esilarante di suo figlio di 7 mesi vestito con un costume da ape, per gentile concessione di suo marito William.

“Parto la mattina per andare al lavoro prima che i miei figli si sveglino, quindi è compito di Willam prepararli per la scuola”, spiega nel suo video. “Quindi ogni giorno, quando li vado a prendere all’asilo, è semplicemente un piacere vedere cosa indossano. Oggi, ad esempio, sono andata a prendere il mio bambino di 7 mesi e indossa un costume da ape”, dice mentre gira la telecamera verso suo figlio.

@darthvada_r2d2

Per la cronaca, apprezzo William. Questo bambino è caldo e felice, e questo è tutto ciò che conta. #dadsoftiktok #parenting #HeyWilliam

♬ suono originale – Vada e Fam

Il bambino viene visto indossare un costume da ape peloso giallo e nero, completo di un paio di antenne sulla testa.

“Che cosa hai da dire a tuo favore, William?” @darthvada_r2d2 chiede a suo marito mentre lei gli punta la telecamera.

“Non pensavo che fosse un costume,” dice William imbarazzato, aggiungendo, “pensavo che fosse un vestito da ape.”

@darthvada_r2d2 ride. Nella sua didascalia scrive: “Per la cronaca, apprezzo William. Questo bambino è caldo e felice, e questo è tutto ciò che conta.”

Molte persone nella sezione commenti si sono entusiasmate per la storia e hanno affermato che dovrebbe essere socialmente accettabile che i bambini si vestano sempre come api. “Voglio vivere nel mondo di William, dove i bambini adorabili si vestono regolarmente da api”, ha scritto una persona.

“Dovrebbe essere la norma vedere i bambini vestiti con graziosi costumini in qualsiasi periodo dell’anno. Tutti sarebbero più felici”, si legge in un terzo commento.

tiktok su papà che veste il bambino con il costume da apeFonte: tiktok

Nel frattempo, alcune mamme potrebbero identificarsi personalmente con la storia di @ darthvada_r2d2 sulla scelta di abiti fuori dagli schemi del marito per il loro figlio.

“Se ti fa sentire meglio, una volta sono andato a prendere mio figlio all’asilo nel suo abito da battesimo! Come se lo stessimo inserendo nella rotazione”, ha scritto un utente.

commenti di tiktok sui papà che vestono i loro bambini con abiti selvaggiFonte: tiktok

Un altro ha detto: “Mio marito veste il mio bambino di 18 mesi e sembra un piccolo Adam Sandler”.

E un utente ha condiviso una storia di quando suo padre li faceva vestire per la giornata delle foto a scuola da bambino. “Mio padre era responsabile del giorno delle foto quando ero all’asilo. Indossavo un abito da ballo completo con gonna a cerchio e un cappello di paglia viola”, hanno scritto.

tiktok su papà che sceglie l'abito del bambinoFonte: tiktok

In conclusione: anche se i papà potrebbero non essere i migliori nel vestire i propri figli, ciò non significa che non abbiano molto amore per i loro piccoli.