Perché “Love Island USA” è passato dalla CBS a Peacock? Ne seguì una guerra in streaming

 「ラブアイランドUSA」がCBSからピーコックに移行したのはなぜですか? ストリーミング戦争が続いた

Persone sexy bloccate insieme su un’isola! Che concetto! Per coloro che adorano tutto ciò che è meraviglioso dei reality trash, Love Island USA ha davvero tutto. Dramma, sex appeal, eliminazioni succose, sfide avvincenti, un grosso premio in denaro ($ 100.000 per l’esattezza) e fornicazione letterale (scusa, quale formulazione preferisci? Sbattere? Lo stai facendo?) fanno il L’isola dell’amore franchising un vincitore.

I concorrenti – alias gli isolani – “sono costretti a decidere se vogliono rimanere con i loro attuali partner o ‘riaccoppiarsi’ con qualcuno di nuovo”, si legge nella sinossi. “Gli isolani saranno anche alla mercé degli spettatori a casa che voteranno per determinare chi avrà un’altra possibilità di amare e chi lascerà la villa con il cuore spezzato e a mani vuote”.

Mentre le prime tre stagioni di America’s L’isola dell’amore sono stati trasmessi sulla CBS con Arielle Vandenberg come conduttrice, la stagione 4 è stata presentata per la prima volta il 19 luglio 2022 su Peacock e lungometraggi Famiglia moderna protagonista Sara Hyland come la nuova hostess con la mostess. Allora, perché l’ha fatto Love Island USA passare dalla CBS in prima serata al servizio di streaming Peacock?

Sarah Hyland ospita Fonte: Pavone

Sarah Hyland ospita “Love Island USA”

Perché “Love Island USA” non è su CBS? Perché si è trasferito a Peacock?

In poche parole sexy, Love Island USA si è trasferito in parte a Peacock in modo che possa abbracciare il suo contenuto volgare. “In arrivo (e spesso)… La nuova focosa #LoveIslandUSA si sta riprendendo, in streaming quest’estate solo su @peacocktv”, l’ufficiale Love Island USA Account Twitter in precedenza twittato insieme a un video.

“Attenzione: a causa della natura esplicita di questo spettacolo, L’isola dell’amore ora sarà trasmesso in streaming su Peacock per tutta l’estate fumante”, ha detto il video dopo il suono di una donna che si lamenta. Bene, conosce sicuramente il suo pubblico.

L’isola dell’amore è un formato di appuntamenti altamente avvincente, pronto per un servizio di streaming come Peacock, in cui possiamo spingere i confini e portare agli spettatori colpi di scena pieni di vapore e drammatici”, ha affermato Jenny Groom, vicepresidente esecutivo per i contenuti non sceneggiati di intrattenimento e la TV e lo streaming della NBC, per Il giornalista di Hollywood.

Prossimamente (e spesso)… Il nuovo bollente #LoveIslandUSA si sta riprendendo, in streaming solo questa estate @peacocktv. ❤️‍🔥 pic.twitter.com/gw5hDfbAXl

— Love Island USA (@loveislandusa) 12 maggio 2022

“La serie ha preso d’assalto la cultura pop dopo che il formato britannico ha trovato fan in tutto il mondo, e siamo entusiasti di poter portare una versione completamente nuova a Peacock quest’estate, ancorando la nostra lista senza copione”, ha continuato.

Ma c’è di più nella storia.

Niente dice #LoveIslandUSA come una villa nuova e migliorata! 😍🥂 pic.twitter.com/oNNN2kOnQr

— Love Island USA (@loveislandusa) 19 luglio 2022

Secondo Il giornalista di Hollywoodla CBS voleva tagliare alcune ore della stagione 4 di Love Island USA. Invece di conformarsi, ITV ha portato lo spettacolo altrove, il che ha creato una “situazione altamente competitiva”. Era davvero uno scenario “prendimi o lasciami”.

Il CEO di ITV America David George ha rilasciato una dichiarazione in merito alla mossa.

“Questo è davvero un accordo senza precedenti per un marchio senza copione. Peacock e NBCU sono la casa perfetta per “Love Island” grazie alla loro strategia di far crescere lo spettacolo, utilizzando il più ampio portafoglio televisivo NBCU e altre piattaforme per aiutare a promuovere la serie. Quella dedizione, unita a un impegno di due stagioni su Peacock, ha suggellato l’accordo. Siamo incredibilmente entusiasti di elevare lo spettacolo attraverso una nuova audace collaborazione”, ha condiviso, per THR.

Episodi della quarta stagione di Love Island USA premiere dal martedì alla domenica su Peacock.