“Pokémon Go” ha lottato per anni per tenere traccia dei passi dei giocatori

Una delle cose migliori del giocare Pokémon Vai è così che incoraggia i giocatori ad alzarsi e ad essere attivi. Passeggiare per il nostro quartiere per riempire un Pokédex ci ha fatto sentire come se stessimo diventando Maestri di Pokémon. Quando si sono verificati i blocchi a causa del COVID-19, il gioco è cambiato per adattarsi al gioco al chiuso, ma ora abbiamo ancora a che fare con un altro problema.

Per anni, Pokémon Vai i giocatori hanno notato che il gioco non tiene traccia dei loro passi. Ma perché si ferma in primo luogo? Si scopre che potrebbero esserci effettivamente alcune ragioni per questo. Ecco tutti i modi che conosciamo e come risolverlo.

Perché “Pokémon Go” non tiene traccia dei miei passi?

Secondo un post del 2018 di Blog Pokémon, Pokémon Vai utilizza una tecnologia chiamata Adventure Sync per tenere traccia dei tuoi progressi nel gioco. A volte, impostazioni diverse sul telefono possono interagire negativamente con esso e far sì che il gioco smetta di tracciare i tuoi passi. Assicurati che il tuo telefono non stia utilizzando alcun tipo di modalità di risparmio energetico, poiché questa opzione può disattivare alcune funzioni di cui Adventure Sync ha bisogno per funzionare correttamente.

Un giocatore con un Exeggutor di AlolaFonte: Instagram/@pokemongoapp

Tuttavia, Adventure Sync non è l’unica cosa sul tuo telefono che tiene traccia dei tuoi passi. Se il tuo telefono ha qualcosa come Apple Health o Google Fit che tiene regolarmente traccia dei tuoi passi e altre cose in background, assicurati che funzioni ancora normalmente.

Inoltre, per qualsiasi motivo, Adventure Sync potrebbe non essere nemmeno attivo. Per attivarlo, vai alle impostazioni di Pokémon Go e tocca Adventure Sync. Lì, devi concedere le autorizzazioni per utilizzare i dati di Apple Health o Google Fit.

In un thread del forum di GameSpot, i giocatori hanno anche affermato che cose come la perdita della connessione WiFi, un GPS debole e una “scarsa precisione” possono anche causare il mancato funzionamento di Adventure Sync. Tuttavia, altri hanno ipotizzato che il software sia solo difettoso, quindi anche se fai di tutto per prevenire problemi, possono comunque apparire.

Ci sono piani per il rilascio di altri giochi “Pokémon Go”?

Al momento, non ci sono piani confermati per rilasciarne un altro Pokémon Vai gioco, ma ha senso considerando che sono stati apportati aggiornamenti regolari a quello attuale in modo coerente. Nuovi Pokémon, eventi a tema festivo, vari oggetti e altro sono stati aggiunti nel corso degli anni, quindi non è necessario crearne uno nuovo di zecca.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pokémon GO (@pokemongoapp)

Ma se un Pokémon Vai 2 dovesse uscire, alcuni fan vorrebbero che risolvesse problemi come quelli menzionati sopra. Adventure Sync semplicemente non si sincronizza nel modo in cui insinuerebbe il suo nome e, per molti giocatori, ciò mette un freno al gameplay. Il giocatore sottolinea anche che alcuni degli eventi che sono stati pubblicati finora sono stati difficili da godere.