"Potrei Legit aprire un’agenzia di viaggi" – Una donna condivide l’hack di viaggio Airbnb conveniente

"Je pourrais légitimement ouvrir une agence de voyage" - Une femme partage un piratage de voyage Airbnb rentable

Pensiamo che la società abbia superato la necessità di Airbnb, ma altri non sarebbero d’accordo. In effetti, molti stanno ancora prenotando attivamente viaggi con la compagnia di noleggio e condividendo trucchi che i viaggiatori possono provare.

Nel luglio 2023, l’utente di TikTok @annathingbutanimals si è rivolta alla piattaforma dei social media per condividere un hack itinerante che le ha fatto risparmiare un bel po’ di soldi. Continua a leggere per scoprire come puoi anche risparmiare “migliaia di dollari”.

Una valigia e opuscoli di viaggio sul letto.Fonte: Getty Images

L’ultimo hack di viaggio di Airbnb farà risparmiare “migliaia di dollari”.

Nel video virale di un minuto, che ha accumulato 1,8 milioni di visualizzazioni su TikTok, la creatrice, Anna, dice agli spettatori che ha “fatto il controllo” di un hack di viaggio che le ha fatto risparmiare “migliaia di dollari”.

“Non posso credere che nessuno ne parli”, ha detto. “Ogni volta, e intendo ogni volta, rimani in un Airbnb, risparmia [the hosts’] numero di telefono. Non mi interessa quanto tempo è passato… alcune di queste persone, non sto scherzando, hanno tipo 30 proprietà e preferirebbero di gran lunga affittarle a qualcuno che conoscono”.

@annathingbutanimals

Lo faccio anche segretamente quando i miei amici stanno in un airbnb. Potrei aprire un’agenzia di viaggi a questo punto #travelhacks #travelhacking #cheaptravel #budgettravel #savingmoneytips #travelhacking101 #cheapairbnbs

♬ suono originale – Anna – Vegan Group Travel

“Ogni volta che vado da qualche parte, controllo il mio Rolodex. I [think], ‘OK, chi conosco lì?'”, ha aggiunto il creatore di TikTok. “E io sono tipo, ‘Ehi, sono Anna. Ho soggiornato nel tuo Airbnb su [insert location and dates]mi è piaciuto moltissimo. [I’m] venendo a [insert new location], [and] Mi chiedevo se hai qualcosa in questo periodo?'”

Ha inoltre spiegato: “E poi, qualunque sia il prezzo di listino, qualunque sia il prezzo che ti danno, dì semplicemente: ‘Ehi, posso pagarti [insert 70 percent] di quello se ti pago in contanti?’ Se è fuori stagione o all’ultimo minuto, puoi anche scendere”.

“Ho fatto circa il 50 percento”, ha rivelato Anna, aggiungendo che ha risparmiato $ 500 in un solo mese.

L’hack di viaggio di Anna ha diviso gli altri TikToker.

Il video di Anna ha diviso molti sulla piattaforma dei social media. Molti utenti si sono presi il tempo di elogiare l’hack di viaggio, inclusi alcuni host di Airbnb.

“Sono un host di Airbnb e lei è ASSOLUTAMENTE CORRETTA”, ha detto un utente di TikTok. Un altro ha scritto: “Questo è geniale. Abbiamo 4-5 Airbnb e abbiamo scontato più proprietà, soprattutto se non è al completo”.

Una terza persona ha dichiarato: “Sì, come host, è così vero. Spargi la voce!”

“Sono un gestore di proprietà, e sì, questo è quasi sempre vero! Vale la pena provare!” commentò un quarto.

L'utente di TikTok @healthysimpleyum ha commentato: "Sono un host di Airbnb e lei è ASSOLUTAMENTE CORRETTA."Fonte: TikTok/@healthysimpleyum

Diversi viaggiatori hanno anche valutato l’hacking, con una scritta: “Sì! Funziona! Soprattutto quando sei un ottimo inquilino e ti prendi cura della proprietà mentre sei lì”.

“Sì! Ho soggiornato in un Vrbo e l’host è stato così gentile! Mi ha appena chiesto di chiamarla ogni volta che volevo rimanere di nuovo invece di [going] attraverso l’app”, ha scritto un secondo viaggiatore.

D’altra parte, molti viaggiatori sono preoccupati di essere truffati: “È un rischio prenotare un Airbnb ‘fuori dai libri’ come questo”, ha spiegato un utente di TikTok. “Perdi benefici e garanzie che, tipo, ti tengono al sicuro.”

LFonte: TikTok/@bellecaba

“Non hai alcuna protezione o contratto se paghi in contanti e non passi attraverso il sito Web di Airbnb”, ha detto un’altra persona, che ha aggiunto che sembra “impreciso”. Un terzo ha rivelato di aver provato l’hacking di Anna e di essere stato, infatti, truffato.

“L’abbiamo fatto e siamo arrivati ​​a una truffa totale e niente Airbnb. Siamo rimasti in difficoltà, ed è stato terribile”, hanno scritto.

Proverai questo hack di viaggio Airbnb durante la tua prossima vacanza? Facci sapere!