Presumibilmente una compagnia aerea urta una donna con il Parkinson dalla prima classe – Che diamine è successo?

Companhia aérea supostamente esbarra em mulher com Parkinson da primeira classe - o que diabos aconteceu?

Una donna che condivide contenuti su TikTok usando l’handle @clumsyophelia ha accusato Delta Air Lines di aver spinto sua madre malata di Parkinson fuori dalla prima classe in un video virale.

Il loro viaggio doveva essere celebrativo, con la famiglia di otto persone in viaggio in Italia per il 50° anniversario di matrimonio dei genitori del creatore di TikTok.

Tuttavia, secondo il creatore, sua madre – che avrebbe dovuto sedersi con suo padre, che “recentemente ha subito un intervento al cuore” – alla fine è stata cacciata dal suo posto in prima classe, su cui ha “sprecato” un bel po ‘di tempo fa. Quello che è successo? Continua a leggere per i dettagli.

Allora, perché la compagnia aerea ha eliminato una donna con il Parkinson dalla prima classe?

L'account del creatore di TikTok sull'incidente aereoFonte: TikTok/@clumsyophelia

Secondo l’irato creatore di TikTok, sua madre con il Parkinson è stata cacciata dal suo posto di prima classe su Delta al gate perché un pilota aveva bisogno del posto.

Anche se la donna ha pagato per il posto in prima classe, è stata urtata in pullman, con la figlia adulta che ha spiegato che le sue condizioni le rendono difficile sedersi in spazi ristretti.

@clumsyophelia

Noterai che sono in vestaglia perché non ho vestiti. 😀 #travel #parkinsons #deltaairlines #delta #millennial

♬ suono originale – JoJo

Anche se la donna e sua sorella hanno tentato di spiegare le circostanze della madre, secondo il creatore, l’assistente di volo si è rifiutato di parlare con loro quando la sorella era “emotiva”.

La creatrice si è molto arrabbiata quando ha raccontato di come sua madre soffrisse di “un’enorme quantità di dolore” seduta sul sedile Comfort Plus, che ha definito “appena meglio dell’allenatore” e che suo marito ha rinunciato a sua suocera , mentre era seduto nella parte posteriore dell’aereo.

Ha aggiunto che suo padre, che aveva recentemente subito un intervento al cuore, ha finito per essere molto stressato e il resto della famiglia si è sentito molto turbato per la situazione. Per aggiungere la beffa al danno per il creatore, ha aggiunto che la sua borsa è stata lasciata ad Atlanta.

La passeggera “livida” ha concluso il suo racconto dicendo che Delta non rimborserà il biglietto di sua madre, né la compagnia aerea le fornirà un budget per l’abbigliamento mentre aspetta il suo bagaglio smarrito.

Alla fine, la donna maledice Delta e ribolle come la compagnia abbia “rovinato l’intero primo giorno” del “viaggio irripetibile” della famiglia.

I commentatori vanno fuori controllo con la loro opinione sul disastro aereo di prima classe.

@clumsyophelia

Ciao @Delta!!! Hai fatto una cazzata. Cattivo. Tempo di storia a venire. #viaggi aerei #delta #parkinson

♬ Musica da ascensore – Bohoman

Mentre molti commentatori su un altro TikTok che il creatore infuriato ha condiviso hanno esortato Delta a “fare meglio” e hanno offerto le loro storie dell’orrore sulle compagnie aeree che si comportano male, alcuni non erano assolutamente d’accordo con l’opinione della donna sulla situazione.

Una persona ha notato che il posto è stato assegnato a un pilota, che “sta letteralmente pilotando aerei”. In effetti, diversi commentatori hanno sottolineato che le compagnie aeree sono vincolate dalle regole della FAA che stabiliscono che i piloti siedono in posti dove possono riposarsi per il loro prossimo volo.

Altri erano curiosi del motivo per cui il creatore ha disattivato i commenti sul suo post originale (ne parleremo più avanti tra un momento) e si è accumulato su come ci deve essere di più nella storia che attualmente non sta condividendo.

Un commentatore ha finto simpatia per la famiglia che era “solo in Comfort Plus ora”.

@clumsyophelia

Rispondendo a @misledinlv finora non è stato offerto un risarcimento, ma speriamo che accada un rimborso completo! #viaggio #parkinson #delta

♬ suono originale – JoJo

Nel frattempo, in un post di aggiornamento, la creatrice, che ha sicuramente trovato la sua giusta quota di supporto per la situazione nonostante alcune critiche, ha condiviso che stava disattivando i commenti al suo post originale perché è in vacanza e sta cercando di godersi il viaggio.

La donna ha anche affermato di aver scoperto che un altro passeggero scontento è stato inserito in una no-fly list dopo essere diventato virale lamentandosi della compagnia aerea. “Sono un po’ preoccupata per questo”, ha ammesso.

Distrarre ha contattato Delta per un commento.