Prezzi Walmart nel 2020 rispetto a oggi: inizia a cercare un trambusto secondario

Walmart-priser 2020 kontra idag – Börja leta efter en sidorörelse

Fatto: tutto sembra essere più caro di qualche anno fa. In effetti, come ha commentato un TikToker che ha condiviso un confronto tra gli ordini mobile Walmart di una signora del 2020 e oggi ha commentato: “L’inflazione ha preso il sopravvento!”

Non che tu abbia bisogno di prove fredde e concrete del fatto che i generi alimentari costano più di prima, ma onestamente, vedere quali articoli venduti al dettaglio tre anni fa rispetto a oggi è sufficiente per indurre chiunque a cercare un nuovo trambusto secondario.

Vedi i dettagli completi della nostra deprimente realtà di seguito.

Confrontare i prezzi Walmart del 2020 con la bolletta della spesa di oggi è, beh, un grande svantaggio.

Gli articoli Walmart sono più costosi su tutta la linea rispetto al 2020Fonte: TikTok/@__curtdogg

Il post originale su Facebook creato da un frustrato acquirente Walmart di nome Eshia De Serriere non è più disponibile. Ma come ha condiviso il creatore @__curtdogg su TikTok.

Secondo il post, la prova è che i prezzi degli articoli di marca della principale catena di vendita al dettaglio di sconti sono saliti alle stelle dal 2020. I prezzi sono aumentati per tutti i tipi di prodotti.

Prendi 16 once di carne di petto di tacchino come ottimo esempio. Mentre nel 2020 questo capo di famiglia costava $ 3,14, oggi spenderai $ 6,72 per lo stesso articolo!

Per quelli di noi che hanno problemi di matematica, si tratta di un aumento del 114%. È pazzesco, vero? È difficile credere che i prezzi possano aumentare così drasticamente.

Altri prodotti alimentari Walmart che hanno visto un enorme aumento del prezzo dal 50% a oltre il 100% in soli tre anni includono carne macinata, snack di pizza surgelati e waffle surgelati.

@__curtdogg

#magurtii #curtdogg #curttii

♬ suono originale – CURTISSS

Anche la maionese è decisamente più costosa. Un barattolo di Hellman’s costava $ 3,77 nel 2020, mentre oggi questo popolare condimento farà sborsare dai fan quasi $ 5,50 per lo stesso panino. Qualcun altro sospira profondamente?

E non finisce qui. La salsa di mele costava un modesto $ 1,98. Non più, con lo spuntino salutare che costa $ 3,12. E il marchio Walmart per tutti questi prodotti si chiama Great Value.

Che cosa?

In questi giorni tutti soffrono al supermercato a causa dei prodotti costosi, dal burro alla pancetta.

Un uomo fa la spesa da WalmartFonte: Getty Images

Dal burro al miele, dalla pancetta di maiale affumicata a qualcosa di semplice come lo zucchero, i prezzi dei marchi Walmart sono incredibilmente più alti oggi rispetto al 2020. In effetti, molti articoli mostrati su TikTok sono due volte più costosi di prima. Essere.

E secondo i commentatori dello scioccante TikTok, gli acquirenti stanno davvero soffrendo per i prodotti più costosi alla cassa. Come ha spiegato un utente di social media, il loro aumento di $ 25.000 dal 2020 ha permesso loro esattamente lo stesso tenore di vita.

L’inflazione non ha influenzato solo i prezzi dei generi alimentari.

I lavoratori a ore si lamentavano di come una giornata di lavoro potesse essere trascorsa in pochi secondi al supermercato.

Un commento dopo l’altro hanno fatto capire che le persone soffrono quando si tratta di mettere il cibo in tavola, con molte persone che ammettono di poter acquistare solo pochi articoli alla volta invece di riempire i carrelli della spesa.

Come mamma di cinque figli, lo sento così difficile! Quando andiamo a fare shopping, alcuni articoli ammontano a $ 50 più velocemente di quanto io possa dire “Rimettilo a posto”.

Abbiamo notato che tutto, dal latte ai sacchetti di patatine, ci fa correre più di qualche anno fa, e questo fenomeno non è limitato al negozio.

La nostra bolletta dell’acqua è più alta, così come la bolletta elettrica, l’assicurazione sulla casa, i servizi di streaming TV – e l’elenco potrebbe continuare all’infinito. Quest’anno ho anche speso di più per i pacchetti di foto scolastiche!

Allora cosa faremo tutti? Sembra che nemmeno fare shopping da Walmart per risparmiare un dollaro sia più una buona strategia. Ehm, aiuto?