Puoi scambiare Pokémon leggendari una volta al giorno in “Pokémon GO”

'Pokémon GO'에서 하루에 한 번 전설의 포켓몬을 교환할 수 있습니다

Gli Allenatori possono catturare quasi tutti i Pokémon leggendari visti in qualsiasi generazione del franchise Pokémon GO, a condizione che quel Pokémon sia attualmente disponibile nei raid. Grazie al continuo scorrere dei contenuti del gioco da parte degli sviluppatori, ci sono sempre nuovi Pokémon leggendari da catturare man mano che gli allenatori diventano più esperti.

Poiché i Pokémon leggendari sono disponibili solo nei raid a cinque stelle, tuttavia, hai un tempo limitato per catturarli, il che significa che se non agisci abbastanza velocemente, potresti non ottenere il leggendario che desideri prima che scompaia.

Quando ciò accade, se hai un amico particolarmente gentile, potrebbe essere disposto a scambiarti uno dei suoi Pokémon leggendari. Ma puoi scambiare i leggendari Pokémon GO?

Pokémon ombra leggendari in Fonte: Niantic

I Pokémon leggendari possono essere scambiati in “Pokémon GO”?

Per fortuna, gli allenatori possono scambiare Pokémon leggendari con altri Pokémon GO — ma sfortunatamente, viene fornito con alcuni avvertimenti che lo rendono un po’ più difficile rispetto al tuo scambio medio in-game.

Per cominciare, lo scambio di Pokémon leggendari è considerato uno scambio speciale, il che significa che per completare la transazione costerà a te e al tuo partner commerciale più polvere di stelle. Se non hai abbastanza polvere di stelle, non sarai in grado di completare lo scambio.

Altri Pokémon considerati scambi speciali includono:

  • Pokémon non già nel tuo Pokédex
  • Pokémon lucidi
  • Ultracreature
  • Forme Pokémon non già presenti nel tuo Pokédex

Puoi completare solo uno scambio speciale al giorno, il che significa che non puoi scambiare più di un Pokémon leggendario alla volta o effettuare uno qualsiasi degli scambi di cui sopra se hai intenzione di scambiare anche un leggendario. Sfortunatamente, i Pokémon mitici non possono essere scambiati affatto.

Gli scambi sono divertenti! 🔄
🤩🙌🏼 #ShinyPokemon @PokemonGoApp pic.twitter.com/6JwSvfKkzM

— Chep City (@CatchMaster1) 9 agosto 2022

Ecco come scambiare Pokémon leggendari in “Pokémon GO”.

Per iniziare, tu e l’amico con cui hai accettato di fare trading dovrete essere vicini l’uno all’altro, il che significa che dovrai incontrarti di persona per fare lo scambio. Sfortunatamente, al momento non c’è un modo per fare trading a distanza con altri trainer.

Una volta che sei nelle vicinanze, puoi aprire la tua lista di amici dal tuo profilo di allenatore e selezionare l’amico con cui desideri scambiare. Seleziona il pulsante “Trade” per passare alla schermata di trading.

Da qui, ti verrà chiesto di selezionare i Pokémon che desideri scambiare. Potrai vedere come cambieranno CP, HP e altre statistiche durante lo scambio, poiché le statistiche del Pokémon non rimarranno le stesse durante lo scambio. Dopo aver selezionato il Pokémon che desideri trasferire al tuo amico, fai clic sul pulsante “Avanti”.

Verrai quindi reindirizzato alla pagina di conferma. Questo è anche il punto in cui vedrai quanta polvere di stelle hai bisogno per completare la transazione.

Poiché ogni scambio include anche più caramelle per quel Pokémon specifico, vedrai anche quante caramelle guadagnerai.

Una volta che sei sicuro di voler fare lo scambio con il tuo amico, seleziona il pulsante “Conferma” e lo scambio sarà fatto!

Questo è davvero tutto ciò che c’è da fare per scambiare Pokémon Pokémon GO. Ricorda solo che i leggendari possono essere scambiati solo una volta al giorno, quindi scegli saggiamente i tuoi scambi.