Ryan Reynolds, il proprietario del Wrexham AFC, gioca a calcio? Cosa sapere

 Wrexham AFC의 구단주인 Ryan Reynolds가 축구를 합니까?  알아야 할 사항

Una nuovissima serie di documentari su Disney Plus, Benvenuto a Wrexhamoffre uno sguardo all’ultimo capitolo dei 158 anni di storia del Wrexham AFC, una squadra di calcio gallese che ha vinto la Coppa del Galles non meno di 23 volte.

In otto episodi, la docu-serie cattura Deadpool 3 stella I tentativi di Ryan Reynolds e Rob McElhenney di integrarsi nella comunità locale e svolgere i loro compiti come direttori esecutivi del Wrexham AFC

Ryan ReynoldsFonte: Getty Images

Ryan Reynolds gioca a calcio?

Ryan è salito alle stelle con ruoli in film come Piscina morta e Lanterna verde. Lui e Rob McElhenney, la star di C’è sempre il sole a Filadelfiaha acquistato il Wrexham AFC nel 2020. E sono tutt’altro che le uniche celebrità a possedere squadre di calcio.

Sir Elton John è diventato presidente del Watford FC nel 1976. Christina Aguilera e Gabrielle Union possiedono una parte della squadra della National Women’s Soccer League Angel City FC.

Ma la decisione di acquistare il Wrexham AFC ha un suono improvviso. E non sembra che Ryan Reynolds fosse un grande giocatore di calcio nella sua vita da adulto prima di acquistare la squadra.

Ryan e Rob hanno ammesso pubblicamente di non essere completamente all’altezza della storia del Wrexham AFC, come ha detto Ryan I tempi, ha giocato a calcio quando era più giovane. Ma, ha spiegato, non sapeva molto di come si gestiscono i club. L’acquisizione di Wrexham AFC gli ha permesso di acquisire nuove capacità di gestione della comunità e di business.

“Non avevo alcuna conoscenza del calcio oltre a giocare da bambino”, ha detto Ryan. “Lentamente ma inesorabilmente, mi sono impegnato in tutto, dall’amministratore alla costruzione della comunità e al lato commerciale, cosa che capisco. Ora la mia settimana è costruita intorno alla prossima partita dei Wrexham”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

“Ci siamo aspettati una buona dose di cinismo e cautela”, ha detto Rob I tempi. “Se una star di Hollywood comprasse gli Eagles mi aspetterei lo stesso. L’abbiamo accolto con favore. Se non sei completamente investito in un club, non ti importerà. Naturalmente, i fan dovrebbero interessarsi e fare un milione di domande. Noi si è reso conto che potevamo dire tutto e non significa nulla fino a quando non avremo consegnato”.

“Welcome to Wrexham” racconta le esperienze di Ryan Reynolds e Rob McElhenney nella città gallese.

Benvenuto a Wrexham cattura le esperienze di Ryan e Rob nella città gallese di Wrexham. Ryan e Rob sono stati nominati direttori esecutivi dello storico club nel febbraio 2022 e il loro viaggio non è stato così agevole come speravano.

Secondo il Indipendente, i due hanno ricevuto alcuni abusi verbali la prima volta che hanno assistito alla partita contro il Maidenhead United. Il comico Humphrey Ker si è offerto volontario per fungere da cuscinetto tra gli A-listers e i fedeli fan del Wrexham AFC, ricordando alle star che dovrebbero aspettarsi un po’ di critiche da una parte della folla.

Guarda come è andato a finire il loro viaggio come proprietario di una squadra di calcio Benvenuto a Wrexham, su Disney Plus ora.